Che differenza c’è tra il MaGravS Power, il Plasma Power Generator e la Plasma Power Unit?

Il MaGravS Power modifica l’impianto elettrico in modo che acquisisca la capacità di assorbire l’energia naturalmente presente nell’ambiente. Permette di risparmiare energia dal 40 all’80%, ma non di staccarsi dalla rete elettrica nazionale. La fase di condizionamento (preparazione) dell’impianto elettrico richiede da sei a nove mesi di tempo.

La Plasma Power Unit è l’evoluzione del MaGravS Power. La grande differenza è che è garantita per un risparmio minimo del 40% (ma anch’essa dovrebbe arrivare all’80-90%) ed entra in funzione appena installata. Il prezzo complessivo finale dovrebbe aggirarsi intorno ai 1300 Euro, l’energia complessiva erogata dovrebbe arrivare a circa 40Kw/h.

Il Plasma Power Generator, invece, erogando il 100% del fabbisogno elettrico fino a 150Kw/h (dato da verificare), permette il distacco dalla rete elettrica nazionale ed entra in funzione appena installato. Diffonderemo le nuove informazioni via via che le avremo, perciò ti consigliamo caldamente di iscriverti alla newsletter.

Translate »
0
Carrello