La Tecnologia Keshe per newbie: tutto in una pagina

Abbiamo finalmente le lezioni IN ITALIANO!
Approfondisci la tua conoscenza della tecnologia Keshe in questa pagina!

Il Dr. Keshe
Mehran Tavakoli Keshe è l’ingegnere nucleare iraniano che ha scoperto il modo di utilizzare le proprietà dell’antimateria e della materia oscura, ovvero i due (altri) tipi di materia ovunque presenti che la scienza conosce da tempo, ma non ha mai imparato a utilizzare.

Pace, uguaglianza, spazio profondo
La sua indole pacifica ed egualitaria, e la sua capacità di associare concetti appartenenti ai settori più disparati dell’esperienza umana, lo hanno reso un leader sia nel campo scientifico, sia negli ambienti che lavorano per la pace e per l’uguaglianza non solo tra i popoli, ma tra qualunque forma di vita. Di fatto, l’intera Tecnologia Keshe (o MaGrav: MAGneto-GRAVitazionale) è stata sviluppata per dare concretezza a una visione audace e, a sentire il Dr. Keshe, scontata: liberare l’Uomo dai gioghi attuali e permettergli di accedere, anche individualmente, al viaggio interstellare. È per questo che i dispositivi basati su questa tecnologia, oltre che ‘venduti’, vengono anche ‘donati’: in rete esistono moltissime fonti (raccomandiamo di seguire SOLO quelle ufficiali: la Tecnologia è potentissima e va quindi usata con prudenza) che spiegano come costruirsi da soli, ad esempio, il Magravs Power, che serve a risparmiare corrente, o la Pain Pen, utilissima per togliersi di torno dolori e altri malanni, oppure ancora una soluzione per risparmiare il 40% di carburante.

In Italia
Sebbene sia in fase di sviluppo ormai da decenni, nella nostra quotidianità di italiani la Tecnologia Keshe risulta ancora agli albori soprattutto a causa della storica diffidenza del nostro popolo e della differenza di lingua. La Keshe Foundation ‘parla inglese’, ha uffici e strutture in moltissimi Paesi del mondo, è conosciuta e seguita da decine di migliaia di persone e, come già accennato, offre già in questo momento alcune soluzioni efficaci sul fronte del benessere fisico e su quello del risparmio energetico. Altre – utili per l’agricoltura, il disinquinamento, i trasporti e molti altri settori – sono in fase di test.

I GaNS
La chiave di volta dell’intera Tecnologia Keshe sono i GaNS (Gas in Nano State), ovvero un tipo di materia sinora sconosciuto che, semplificando ben oltre il dovuto, agisce da tramite tra la materia, l’antimateria e la materia oscura permettendoci di usare a nostro vantaggio tutte le peculiarità di questi diversi tipi di materia.

I nano-materiali
Un altro elemento fondamentale della Tecnologia Keshe è costituito dai nano-materiali: sempre semplificando oltre misura, possiamo considerarli un sotto-elemento concettuale dei GaNS, poiché la loro funzione è fare anch’essi da ‘ponte’… stavolta tra la materia e i GaNS stessi. Questi nano-materiali appartengono appunto al dominio della materia e si ottengono tramite il processo di ‘nano-copertura’ che, sempre generalizzando, consiste nello ‘scottare’ gli strati superficiali dei metalli (ma anche di altri tipo di materiali).
Il concetto di base dell’intera scienza del Dr. Keshe è però il Plasma, ovvero la forma primordiale e universale di energia.

Il Plasma
Il Plasma, per sua natura, ha tre caratteristiche fondamentali:
– se non interagisce con l’ambiente, si dissolve;
– tende all’equilibrio, perciò nell’ambiente ‘interviene’ sempre al fine di ristabilirlo;
– si manifesta differenziandosi in tutte le forme di energia e di materia che conosciamo.

La chiusura del cerchio
Ne consegue che l’intera Tecnologia Keshe è basata proprio sull’equilibrio inteso come il princìpio universale che genera qualsiasi entità e manifestazione presenti nell’universo.
In altre parole, sui concetti di uguaglianza e di pace tanto cari al Dr. Keshe.

Ecco perché, a nostro avviso, vale la pena investire tempo e attenzione per scoprire questa Tecnologia universale.

Se desideri approfondire un po’, puoi vedere e ascoltare questo video molto piacevole di Niccolò Angeli, uno dei molti utilizzatori\sviluppatori italiani della Tecnologia Keshe (qui c’è anche un suo articolo sullo stesso argomento)…

… E poi abbiamo finalmente le lezioni IN ITALIANO!
Approfondisci la tua conoscenza della tecnologia Keshe
in questa pagina!

 

Translate »
Carrello
//