Plasma Seat Pad – Il sedile del Dr. Keshe

237,77

Dispositivo ORIGINALE KESHE FOUNDATION ®

ATTENZIONE: articolo NON DISPONIBILE, contattaci all’indirizzo contatti oppure…

ACQUISTA QUESTO PRODOTTO

Questo prodotto è un dispositivo medico. Consultarne le istruzioni prima dell’uso. Tutti i contenuti di questa pagina sono rivolti esclusivamente agli operatori professionali e non hanno carattere né natura pubblicitaria.

Non disponibile

COD: seat-pad Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Keshe Plasma Seat Pad, ovvero l’evoluzione ‘polivalente’ del Keshe Pain Pad.
Il Plasma Seat Pad del Dr. Keshe è studiato per alleviare il dolore ai nervi sciatici, ma con i suoi i campi MAGneto-GRAVitazionali (MA-GRAV, sui quali si basa tutta la Tecnologia Keshe) è amico anche di schiena, spalle, cervicale, bacino e ginocchia… basta metterlo nella posizione più idonea.

Come il suo fratello minore e predecessore, il Keshe Plasma Seat Pad non ha parti mobili né batterie, è robustissimo e, grazie all’apposita borsa, è anche comodo da trasportare. Rappresenta la soluzione perpetua ai dolori cronici; essendo gradevole alla vista e mai invasivo, puoi usarlo praticamente ovunque: a casa, al lavoro, in auto e anche per offrire un sorprendente servizio in più ai tuoi Clienti in sala d’attesa. Con la sua forma ergonomica e la sua trasformabilità, coadiuvata anche dalle numerose cinghie accessorie in velcro elasticizzate, oltre che sul sedile dell’auto puoi montarlo praticamente su qualsiasi sedia e poltrona.

Essendo il fratello maggiore del Keshe Pain Pad, se vuoi conoscere anche le caratteristiche di quest’ultimo, ti basta leggere questa pagina. In basso, comunque, trovi il manuale del Keshe Plasma Seat Pad.

Nota: la poltrona ritratta nelle immagini è presente a puro scopo esemplificativo e non è compresa nella confezione.

Informazioni aggiuntive

Peso 2.84 kg
Dimensioni 50 × 40 × 6 cm
Garanzia

Due anni

Consegna

gratuita in 30 giorni.

Certificazione

CE. D.M. 1752553.

Chi ha acquistato questo articolo ha ordinato anche…

Translate »
0
Carrello