Banner shop Magravs Italia

Puoi agire in totale autonomia a casa tua imparando a costruire il tuo MaGrav Power o la tua Penna della Salute (in questo sito ti insegniamo come puoi fare) o comprandoli già pronti all’uso.

In questo modo puoi cominciare subito a produrre LA TUA ENERGIA e prepararti ad accogliere nella tua vita le nuove meraviglie che la Tecnologia MaGravS (o Tecnologia Keshe, dal nome del suo creatore) sta ogni giorno regalando al mondo. La Tecnologia Keshe potrebbe sembrare una magia, ma è pura e semplice (nuova) scienza. Basta documentarsi per capire e mettere in pratica questa ‘evoluzione buona‘ che sta mettendo energia libera, benessere, acqua e cibo a disposizione di tutti.

Non si tratta delle solite teorie, siamo già alla praticaprova ne siano, ad esempio,i commenti entusiastici dei possessori della Pain Pen. In questo stesso sito, interamente dedicato a chi nel Belpaese – proprio come noi – ha qualche problemino con la lingua usata dalla scienza, l’inglese (tradurre ‘dal parlato’ la mole smisurata delle informazioni ufficiali è un lavoro colossale, ma ci stiamo organizzando), puoi già trovare non solo un po’ di teoria, ma anche alcuni video in italiano, oltre a schemi e procedure di assemblaggio dei dispositivi che da oggi TUTTI possiamo utilizzare per cambiare la nostra vita in modo inimmaginabile e finalmente positivo.

In questo video il Dr. Keshe ci racconta
la storia della Tecnologia MaGravS

Con il tempo nessuno di noi pagherà più la bolletta della corrente, del gas o dell’acqua; nessuno di noi si fermerà più a un distributore di carburante; tutti andremo al supermercato per comperare ‘assaggi’ dei singoli alimenti; TUTTI avremo la sopravvivenza assicurata perché potremo produrla in casa nostra.

Non ci credi? Più che comprensibile, viviamo nella terra delle fregature… ma anche in quella che è famosa da sempre per l’intelligenza e la creatività

E’ tutto scritto nero su bianco, però c’è da prendersi la briga di consultare la quantità colossale di informazioni (quelle ufficiali, per carità!) presenti in rete, anche se consigliamo vivamente di cominciare dai libri nei quali Mr. Keshe spiega in modo semplice i fondamenti della scienza MaGravS (per ora sono solo in inglese, ma usciranno presto anche in italiano).

Sì, ma… quando avverrà tutto ciò?

Tecnologia Keshe: energia libera, salute, acqua e cibo per tutti

Dal 26 ottobre 2015 (anche in precedenza, per la verità), la tecnologia Keshe è a disposizione di tutti: basta avere la buona volontà di guardare le lezioni del Dr. Keshe per prodursi da soli i dispositivi o, semplicemente, mettere SUBITO le mani sull’indipendenza.

La Tecnologia Keshe, quindi, è già a portata di mano. Puoi cominciare in questo stesso momento a darti da fare per cominciare a ottenere energia libera (anche per i trasporti) e benessere vero a buon mercato.

Non siamo marziani, lo sappiamo che ti sembra Impossibile!

Ma se fosse tutto vero sarebbe un bell’inizio, non trovi?

Noi stessi, che della Keshe Foundation siamo STATI solo semplici distributori, ci siamo fatti molte domande e ci siamo dati alcune risposte.
Le nostre menti si sono aperte alla comprensione che le nuove scoperte del Dr. Keshe che non vanno assolutamente contro la scienza conosciuta e, per di più, la completano indagando energie e stati della materia che, sinora, erano rimasti pressoché sconosciuti.

Di fatto, almeno a noi che siamo così poco avvezzi a esplorare simili argomenti, non restano grossi dubbi, nonostante i problemi di gioventù dei dispositivi della serie ‘energia’ (peraltro legati non tanto agli apparecchi in sé, ma alle caratteristiche variabili degli impianti elettrici domestici), cosa che non riguarda assolutamente la Pain Pen (oggi Life Pen) e il Pain Pad (oggi Lower Back Shield), che consideriamo i prodotti di punta.

Del resto stiamo parlando di una teoria che, ricordiamolo, è basata su quarant’anni di ricerche, esperimenti e successi verificati in laboratorio.

Siamo quindi felicissimi di avere la possibilità di fare la nostra parte per partecipare attivamente alla diffusione di questa conoscenza e al miglioramento della vita di tutti in questo momento storico così difficile e controverso.

Sei pronto, sei pronta a conoscere la Tecnologia Keshe? A cominciare a ottenere subito energia libera e benessere per tutti i tuoi cari e per il mondo intero?

Translate »
0
Carrello