Aiutaci ad aiutarti!

Aiutaci. Per comprendere il futuro e diventarne parte

Per far sì che la Tecnologia Keshe modifichi le nostre vite occorre che la gente la conosca. Ecco perché l’opera di traduzione dall’inglese – lingua ufficiale della Keshe Foundation – all’italiano ha un’importanza radicale. Di fatto, oggi, l’opinione pubblica italiana è molto indietro sia nella comprensione dei principi-base di questa tecnologia, sia nella conoscenza dei costanti sviluppi che in tutto il mondo vengono portati avanti dalle tantissime persone che, con entusiasmo, sperimentano e condividono i propri risultati.

Noi facciamo quello che possiamo: tutti i dati che trovi in questo sito sono frutto di un’incessante e faticosa opera di ricerca, selezione delle informazioni più importanti e affidabili e, infine, traduzione (qui puoi conoscere i nostri valori).

Capirai bene che, se qualcuno ci aiuterà (economicamente e non: leggi il seguito), potremo svolgere queste funzioni con maggiore assiduità.

aiutaci ad aiutartibonificoDi cosa abbiamo bisogno per aiutarti con la massima efficienza a comprendere e a entrare in quello che, a tutti gli effetti, si profila come un futuro inaspettatamente roseo e finalmente pregno di vita per tutti?

  • La collaborazione di persone capaci di tradurre l’Inglese parlato ‘on the fly. In questo modo potremo sovrapporre l’audio italiano alla voce del Dr. Keshe in tutti i video delle sue lezioni facendo in modo che chiunque, nel nostro Paese, abbia accesso in tempo reale (e non dopo mesi, come capita adesso) alle notizie e alle informazioni qualitativamente più importanti;

  • persone che creino link ai nostri contenuti sia nelle rispettive pagine social che nei propri siti web per far sì che più  gente  possibile  abbia  la  possibilità  di leggere e capire, e che Google e gli altri motori di ricerca attribuiscano il giusto valore agli argomenti presentati in queste pagine;
  • persone che consiglino ai propri conoscenti di entrare in MAGRAVS Italia per farsi un’idea propria in merito alle possibilità offerte dalla Tecnologia MaGravS. Abbiamo visto che, in genere, la prima cosa che si fa per verificarne l’efficacia è acquistare una Pain Pen, lo strumento alla portata di tutti che, per di più, fornisce risultati immediati;
  • aiutarci economicamente. Anche se l’entusiasmo è alle stelle, il tempo a nostra disposizione è limitatissimo: il 90% lo ‘buttiamo’, letteralmente, per assicurarci la sopravvivenza. Se dunque ti trovi in una condizione economica migliore della nostra e pensi e senti di potere e voler contribuire al futuro benessere del nostro Paese, sentiti libero/a di farci una donazione. Di certo otterrai riconoscenza incondizionata da parte di molte persone… con noi in prima fila 😀

Mettiti in moto per il futuro dei tuoi figli e discendenti

Il Dr. Keshe ha fondato il suo lavoro sulla pace e sul benessere di tutti.
Se anche la sua Tecnologia cambierà il mondo, non potremo prescindere dal ritorno alla naturale collaborazione tra tutte le forme di vita.
Anche Emilio Del Giudice, nell’interessante e breve filmato che segue, affermava che la vita è basata sulla collaborazione e che solo la società umana si fonda sulla competizione. Ecco perché, da sempre, io e i miei collaboratori non ci stanchiamo mai di rivolgerci ai molti uomini che ricordano ancora sia chi sono, sia la grande magia della quale fanno parte.
Il Progetto FIRE è una mia idea perfettamente il linea con i principi di pace e di collaborazione che animano la Keshe Foundation. E’ potenzialmente efficace sul piano del reciproco riconoscimento, della collaborazione e del profondo e semplice piacere di sentirsi vivi mentre si costruisce armonia. Affinché questo progetto raggiunga la piena funzionalità, manca solo l’aiuto di chi sappia programmare app per il mondo mobile.

E’ perciò questa una richiesta di collaborazione che scrivo con emozione davvero vivida, considerando l’impulso di cui tutto il mondo potrebbe avvalersi in termini di semplicità, naturalezza, altruismo, coordinamento ed efficacia: aiutateci a mettere in piedi la app del Progetto FIRE!

Invito tutti voi a entrare nel sito del Progetto, leggerlo approfonditamente per coglierne l’idea, eseguire il test per capire se e quanto anche voi siete FIRE e contattarci per realizzare la app scrivendo a indirizzo e-mail magravsitalia .

Costruire benessere è ormai inevitabile. Il futuro riparte da noi.

Francesco Pandolfi Balbi

Abbiamo scritto qualcosa che non hai capito? Hai un’altra opinione? Vuoi condividere la tua esperienza? Scrivici 2 righe…

Se poi questa pagina ti è sembrata utile, suggeriscine la lettura ai tuoi amici!

Translate »
0
Carrello