‘Hai Visto?’ Divertiti e risparmia: dettagli

<< Torna alla pagina descrittiva di ‘Hai Visto?’

‘Hai visto?’
I passaggi nel dettaglio

Ti scatti un ritratto simpatico mentre mostri il prodotto che ti piace di più tra quelli che hai acquistato da noi, poi lo condividi subito nel tuo profilo Facebook e/o Instagram scrivendo una frase tipo:

  • ‘Hai visto cosa ho comprato su www.magravsitalia.com? Condividi!’
    oppure…
  • ‘Da quando ho preso questo, sono un’altra persona. Fai girare e guarda www.magravsitalia.com!’
    oppure…
  • la frase più carina che ti viene in mente… basta che, in linea con la filosofia che stiamo spargendo nel mondo, sia un messaggio positivo!

Se poi, visto che ti chiederemo di condividere questo post nel gruppo dei nostri Clienti, vuoi presentarti e parlare brevemente dei tuoi interessi, tanto meglio!

Nota: se vuoi postare nel tuo profilo Instagram, per passare il contenuto anche in Facebook ti basta selezionare in fase di pubblicazione ‘Pubblica anche su Facebook’.

Cosa ti serve per poter partecipare a ‘Hai Visto?’

  1. che tu sia già nostro Cliente (è necessario che nome, cognome e indirizzo fisico di destinazione del vecchio ordine corrispondano con quello che farai con il 20% di sconto);
  2. che il prodotto, nell’immagine, si veda chiaramente, magari insieme alla confezione;
  3. che il messaggio che accompagna l’immagine, o la sua didascalia, contenga l’indirizzo del nostro sito web: “www.MagravsItalia.com“;
  4. che al momento della condivisione il tuo profilo abbia almeno 50 amici o 50 follower;
  5. che, una volta inserito nel tuo profilo, il post sia condiviso subito nel gruppo Facebook di MAGRAVS Italia (riservato ai Clienti, perciò ‘chiuso’… però basta richiedere l’accesso perché tu Cliente lo sei già!)

Cosa NON ti serve?

Procedere a un nuovo ordine se già ci conosciamo: per giocare a ‘Hai Visto?’, è sufficiente che tu sia nostro cliente!

E poi?

E poi, dal settimo al sessantesimo giorno dopo aver inserito il post nel tuo profilo, potrai utilizzare questo form (ATTENZIONE: questo e solo questo!) per procedere a un nuovo acquisto. Ci sarà solo da inserire i tuoi dati (ricorda che nome, cognome e indirizzo fisico debbono necessariamente essere gli stessi dell’ordine precedente) e il link al post presente nel tuo profilo, che puoi trovare così…
facebook-istruzioni

… incollandolo poi (tasti Ctrl + V) nel relativo campo del modulo.

Tutto qui!

Otterrai così, oltre alla soddisfazione di far sapere ai tuoi amici che esistono prodotti e tecnologie così particolari…

il 20% di sconto sul prodotto di maggior valore (una unità). Basta che sia contrassegnato dal bollino arancio: ‘Sconta il 20%!”

Semplice, no? Tu posti, tu ordini, noi scontiamo! 😀

Con le politiche della Keshe Foundation, sempre attenta alla sostanza, questo vantaggio è davvero impensabile.

Approfittane subito! non sappiamo neanche noi quanto durerà quest’occasione!

Sei già Cliente MAGRAVS Italia? Allora scatta e posta subito una bella immagine su Facebook e ottieni il tuo grande vantaggio!

Data dell’ultima modifica: 13 ottobre 2018.

Translate »
Carrello
//