MAGRAVS Italia e Keshe Foundation
Energia, Salute, Prosperità

Laboratorio sulla Salute n. 4 del 3 ottobre 2014

 Indice degli argomenti (prelevato da www.transformacomm.com e tradotto da Google Translator):

  • Sistema muscolare / Abbigliamento delle ossa
    • Parte 1: Anatomia umana e fisiologia del sistema scheletrico muscolare / E.Kostova, MD
    • Parte 2: Anatomia e Fisiologia del Magrav del sistema scheletrico muscolare / Mr.MT.Keshe
    • Parte 3: Domande / Mr.MT.Keshe
  • Vestire le ossa con i muscoli
  • Tre tipi di muscoli
  • I nuclei dei muscoli scheletrici formano formazioni a 3 stelle
  • La chimica della contrazione muscolare
  • Keshe chiarisce l’ATP
  • Il granchio del sangue blu della scarpa
  • Il dott. Eliya spiega la chimica del muscolo, l’AC / DC, le lacune e la nanostrutturazione
  • I materiali nanometrici e i materiali GANS sono i principali attori nella funzione fisica / emotiva AC / DC del muscolo cardiaco
  • I muscoli non sono lì solo per spostare le ossa
  • Perché gli sportivi rimangono attivi e in salute
  • Inizia a guardare la struttura dei muscoli non solo per la fisicità
  • Levitazione e Leccare le gambe
  • Ora inizio a mostrarti il ​​vero ordine della creazione
  • Una domanda su Whirling Dervish Sufi Dancing
    Then You Fly!
  • Una domanda sull’agopuntura
  • Keshe foundation Malta è aperta
  • Passi da adottare dopo l’avvelenamento
  • La fondazione Keshe è entrata nel mondo medico
  • Perché alcuni bambini impiegano un po ‘per iniziare a parlare
  • Ti insegnerò come pulire la linfa dal cancro
  • Domanda: come possiamo ripristinare il lato emotivo e restituire l’amore per la vita?

 LEGGI OBBLIGATORIAMENTE PRIMA DI PROSEGUIRE L’ASCOLTO O LA LETTURA: i sottotitoli e la relativa trascrizione in Inglese sono curati da terzi, sui quali non abbiamo alcun controllo. A rendere le informazioni presentate in questa pagina ancora più incerte si aggiunge la traduzione automatica (quindi imprecisa) prodotta da Google. Unendo questi fattori alla potenza e alla momentanea imprevedibilità della Tecnologia Keshe, e al fatto che per ora in Italia le persone che la conoscono si contano sulle dita di una mano, si evince il nostro chiaro e forte invito a studiarla approfonditamente, ma solo a livello teorico e riferendosi alla fonte originale – il Dr. Keshe -, le affermazioni del quale riportiamo solo a titolo di ricerca e non per sostenere l’una o la talaltra teoria o punto di vista. Considerati questi fattori, MAGRAVS Italia scoraggia vivamente qualsiasi applicazione pratica sperimentale della Tecnologia Keshe e, come sottolineato anche nelle condizioni d’uso, si esime da qualsiasi responsabilità presente o futura relativa alle affermazioni del Dr. Keshe o che possa derivare dalla mancata osservanza di quanto specificato in questo avviso. Come sempre, ti invitiamo a usare la testa e ponderare bene QUALSIASI INFORMAZIONE assumendoti la piena responsabilità delle tue azioni. Per quanto ci riguarda, e fatte salve le norme di utilizzo dei propri servizi imposte da Google, il contenuto di questa pagina è prelevabile e riproducibile a condizione che il presente avviso sia sempre esposto in ogni copia e mantenuto bene in evidenza.
Istruzioni per attivare i sottotitoli in italiano
Se non compaiono, puoi attivarli premendo questa icona (è in basso a destra nel riquadro del video). Se l’icona non c’è, non ci sono neanche i sottotitoli in lingua originale, perciò non si può fare nulla se non partecipare al programma di traduzione 🙂 icona sottotitoli youtube
Se i sottotitoli compaiono e non sono in Italiano, premi questa icona, clicca la scritta ‘Sottotitoli‘, seleziona ‘Italiano‘ o, se assente,  ‘Traduzione automatica‘ e poi ‘Italiano‘. icona impostazioni youtube
Se il video si vede male, premi ancora questa icona, clicca la scritta ‘Qualità‘ e seleziona il valore più alto (se hai una connettività veloce). icona impostazioni youtube

Segue la traduzione del parlato redatta da un gruppo di lavoro campano.

Nota del traduttore: questa lezione e’ stata particolarmente ostica. Spesso il modo di esprimersi del Dott. Keshe non era assolutamente corretto, inoltre, quanto spiegato, è particolarmente complesso di per se. Non sempre il discorso filerà. E’ stata mia volontà lasciarlo così per non stravolgerne il senso, data la mia impossibilità di interpretare.

Fig.1
Oggi parliamo del sistema osteomuscolare, della postura e della relazione di questi con la parte emozionale del cervello.
Sul tuo schermo vedi una figura con tutti i muscoli del corpo e puoi vedere come, strato per strato , i muscoli sono uniti al tuo scheletro. Il sistema muscolare consiste di ossa, muscoli e cuore. La funzione di esso è di controllare il movimento per consentire la circolazione del sangue e della linfa, e mantenere la postura e gestire la temperatura del corpo. Abbiamo diversi tipi di muscoli: scheletrico, liscio, cardiaco.

Fig 2
Ti fa vedere come dopo la costruzione dello scheletro, molti muscoli si uniscono per farlo muovere. Dopo i muscoli c’e’ la pelle.
In Fig 3 vediamo il movimento del corpo. Qui vediamo la corsa. Si vede come lo scheletro si muove assieme al tessuto connettivo ed ai muscoli. Ogni muscolo parte da un osso e si unisce tramite i tendini (tessuto connettivo) ad un altro osso. Cosi i diversi tipi di muscoli a seconda della forma ed dell’organizzazione delle fibre muscolari, controllano il movimento di tutte le ossa del tuo corpo.

Fig 4
Si vedono i nomi di tutti i muscoli. Si differenziano per funzione (estensione, flessione, abduzione, adduzione). Si dividono in anteriori e posteriori. Ci sono diverse organizzazioni: dalle miofibrille fino al muscolo intero.
Quando le fibre si contraggono, spostano quella parte del tuo corpo.

Fig5
Le forme dei muscoli e come si organizzano variano a seconda della funzione del corpo. Ci sono muscoli circolari (alle entrate o uscita del corpo) . Es. Bocca.
Keshe ha detto che la forma del muscolo dipende da quando quel muscolo e’ coinvolto nella panfunzione della linfa e da qual e’ la direzione in cui quella parte del corpo deve muoversi. La forma dipende anche se quel muscolo deve proteggere una parte del corpo o per aiutare a trasportare la linfa nei vasi linfatici così che si trasformi in quello di cui la struttura dell’osso ha bisogno.
Abbiamo fibre convergenti, multipinnate, parallele, bipennate, a seconda della parte del corpo. Il ruolo principale e’ quello di supportare la circolazione della linfa dall’osso al sistema linfatico.

Fig6
Si vede la differenza tra i diversi tipi di muscoli. Ne vediamo tre. Lisci (all’interno di tutti gli organi interni: stomaco intestino, vescica, utero, tube, uretra etc…). Hanno un forma diversa a seconda dell’organo e della sua funzione; sono involontari perchè funzionano 24h su 24. Keshe dice, riguardo il muscolo liscio, che la sua regolazione e’ fatta dalla parte emozionale del cervello e quindi non possono essere mai fermati perchè sono necessari alla funzione di base del corpo. Non possono essere mai fermati. Non li controlli consciamente. Loro funzionano lo stesso e non ci poni attenzione.

Il muscoli scheletrici ( che sono più di 640 nel corpo) sono di varie forme. Sono volontari ed il controllo viene dal cervello fisico. Hanno la forma come di una linea al microscopio.

Il muscolo cardiaco e’ simile a quello liscio ed a quello scheletrico. Secondo Keshe il muscolo cardiaco e’ controllato dalla parte emozionale del cervello ed anche alla parte fisica. Il muscolo cardiaco e’ creato a seconda dalla sua funzione. La sua regolazione non e’ volontaria.

Fig 7
Visione di diversi tipi di muscoli e della loro organizzazione e forma. I muscoli scheletrici sono piu’ lunghi; quelli lisci sono piu’ piatti e sono uniti da congiunzioni; quello cardiaco e’ sia lungo che piatto ed ha connessi fatte da congiunzioni.

Fig8
Visione microscopica di ciascun muscolo, di come le cellule sono organizzate. Riguarda anche la loro funzione. I muscoli lisci sono controllati dal sistema nervoso autonomo e funzionano involontariamente. Le fibre sono connesse lateralmente l’una all’altra.
Il muscolo cardiaco e’ connesso lateralmente ma le fibre sono piu’ lunghe. Le fibre cardiache sono, pero’, striate. Hanno specifiche unita’ che si ripetono.
Puoi distinguere ogni tipi di muscolo. Se vedi il blu e’ il nucleo e puoi vedere che il nucleo ha una formazione a tre stelle , organizzate a tre a tre.
15:00

Fig 9
E’ interessante che puoi vedere figure sia microscopiche che macroscopiche. Come puoi vedere il muscolo e’ organizzato in unita’ a tre a tre. E’ una sezione trasversale delle miofibrille. Il blu e’ il nucleo e si organizzano ad unita’ a tre a tre.

Fig10
Ti fa vedere che ogni muscolo contiene varie miofibre che contengono , a loro volta, varie miofibrille. Ogni miofibrilla ha due tipi di fibre (actina e miosina). Si vede la rappresentazione dei vari strati.

Fig 11
E’ la stessa cosa ma mostra che anche le miofibre hanno diverse cellule (mioblasti) che sono cellule multinucleari. E’ importanti perche’ con i muscoli fai molto lavoro e devi avere molto supporto di energia.

Fig12
Ti da una prospettiva dell’azione del muscolo. La contrazione avviene tramite la miosina e l’actina. Le due fibre funzionano grazie al rilascio di calcio che viene dal sarcomero che e’ presente su ogni miofibra. Quando l’impulso neurale arriva tramite la giunzione neuromuscolare, l’ach (acetilcolina) attiva il rilascio di calcio che attiva due diverse proteine che coprono le fibre di actina. Quando il calcio crea quella connessione con la troponina, allora la tropomiosina si mette in contatto con l’actina. Qui c’e’ anche la miosina (la fibra piu’ spessa , sopra la fibra blu) . La miosina ha una testa che, a causa del calcio, si connette all’actina. In quella connessione, l’ATP (la molecola attiva di energia) causa un movimento della testa della miosina che scorre sull’actina. Cio’ causa la contrazione.
E’ interessante che il muscolo liscio rilascia il calcio dal sarcomero direttamente. Ma il muscolo scheletrico lo rilascia indirettamente. Che differenza c’e’? Il primo ha una corrente (diretta) o continua (DC) , l’altro ha una corrente alternata (AC); Keshe lo spieghera’ meglio.
L’energia viene dall’ATP.

Fig20
Struttura chimica dell’ATP. E’ una molecola energetica che rende tutto possibile . E’ la moneta corrente energetica. L’ATP contiene adenosina (base nucleica che e’ parte del DNA e dell’RNA), zucchero e tre gruppi fosfato. Per riazionare l’energia, l’ATP rilascia un gruppo fosfato e diventa ADP (Adenosina difosfato). Da qui viene l’energia per muoversi.
Il rilascio di 1 gruppo fosfato da una contrazione di una testa. Abbiamo circa 250 grammi di ATP nel corpo. Questa e’ abbastanza per mantenere la funzione del corpo.
Ora do il microfono a Keshe per spiegare il ruolo dell’ATP. Poi continuero’.

KESHE:
Dobbiamo vedere tutto come plasma. No? Cosi’ quello che vedi e’ una nuova maniera di vedere le operazioni di tutto il muscolo. Dobbiamo parlare della totalita’ : la struttura del plasma e delle sostanze chimiche. Nella struttura dell’ATP puoi vedere il N. Puoi vedere i legami di carbonio, il gruppo OH, ed il fosforo. Se guardi alla struttura, non come numeri o solo come nomi, devi capire rapidamente che dalla parte destra della struttura c’e’ una struttura attiva che rilascia molta energia, ed e’ dovuto ai 5 N. Inoltre si vede che c’e’ il fosforo. Questo significa che questa struttura e’ parte del DNA ed e’ registrata per essere portata e replicata direttamente. In verita’, il rilascio di energia e’ dovuto all’organizzazione del N ed ,allo stesso tempo, al gruppo PP (pirofosfato). Questo ti da un’indicazione diretta del DNA ,connessa al RNA. La spina dorsale del DNA e’ il fosforo.

Dobbiamo guardare alla struttura dell’ATP come plasma e non solo come elementi. Abbiamo l’O disponibile in questa struttura. Sappiamo che l’O da un legame magnetico. Ci sono due molecole di acqua in questa struttura. Il surplus di O e di 5 e questi si connettono ai 5 amminoacidi assieme. Abbiamo un surplus di 5 C che si connettono , come una linea di comunicazione, tra i 5 sistemi nervosi rispetto ad una unita’ (?).

Se lo osservi da questo punto di vista lo vedi come una sola entita’ che e’, in realta’ , fatta dal corpo ed ha 5 amminoacidi. Ognuno di questi e’ un plasma a se e sono uniti tra di loro tramite un atomo di O
(30:00)
ed allo stesso tempo il surplus di H mostra la forza dell’energia che questa unita’ puo’ rilasciare. Questo perche’ l’ H e’ il fattore ionizzante.

Nella totalita’ vediamo che una volta che tu prendi una unita’ di H ed una di OPHOH , ottievi un surplus di energia che viene dalla ionizzazione del H per via delle vibrazione e degli UV (ultravioletti) estremi che fanno apparire l’energia che il corpo deve usare e che i muscoli usano.
Cio’ che proviamo a fare adesso e’ spiegare gli effetti 3D della struttura. Quando vedi delle strutture come queste e vedi il N , prova a convertire queste figure in cio’ che facciamo con le nanotecnologie e le tecnologie del plasma. L’azoto (N) e’ un produttore di raggi UV. Il P e’ una connessione al DNA. Il C in surplus fuori ai legami con gli amminoacidi e’ la comunicazione tra le fibre e l’ossigeno (che e’ un legame magnetico). Le due molecole di acqua sono in uno stato di gans , il che vuol dire che sono dei legami che mantengono la struttura nella condizione di moist (umidita’).In totalità non solo lo stato aminoacidico e’ un moister (umidificatore), tutta la struttura e’ in questo stato, ed il surplus di acqua e di H e’ un tipo di energia che viene trasferita grazie ad un sistema di campo elettrico magnetico plasmatico gravitazionale.

Le cellule hanno un effetto diretto su come si muovono e come operano. Il motivo per passare da 3P (ATP) a 2P (ADP) e’che il rilascio di P addizionale, che e’ parte della struttura del DNA , lo libera e questo P si va a legare al DNA. Ogni volta che c’e’ un cambiamento nella struttura , questo e’ registrato nel DNA. Allo stesso tempo, il rilascio di energia della struttura (da ATP ad ADP) e’ un surplus di P che prende il suo posto automaticamente nel DNA.

Ogni volta che vedi una struttura con il P capisci che e’ una connessione con il DNA e una registrazione della struttura nell’ RNA. Allo stesso tempo significa che il cervello considera cio’ una informazione vitale da essere registrata. Piu’ in la, quando parleremo della struttura del muscolo, capirai il motivo per una continua registrazione di cio’ nel dna a livello di plasma. Una delle ragioni principali e’ che se ci sono difetti, o una nuova conversione (o mutazione) , per una qualsiasi ragione, dopo la puberta’ , essa e’ registrata su un P.
Questa informazione e’ inviata al cervello e diventa parte del tuo arsenale. Se questa registrazine sul P , per via del sui numeri, e’ fatta prima della puberta o nei primi 2-3 anni o prima della puberta’, diventa automaticamente un’ unita’ di conversione e diventa parte del DNA permanentemente. Lo vediamo in molti casi . L’energia rilasciata in tutto questo processo e’ dettata dal N , anche se vedi i 5 N nella struttura. Questo e’ quello che la plasma-tecnology prova a spiegare. La struttura e’ dalla terra, perche’ il N e’ un componente terreno, poi ci sono il C e l’OH , che sono strutture di questo pianeta. Presto capirai che questi tipi di strutture mostrano da dove le creature dell’universo vengono.

Se hai il potassio (K), allora hai un diverso colore ed hai una diversa combinazione di P nel DNA.
C’e’ stata una discussione al corso dei Knowlegde seekers, per quanto riguarda l’esistenza di N nel tessuto muscolare. Una delle cose che abbiamo considerato e capito e’ come questa struttura cambiera’. Se cambi , per esempio, e aggiungi qualcosa ad una proteina, alla struttura principare, ad esempio cesio e rame , questi amminoacidi fanno una connessione al ferro ed ,invece che avere le cellule e le fibre rosse, cambiano colore . Se hai cesio ,rame ed ossido di cesio, allora il colore del tuo corpo e’ blu. Questa struttura non appartiene a questo pianeta.

Cercando di capire questa struttura per la prima volta ho pensato che forse cio’ che e’ successo e’ che e’ dipeso dalla struttura del cesio di rame. La parte emozionale ha un leach(percolato) su di lei che e’ la struttura del braccio e collo del corpo umano e dei suoi muscoli . Come ho detto prima , se riesci a portare la parte emozionale del cervello in un qualsiasi punto nell’universo, e gli permetti di accettare di convertirsi all’ambiente, esso prenderebbe la forma dell’tessuto ambientale , o proteine ambientali. Preserverebbe la sua essenza, che sarebbe quella umana. Forse avrebbe sembianze leggermente diverse.

Per esempio il caso dell’animale “Horseshoe Crab”. Si capisce che questo e’ un animale che non viene da questo pianeta.

Se andiamo da qualche altra parte (dell’universo) manteniamo la nostra essenza, ma mutiamo per adattarci all’ambiente in cui ci troviamo. La parte fisica e’ un leach (percolato) che prende informazioni dalla parte emozionale e si adatta all’ambiente per sopravvivere. Lo vediamo per la prima volta con il sangue del Horseshoe Crab; se ne parli agli agenti della FDA (Food and Drug Administration) puoi venire a sapere che, con un po’ di soldi, hanno accelerato il processo di certificazione di sostanze farmaceutiche in esso contenute. Lo hanno fatto per le molecole nel sangue di questo animale perche’ hanno una grande potenza per via della presenza del ossido di cesio e dell’ ossido di rame.
Ecco perche’ per la prima volta abbiamo aperto altre parti del libro per capire il plasma. E’ l’Horseshoe Crab da questo planeta? Nella forma si, ma non nell’essenza. Non abbiamo nessun altro animale con questa struttura.

In molti modi questo dimostra che ,ovunque andremo , finche’ abbiamo l’N connesso al P, saremo capaci di replicarci. Non riusciremo a mantenere la parte fisica allo stesso modo. Gli elementi piu’ pesanti sono cambiati a favore del cesio e l’ossido di rame invece che il N . Cio’ permette di avere un sistema piu’ efficiente di energia e la FDA li usa per nuove medicine. L’FDA ha accelerato questo processo (solo 6 mesi e non 5 anni). Il sangue di questo animale e’ piu’ attivo. La combinazione di minerali del sangue assorbe dall’ambiente meglio e la sua struttura e’ rimasta uguale per manternere la sopravvivenza della parte emozionale; sul piano fisico invece ha cambiato la sua forma e si e’ adattato alla presenza delle catene proteiche su questo pianeta ed ha preso la seguenza di questo pianeta.

La struttura del cervello dell’ uomo rimarrebbe uguale dal punto di vista emozionale, ma si adatterebbe alla parte materiale dovunque andremo. L’ HorseshoeCrab e’ un esempio tipico. Ci sono altri animali come questi. Questi animali ci confondono perche’ hanno la stessa struttura muscolare, ma hanno il sangue non da pianeta terra. Quando osservi la struttura del muscolo , usando la tecnologia dello space institute, capisci se e’ dalla cina , o africa, europa etc.. Lo capisci dalla struttura amminoacidica della vita e dalla maniera in cui pulsa da come immagazzina le informazioni per la prossima generazione. Saremo capaci di capire da dove e come sono arrivati, se hanno la loro essenza dell’anima.

Molte persone pensano che cio’ che notiamo e’ un punto di diversione da cio’ che pensiamo, ma se studiamo l’intera struttura del rilascio di energia e l’accoppiamento delle informazioni, appare chiaro che nell’insieme essi mettono dei numeri e mostrano figure dei muscoli, ma i numeri non si uniscono in quel modo (forse riferita alla visione accademica n.d.r.).

Dovete considerare i muscoli come ad una corda continua. Ora metti N, C, e H ,O su questa corda . E’ una fibra di proteine messa insieme ,ed hai l’O che lega le fibre grazie ai campi magnetico gravitazionale in uno stato liquido del pianeta. Poi c’e’ che il C che e’ la connessiona tra i 5 amminoacidi e con le altre cellule. Un H in piu’ e’ parte del sistema di rilascio di energia, che e’ dato dall’esistenza ed dal rilascio delle fibre di fosforo dalla catena. (45:00)

Guardiamo alla struttura come ad un plasma e non nomi e fibre. L’ N e’ un plasma, H , Cu etc.. facciamo i calcoli e ci vengono 499 unita’. Se conti il numero degli elettroni che passano tra questi vedi che in realta’ la performance e’ di circa 500 protoni e neutroni in un cluster. Quindi dobbiamo considerarla come un’unita con molti plasma.

Se riesci a convertire questa materia in stato di gans con cui il corpo funziona (tutte le proteine qui sono in stato gans) puoi creare e dividere da questo processo 10 atomi o gans in livelli di energia di campo magnetico gravitazionale di un elemento che sia di valore 50. O puoi fare 500 atomi di H.

E’ molto facile adesso, comprendendo che queste proteine sono in stato di gans, usare questa materia per convertire. La separazione del P ed H e’ fatta in campo magnetico gravitazionale e in stato di gans. Si capisce quindi che il trasporto di energia , non e’ attraverso il rilascio di quel P (come spiega la seconda legge della termodinamica), ma in forma di campo magnetico gravitazionale. Il corpo lo trasforma in cio’ che vuole. Quando hai questa energia termica, essa e’in realta’ come un surplus di energia libera nel corpo. Lo vedi nella conversione delle nanostrutture dello stato di gans. Questa conversione porta sempre alla temperatura di 37 gradi C. E’ importante perche’ vai dalla struttura molecolare al plasma e poi, la materia nello stato plasmatico diventa energia della linfa che la rilascia. La conversione avviene nei muscoli ed ecco come mantieni i 37 gradi. Tutti gli animale ne hanno bisogno, perche’ e’ il tasso di conversione, e quando produci una catena di N ( o catena di aminoacidi), questa trasformazione causa una temperatura di 36 C circa. In realta’ la conversione avviene in stato di gans.

Dovete capire la separazione tra il fisico e la parte emozionale. La parte fisica e’ inserita (incassata) negli amminoacidi , nei 5 Azoti ,e nel DNA tramite i legami al P. Quando questi legami portano le informazioni tramite la loro posizione, l’energia che creano per la loro stessa posizione, creano la posizione e le informaizoni nell’ RNA . Queste diventano parte della struttura permanente della struttura dell’uomo ed aspettano li’ per diventare parte della struttura della parte emozionale e fisica del corpo.

Prima o poi l’uomo capira cosa e’ stato messo nella struttura del DNA. Ecco perche’ hai il P nel tessuto muscolare e negli amminoacidi. Ecco perche’ la sua produzione avviene nella struttura dell’osso. Deve consentire il passaggio di informazioni al DNA. Inoltre, allo stesso modo, il calcio e’ creato e mantenuto nel sistema immunitario , e questi due vanno sempre insieme.

Gli amminoacidi in questo pocesso ,come una forma di unita’ di energia o come un sistema di energia, lavorano insieme. Il P garantisce le informazioni di cosa e’ necessario alla prossima generazione. La protezione e’ decisa e non c’e’ bisgno di impararla bene.

Stiamo cominciando a capire la condizione plasmatica. Come nel caso dell’hourseshoe crab. Ha il sangue blu. La sua anima (parte emozionale) non appartiene a questo pianeta. Sembra una navicella spaziale con una coda. L’FDA ha trovato questo sangue con altra energia. Serve molto alla nuova medicina farmaceutica.

Presto l’uomo trovera’ nuove creature ma non avremo discendenti in comune con loro. La struttura degli amminoacidi e’ piu’ forte della nostra. Lo spiegheremo piu’ in la’. Potremo avere una discendenza solo emozionale. .
La struttura del sangue dell’horseshoecrab ha molte simiglianze a quella dell’uomo perche’ ha scelto la condizione dell’ambiente di questo pianeta. La parte emozionale ha portato qui ed ha adattato la parte fisica per sopravvivere. In realta’, non ha mai perso la sua origine, che viveva di cesio e rame. Questo animale non aveva cesio e rame , ma una combinazione plasmatica che e’ vicina al cesio e rame. Ha adottato cio’ che era disponibile qui che gli dato lo stesso campo magnetico gravitazionale . Ma questa entita’ la riconosciamo come cesio. Vedi ad esempio il rame blu nei reattori . Ora capisci come e’ facile e come siamo vicini ad entrare in un’altra dimensione dell’esistenza e come dobbiamo superare cio’. Quando vedi queste strutture devi vedere il campo magnetico gravitazionale totale che producono. H e O insieme. In realta’ questa struttura e’ una sfera. Non puo’ essere nient’altro perche’ i campi sono insieme. Cio’ che abbiamo fatto oggi ha cambiato la materia in plasma e vi mostreremo come funziona in realta’, in tre dimensione e non in 2d.

Ecco il sangue blu dal horseshoe crab,. FDA lo usa per la sua energia.
Vedremo questo tipo di interazioni presto. Questo sangue blu e’ interessante. La colonizzazione non e’ andare da una posto ad un altro. Ma bisogna capire che con le nuove tecnologie arriveremo al resto delluiniverso. Ora mostriamo i primi segni di interazione

ELIA: 1:00:00

L’ATP e’ lo il sito di stoccaggio dell’ energia . Sono solo 250 g nel tuo corpo.
In questa figura puoi vedere la vista microscopica dei muscoli. Si vede l’organizzazione in miofibrillie. Miosina ed actina. Nelle piccole figure si vedono le gap-junctions tra le cellule. Creano adesione tra loro per scambiare gli ioni. Attraverso queste si accumula l’energia.

Abbiamo parlato di come la corrente entra nella cellula. Quando arriva la corrente ,alternata o non, le fibre si contraggono. Tramite le gap-junctions si scambia la corrente tra le celule e si ha il segnale neuronale dalla giunzione neuromuscolare. Si rilascia il calcio ed il muscolo si contrare. Il cofattore e’ il mg. Senza il mg non avrebbero molta forza.

Fig 17
Si vede una gap-junction tra due cellule liscie. La gap-junction si trova tra due membrane che si affrontano. E’ la stessa cosa delle ossa.E’ un gap (intervallo) magnetico . Lo vedrete anche nel Sistema nervoso . Quando devi trasferire del segnale. Hai PAT e GAP (?). E’ importante per l’organizzazione della corrente alternata o continua.

Fig 18
Immagine microscopica elettronica in cui si vede come l’assone del sistema nervoso raggiunge ogni miofibrilla e crea una congiunzione. Un assone energizza diverse miofibre. L’assone e l’insieme delle miofibre innervate compongono l’unita’ muscolare

Fig 19
Cellule lisce in rilassamento e durante la contrazione. Cambiano la loro forma. E’ solo una cellula. Se metti tutte le cellule insime , hai una miofibra e poi il muscolo.

Fig20 E’ l’ATP.

Fig 24
Strati del muscolo scheletrico. Vedi l’actina e la miosina che formano un sarcomero che si ripete milioni di volte . Questo e’ lo strato dei muscoli. La linea Z e’ nel mezzo di una unita’ che sta tra le due bande A.

Fig 25
Visione microscopica del muscolo scheletrico, stesso schema,.

Fig 26
Stessa cosa. Volevo darvi diverse figure dal microscopio 3D Laser view etc..

Fig 27
Stessa cosa con microscopio elettronico 3d . Sembrano come dei palazzi.
Vedete tutti gli strati di cui abbiamo parlato.

Fig 28
Microscopio elettronico 3d del muscolo cardiaco. Sembrano spaghetti rosa con isalata. Fibre piu’ lunghe ma striate. Hanno un gap tra le fibre dove c’e’ il collagene. Il collagene secondo lo space institute si trova dove c’e’ stoccaggio di energia.

Fig 29
muscolo scheletrico: mostra come ogni fibra e’ separata e come poi si uniscono. E’ una unita’ muscolare perche’ e’ innervata da un solo assone.

Fig 30
Muscolo cardiaco, si vede un’arteria.

Fig31
E’ la muscolatura attorno all’ateria. Sono striate ma vanno attorno all’arteria.
E’ interessante perche’ l’arteria ha una funzione diversa. Queste sono le autostrade del sangue.

1:15:00 (Si perde la connessione)

Q: nella fig 27 sembra che vediamo degli strati, e anche quella figura con la linea Z ed A. Sembra quello che facciamo quando facciamo gli strati di nanomateriali.

E: Ho scelto queste figure perche’ sono chiare. Quando il muscolo si contrae esso informa il DNA del movimento,. Se lo ripeti spesso (il movimento) diventa parte del tuo DNA. Questo perche’ il P rilasciato va nel DNA , il che crea la tua intera attitudine.

Q: Questo e’ il motivo per cui vediamo la parte spugnosa del osso come parte materiale? E’ la stessa struttura? Quando facciamo i gans in quella nanostruttura e’ la stessa cosa? I nanostrati dei gans. I gans che creiamo da questi nanomateriali e’ cio’ che vedo qui?

E: Si. Il muscolo liscio rilascia il calcio dal sarcoplasma in maniera diretta (DC). Quella striate lo fanno in manieara indiretta (alternata, AC)

KESHE:
Torna indietro alla struttura muscolare del cuore per capire il processo; osserva i tuoi nanoquartetti di materiali e materiali in stato di gans. Le fibre ed i liquidi che scorrono tra di loro per nutrirli sono i fattori principali in tutto il processo. Per esempio per le fibre cardiache (che sono un mix dei due tipi: straito e liscio) la corrente e l’energia che mantiene il muscolo in movimento e’ indipendente dal resto del corpo. Ora che conosciamo la conversione dell’energia in gans nel liquido del sangue, comprendiamo come l’energia che viene dal polmone o dal liquido che entra nel sangue, in interazione con i nanostrati della struttura del cuore , rilascia l’energia e la corrente per il cuore in (corrente) DC ed in plasma. L’energia e’ trasferita sotto forma di un campo magnetico plasmatico principale , il che mantiene il cuore battente.

Ora capiamo come la corrente del cuore e’ prodotta. La corrente viene dalla materia delle cellule che entrano nel cuore. La frequenza di flusso dei gans rilascia energia ai nanostrati del cuore e rilascia la corrente necessaria.
Per creare un sistema per dare un elettroshok devi replicare la stessa cosa del cuore , raccogliendo energia elettrica. Dobbiamo capire come l’energia ed il flusso di corrente che viene dal sangue stesso funzionano. Vengono come un gans (DC) e poi in una configurazione specifica nei nanostrati del cuore, si cambiano in corrente alternata plasmatica o magrav. Cosi’ connetti il tuo pacemaker e regoli tutto.

Si capisce per la prima volta come e da dove viene l’energia del cuore e perche’ e’ indipendente. E’ per via della struttura che e’ in parte liscia ed in parte striata. Il cuore e’ parzialmente meccanico e quando hai emozioni esso cambia in accordo ad esse. Ecco perche’ ha entrambe le fibre ( liscie =emozonale; scheletriche= fisico).
Le ha entambe perche’ e’ responsabile del trasporto della parte emozionale (nutrita dai globuli rossi) e fisica.

Come ho sempre detto i globuli rossi sono i taxi destinati a portare energia. Nel cuore l’energia nei nanostrati connette il cuore con la parte emozionale del cervello.
I muscoli non servono solo per il movimento. Ogni muscolo, ogni singola fibra, e’ controllata dal cervello, dalla parte fisica. Questo comporta molta fatica. Nel corpo umano ci sono tre camere (reattori): la testa , il cuore e lo stomaco e la pelvi. Esse sono separate l’una dall’altra.

1:30:00

I muscoli sono parte dell’interazione per controllare e sviluppare la vita in tutte le parti del corpo. C’e’ linfa nello stomaco ma non hai molti muscoli li’ e non ci sono molti sistemi nelle ossa in quell’ area (le coste sono piatte etc…). Ma tutto e’ connesso ed esso ha , in accordo al fatto che e’ piatto, lo stesso tipo di muscolo. Per esempio la gamba ha molti muscoli che vanno attorno al femore.

Le cellule rosse sono prodotte per lo piu’ in queste ossa (4 della gamba) . Ci sono strati e strati di muscoli nella gambe. Ogni muscolo ha una responsabilita’ su come estrae la linfa dallo stomaco. E’ il sistema compressore della linfa che la spinge nei buchi delle ossa. I muscoli non servono solo a muovere il corpo. Il modo in cui sono posizionati e si muovono attorno alle ossa decide quale tipo di linfa arriva all’osso in quel momento e quale puo’ passare alla struttura dell’osso per diventare parte del sistema immunitario o ogni altra cosa necessaria.

I muscoli hanno diverse funzioni. Non solo il movimento. Sono il sistema di pompa della linfa attraverso la struttura dell’osso. Se capisci come funziona questo processo e come farlo funzionare meglio (fai un stampa 3d della struttura dell’osso per aiutarti). Mettici l’acqua dentro. Vedrai i buchi pieni di acqua. Lascia la tazza( cup ) su un tovagliolo e torna in un’ora. Il tovagliolo sara’ bagnato anche se la cup sembra tutta integra. E’ perche’ ha dei buchi nella sua struttura. Metti l’acqua fuori dalla tazza a testa in giu’ e la tazza si riempie.

E’ la stessa struttura dei tuoi muscoli od ossa. Le ossa sembrano solide ma lo sono finche’ le fibre del muscolo restano nello stesso posto, mantengono la forma e la consistenza, cosi’ che possano spingere la linfa attraverso struttura dell’osso (decisione presa dalla parte emozionale del cervello).
Ossevando la struttura dell’osso e del tessuno muscolare, nota dove sono attaccati alla struttura dell’osso e come il corpo ha deciso quale forma dargli e perche’.
Nel retro della tue spalle non c’e’ bisogno di muscoli. Ma in questa posizione (spalle) produci un tipo specifico di midollo osseo che e’ necessario ai polmoni per tenere il liquido nei polmoni e nelle cavita’ del torace disinfettato. (Per fare questo) le ossa deve esser molto sottili , piatte e flessibile per coprire una continua necessita’ di materiale.

Il corpo crea i muscoli in accordo a cio’ ed alla funzione dell’osso ed allo stesso tempo per cio’ che ha bisogno nella struttura dell’osso. E’ un grosso problema per le persone paralizzate. Nessun uomo dovrebbe piu’ stare sulla sedia a rotelle.
Invecchiamo, camminiamo meno, e il muscolo funziona meno. I buchi si riempiono di materiali altri e la linfa non puo’ entrare per creare il midollo osseo.
Ecco perche’ le persone sportive sono in salute. Questo e’ il motivo principale.

Devi ricordare che, osservando il tessuto muscolare e la sua struttura o forma ( muscolo liscio per esempio) esso e’ per lo piu’ nell’intestiono dove non c’e’ osso. E’ una struttura aperta cosi’che la linfa possa passarci attraverso. La linfa crea un campo magnetico attraverso i gap (intervalli) delle cellule del muscolo. Stessa cosa nello stomaco: il sistema nervoso dell’intestino e’ uguale a quello del cervello. Perche’? e cosa fa’?

Il sistema nervoso del tessuto muscolare dell’ intestino viene creato specificamente dal cervello, non tramite il sistema nervoso, ma tramite i campi plasmatici. Il sistema digerente permette di far passare sostanze attraverso esso.

Il 20-25% massimo dell’energia di cui hai bisogno e’ quella mangiata e digerita. L’80-75% e’ assorbita dall’ambiente, e la restituisci all’ambiente. Allo stesso tempo , le stesse percentuali passano attraverso il sistema nervoso fisico. Il resto viene dall’interazione. Che vuol dire?

Tutte le informazioni che ricevi nella parte emozionale del corpo vanno al tuo cervello fisico e vanno al sistema nervoso. Significa che le parti emozionali, tramite le ghiandole, comunicano con la struttura del cervello. Non hanno bisogno di una linea di comunicazione come il sistema nervoso. Possono interagire l’un con l’altro attraverso una connessione tramite un campo magnetico gravitazionale. Anche se le informazioni sono trasportate tramite il sistema nervoso, solo il 20% delle informazioni va attraverso il sistema nervoso. E’ troppo flebile e non puo’ portare tutto. Il resto e’ sulla base dei campi magnetico-gravitazionali.

Se il sistema nervoso e’ eliminato puoi ancora funzionare e la maggior parte dell’energia e’ li’ se ne hai biogno. Stessa cosa nell’intestino o cuore. Il cuore e’ troppo vicino alla parte emozionale. Non vediamo molti nervi dalla parte emozionale al cuore. Ecco perche quelllo che senti e’ trasmesso immediatamente al cuore. E’ una specie di nuovo sistema nervoso per le emozioni. Se sei eccitato emozionalmente non puoi respirare. Il cuore non riesce a supportare o estrarre cosi’ tanta energia dai polmoni ed interagisce direttamente con campi magnetici delle emozioni. Guarda all’energia del corpo ed ai muscoli non solo come fisico.

La tua aurea non viene dal nulla.I muscoli producono in relazione con il campo magnetico gravitazionale un surplus che va fuori dal corpo. Se non ci sta il muscolo ed un campo magnetico gravitazionale delle emozioni, non avresti l’aurea

1:45:00

prova a trovare l’aurea di un osso. Noi la chiamiamo l’atmosfera del l’uomo ,creata dall’interazione di campi magnetici gravitazionali che sono rilasciati.
L’energia che assorbiamo mangiando e’ solo il 20%.

Il campo magnetico gravitazione prodotto nel muscolo che e’ in surplus o e’ necessario all’ambiente e’ irradiato. Esso poi torna indietro attraverso il plasma nei muscoli.
La produzione di energia e’ data dai campi plasmatici gravitazionali che dettano cio’ che assorbi dall’ambiente. Molte malattie possono essere fermate.
L’uomo pero’ non e’ immortale. I campi si deterioreranno.
La vita di immortalita’ non appartiene alla parte fisica.

Quelli che lottano per vivere un solo giorno in piu’ non capiscono come possono vivere anni ed anni in piu’ . Hanno dimenticato il processo che passa attraverso la comprensione delle operazioni tra i muscoli e le ossa. Cambiando dieta, cambi l’assorbimento e le reazioni della linfa, ossa, muscoli; cosi’ ti garantisci la sopravvivenza. Il sistema immunitario ed il midollo osseo non sono niente se non quel che hai deciso di fare con quello che spingi nelle ossa grazie ai muscoli.

Se premi troppo o troppo poco, avrai certi tipi di malattie. Se perdi un muscolo non crei il giusto campo magnetico plasmatico gravitazionale per creare cio’ che e’ necessario.
Il resto e’ solo un aspetto fisico. Se puoi creare un campo magnetico gravitazionale nel modo e posizione giusta, allora hai la piena formazione per inziare a muoverti senza piedi e gambe.
L’uomo ha cambiato posizione e si e’ dimenticato cosa fare.

Molte persone parlano dei chakra(?) e non capiscono che se gaurdano alla struttura dell’uomo ed agli organi hai una piena formazione di partenza. Se usi i giusti muscoli puoi creare il giusto campo magnetico gravitazionale in una nuova condizione per raggiungere il centro appena sopra il cuore e cosi’ sollevare il corpo. Non hai bisogno di camminare. Devi saper quale muscolo usare. Solo tramite i muscoli lo puoi fare. I muscoli creano un campo magnetico gravitazionale e cio’ decide cosa cambia nella tua aurea. Le auree sono un campo magnetico gravitazionale. L’uomo non ha bisogno di gambe e braccia.

DOMANDE?

Q: c’e’; un ritmo specifico che crea quella condizione? K: Si
Q: non dovremmo avere gia’ quell’istinto in noi (di trovare quel ritmo)

K: Parlavo con un tizio che diceva che poteva levitare e saltare 4 metri senza gambe e che poteva volare. Lo fa come uno show.

Q: lo chiamano Yoga flying.

K: Gli ho spiegato che non stava volando. Queste persone hanno bisogno di 15 -20 minuti per fare cio’. Il weightless hopping (saltellare senza peso). Se li vedi vanno in meditazione, concentrano le energie in un certo modo nel loro cervello e poi, visto che piegano le gambe in un certo modo, rilasciano l’energia che si e’ accumulata nel cervello in un momento nelle gambe. E’ come uno shock elettrico e salti molto in alto (anche 20 m). Il cervello rilascia l’energia,non e’ levitazione. Non e’ controllare i campi elettromagneticigravitazionli o magrav.

C’e’ chi puo’ solleversi da terra. Pochi hanno imparato. Questi hanno potuto organizzare l’inerzia magrav del corpo. Questa inerzia magrav ha una specifica forza che puo’ dare la levitazione. Non possono fare di piu’ di quanto e’ nel corpo. Creano la gravitazione contro il campo magnetico gravitazionale. Possono arrivare a qualche cm da terra. Se riesci ad organizzare tutti i campi magnetico gravitazionali della maggior parte delle cellule nel muscolo , cio’ e’ abbastanza per essere in grado di fare cio’.

La levitazione viene dall’inerzia. La posizione di magrav viene dal plasma dinamico.
Non puoi avere una posizione magrav nel corpo perche’ e’ solido e lungo. L’inerzia e’ un attributo del plasma dinamico della materia. Se metti molti atomi (che ora sai che sono plasma ) insieme ,l’interazione tra tutti gli elettroni e protoni nel plasma crea un campo plasmatico magnetico. Questo e’ sempre in totalita’ ,ma il campo gravitazionale e’ piu’ del suo campo magnetico che e’ delle dimensioni di una pietra. Ma, visto che il campo gravitazionale e’ piu’ forte di quello magnetico, ti da una spinta rispetto al pianeta (questa e’ quella che chiami inerzia. ). Quando hai un campo magnetico gravitazionale dinamico (come i reattori che costruiamo), allora metti insieme l’interazione interna del campo magnetico gravitazionale (tu decidi cosa deve essere) e quindi ottieni un plasma .

L’inerzia e’ un attributo della materia solida. Il campo magnetico gravitazionale e’ un attributo del plasma dinamico: inizia come una totalita’. Cio’ che fa un sistema plasmatico dinamico,come la terra, attraverso la rotazione e’ centralizzare in un momento.

Vi sto iniziando a mostrare il vero mondo di creazione. Inizieremo ad insegnare queste cose ai bambini. I cervelli freschi devono imparare questo direttamente. Nelle scuole poi possono dirlo ai loro insegnanti. Andiamo dal basso verso l’alto e non viceversa. Iniziamo domani ad insegnare ai bambini. Molti genitori impareranno molto attraverso i loro figli.
La fisica deve essere compresa e non forzata.Ecco la differenza.

Puoi creare un campo magnetico in certe strutture del corpo dell’uomo che possano creare un campo magnetico gravitazionale dinamico attorno a se cosi’ che tu ti possa spostare a qualsiasi velocita’ tu voglia. E’ fuori dalla tua immaginazione, lo so.

2:00:00

Q: se compariamo qualcuno seduto su un divano e il plasma dinamico dove i campi si muovono, si puo’ comparare ad soofydancing(whirlinr dervish) (?). O una danza volteggiante, in stato meditativo , ondeggiando sul posto. Si potrebbe usare questi moto per trasformare l’energia in plasma dinamico?

K: Limitatamente. Alcune persone lo fanno con dei battiti. Se non avessimo il battito del cuore il nostro corpo sarebbe molto piu’ pesante. Si puo fare con rotazione o con i battiti. Il battito del cuore fa cio’ parzialmente.
Capisco quello che dici sulla danza, ma quello succede solo quando non vai avanti ed indietro e crei le vibrazioni.Cosi’ si crea un campo magnetico che, assieme al campo magnetico gravitazionale della parte fisica, muovendosi avanti ed indietro, continua a colpire la tua parte emozinale e viceversa. Cio’ ti da un senso di soddisfazione , un senso di essere “vicino”. Ecco perche’ ne senti la santita’. Se vedi le persone che vanno al muro del pianto loro ondeggiano, e’ un tipo di graviazione che e’creata dal battito (ritmo). Guarda il ritmo. Un po’ come il segnare il tempo con il piede. Hai un struttura dell’osso che e’ stata sviluppata per la tua parte fisica che e’ magnetico gravitazionale. Poi hai una parte emozionale che crea un diverso campo magnetico gravitazionale . Ti muovi avanti ed indietro. Metti un pendolo in acqua. Vedrai che comincia ad assorbire energia. Quell’energia da una dipendenza od una sensazione piacevole.
Q: E’ questo il motivo per cui le nonne hanno le sedie a dondolo?

K: si ecco perche’ quando abbiamo dolore noi dondoliamo. Trasportano direttamente l’energie dalla parte emozioale alla fisica e viceversa. Creano un campo che gira e non va al sistema nervoso. Molte informazioni di cio’ non vanno al sistema nervoso. Metti una mela su un bastone e mettila nell’acqua. Succede la stessa cosa alla mela. Succede la stessa cosa in un reattore rotante.

Molti si chiedono perche non mostriamo il movimento di levitazione (lifting movement) quii alla keshe fundation.
Quando appendiamo i reattori (armature) li mettiamo sopra con l’acqua sotto. Adesso che li abbiamo messo nella maniera giusta con il motore giu’ ed i reattori seduti sopra abbiamo notato i cristalli che aspettavano. Ho chiesto ai knoeledge seekers se loro avessero capito il perche’ ed hanno detto no. Quando il reattore e’ appeso, solo i gans della Co2 funzionano, perche’ non abbimo alcun nanomateriale nella parte appesa perche’ e’ in alto nella parte del motore. Questo perche’ la parte appesa e’ nella parte del motore in cima. Quindi trovi un campo magnetico gravitazionale bilanciato con i reattori che possono interagire direttamente con la terra, poiche ‘ la Co2 e’ morbida ed eperta. Dei i campi magnetico gravitazionale uno spinge e l’altro una tira. Quello che tira e che va verso al centro e’ molto fiacco rispetto alla sfera nel centro, il campo gravitazione e’ piu’ forte e quindi, in interazione con il campo gravitazionale della terra, vieni spinto in altro.

Se lo giri sottosopra, (il core del campo magnetico gravitazionale del rame e’ al centro) l’ossido di rame e’ piu’ pesante perche’ e’ in uno stato di nanostrato (ed ha un campo dinamico), poi la Co2 , quindi la gravita’ aumenta. Il tiraggio dei capi al centro e’ aumentato . Con un motore aumentiamo il peso. Attenzione che l’acqua non vada attraverso ai piatti.

Se ti potessi mettere a testa in giu’ e potessi shake (muovere) le tue gambe, potesti volare. Levitare. Ma nessuno raggiunge quel campo.
Devi capire come funziona.

Un certo Samuel (un tedesco ) mi ha detto che iniziera’ a farlo in internet in diverse lingue (tedesco, ingelse, giapponese, russo). Tutte le informazioni pero’ sono terribili. E’ positivo che mostra qualcosa ma ignora tante cose e quindi, dopo i suoi calcoli, nulla e’ successo.

Lasciamo gli stupidi a loro stessi mentre cercano di capire cosa facciamo.
Aumenta il battito cardiaco , il ritmo del cervello, diminiuisci la motricita’ della parte fisica ed emozionale, solo allora puoi volare.
Cosi’ la tua parte fisica crea un aurea magrav che ti da la protezione. Non devi avere paura che degli ucceli o insetti ti taglino la strada perche’ non ti toccheranno. Crei la tua atmosfera intorno a te. Se metti le gambe sotto di te , i campi sono concentrati ed ecco perche’ puoi fare salti lunghissimi. Quando balli , aumenti la rapida espanzione dei campi, e quindi cio’ che succede e’ che la gravita’ si muove ed i campi si comparano (confrontano) al magrav del cervello e del tuo cuore.

Devi capire che i campi magnetico gravitazionali di ogni parte del corpo, se li connetti alla maniera giusta, possono creare abbastanza energia per essere capaci di mouversi senza gambe. Non solo saltellare. E’ molto piu’ facile muovere la parte superiore del corpo e trascinare la parte inferiore .

Sincronizzare la quantita’ di ossigeno che passa attraverso l’energia del plasma dell’aria nei poImoni e nel sangue. Sincronizzare l’energia trasferita nei polmoni,cuore in condizione di plamsa e di gans . Cosi’ si crea il gusto battito cardiaco bilanciato. Questo pompa con la stessa forza continuamente per la parte emozionale del tuo cervello, e quindi volerai!
Non e’ levitazione, ora agisci ad un livello dinamico. Non e solo un rilascio di campi.

Se osservi la forma del horseshoe crab noti che quell’animale ha la forma di una navicella spaziale. Si ricorda da dove e’ venuto ed ecco che cerca quella forma cosi’ che possa andare via. E’ parte della sua banca dati. E’parte del suo DNA , deve raggiungere quella forma cosi’ che possa andare via liberamente.

Se riesci a sincronizzare il respiro, il flusso di energia estratta attraverso i polmoni, diminuendo il battito cardiado fino ad un certo rilascio di campo magnetico gravitazionale, che sia abbastanza per il cervello . Hai due corsi, uno nella parte emozionale del cervello ed uno in quello di supporto. Crei il tuo campo. L’uomo puo’ fare cio’ che i nostri antenati potevano fare. Ma la fisicalita’ era troppo interessante allora ed hanno dimenticato la parte emozionale. Ma e’ li’ nel tuo DNA.

DOMANDE?

Q: L’agopuntura lavora attraverso il sistema nervoso?

K: L’agopuntura centralizza i campi attorno all’ago. Hai l’ inerzia e la centralizzi. Ecco perche’ funziona. Il corpo ha dei punti di contatti in ferro, i campi si mettono in contatto e li concentri. Poi rilasci quegli amminoacidi che causano il dolore.
In alcuni punti se ci metti gli agli, entri nel sistema nervoso (che e’ forte in quel campo), ed allora puoi toccare la parte emozionale del cervello. Alcuni capiscono questo processo e lo usano per il rilascio di diverse pressioni nel cervello o condizioni mentali. Ma molti pochi lo capiscono.

DOMANDE?

Q: I punti di agopuntura si trovano alla fine dei nervi del corpo?

2:15:00

K: No. Molti muscoli dove si mettono gli agli non hanno nervi. Si connettono con una linea di rame. Non ci sono nervi dappertutto nel muscolo. Si usa il mg per permette la formazione di certi flussi, rilasciati nelle fibre. Il rame nel tessuto muscolare diventa il conduttore ed il trasferitore di energia in lunghezza d’onda o a livello di campo magnetico gravitazionale cosicche’ i nervi assorbano energia e cio’ che capiscono lo trasferiscono al cervello.

Quando metti un ago nel tuo piede, non tocchi i nervi (la maggior parte delle volte), cio’ che fai e’ creare un cambiamento di campo che e’ dovuto al rame nel muscolo. Per via del cambio di campo si crea una condizione di trasferimento delle informazioni. Il sistema nervoso funziona allo stesso modo e riceve questa variazione che diventa l’informazione (ho un ago nel piede).

L’80% dei messaggi nel sistema nervoso e’ trasmesso attraverso i campi e non attraverso il sistema nervoso stesso. Ecco perche’ quando tocchi qualcosa lo senti. Quando tocchi l’acqua calda , la senti fredda. I nervi non vanno dappertutto nei muscoli. Quello che succede nel sistema nervoso, per via del mg, e’ grazie al rame nel tessuto. Il rame non e’ dappertutto. Il rame crea un campo magnetico gravitazionale in un gans . Se quel campo e’ toccato, l’informazione si trasferisce al sistema nervoso piu’ vicino ad esso .

In agopuntura se tocchi un nervo lo danneggi. Rischi di paralizzarti. L’ago va nei muscoli,
che per via del campo magnetico gravitazionale del rame trasferisce le informaizoni ai nervi vicini.
Poi le informazioni tornano indietro e ti dicono di spostare il piede( perche’ stai pestando un chiodo). Dal nervo l’informazione va al rame e poi alla reazione muscolare. La pompa Sodio/potassio non esiste. Non ha senso. Cos’e il K 40, Na? Uno crea un campo magnetico gravitazionale quando e’ pieno. Solo un poco in piu’ crea una piccola distanza (come quando accordi un pianoforte: un piccolo movimento cambia il suono) Le fibre muscolari si contraggono, si rilasciano e si modulano.

Q: il rame e’ una estenzione del nervo?

K: Si, ci abbiamo messo 10 anni per capirlo.

La prossima settimana apre la KESHE FOUNDATION a Malta. Se vuoi capire di piu’ sulla Keshe Foundation vai a malta. Li’ vedremo 40 diverse malattie che vengono studiate (legalmente). Puoi registrarti per essere studiato. Devi accettare delle condizioni. Devi portare una lettera di un dottore per confermare la malattia (con imaging, esami del sangue etc…)Abbiamo bisogno di donazioni. I dati saranno organizzati cosicche’ tutti i dottori possano utilizzarli. Ricerchiamo sul cancro, ADHD, leucemia, infortuni sportivi, traumi spinali, coma ed altro ancora.

Ogni malattia ha una certa necessita’ di donazioni. Non rifiutiamo altre malattie ma dovete finanziarle.

L’ email di Malta e’ hatmkeshefoundation@gmail.com. Hanno ricevuto l’autorizzaione internazionale. Ci sara’ molto lavoro e sicurezza. Tutto andra’ anche ai dottori di tutto il mondo. Lavorano in collaborazione con la dott Elia che si prende la responsabilita’.

Siamo coinvolti tutti, in tutto il mondo. (Ad es. Fukushima, l’Ebola).L’ ebola e’ stato testato ; non ci danno dato i dati, ma ne siamo sicuri. E’ stato trattato nel ministero centrale. Siamo al secondo stadio quindi , in verita’, consideriamo tutti gli aspetti della tecnologia.
Hanno tentando di avvelenarci, io stesso lo sono stato. La situazione e’ difficile.
C’e’ un alto livello di sicurezza adesso.

Abbiamo inziato ad insegnare alla KESHE FOUNDATION in un modo molto radicale e veloce. E’ ora di dare la conoscenza tutta insieme. Anche in nuova zelanda hanno fatto molto.
Hanno tradotto tutto in inglese ed adesso c’e’ lavoro in tutto il mondo di traduttori. Non c’e’ copyright. Dobbiamo capire come funziona e non ci sono problemi. Supportate le persone nei vostri paesi. Lavorate nel modo corretto e otterrete risultati. Abbiamo bisogno di donazioni.

2:30:00

Keshe dice di essere stato avvelenano e che partiranno dei procedimenti penali (la conversazione e’ spezzata e spesso interviene Elia in sottofondo non udibile) .

C’e’ un detto in inghilterra: “ If you throw enough s***, some of that will stick”. (se butti molto “fango”, un po’ di questo si attacchera’)

La macchina del fango ha colpito anche la mia fondazione. Ora pero’ siamo piu’ forti e i governi stanno ritrattando. E’ disinformazione ad alto livello: dicono che siamo una organizzazione terroristica.

Noi condividiamo tutto gratuitamente, supportiamo i governi gratuitamente. La KESHE FOUNDATION e’ entrata nel mondo medico. Toccheremo il tessuto sociale.

(dettagli organizzativi)

DOMANDE?

Q: Tenendo in testa che campo magnetico gravitazionale ha un ruolo sulla creazione di massa, c’e’ una proprozione di campi magrav nel corpo umano che decide la creazione della massa ossea? Qualche parte del corpo puo’ condurre in particolare questo processo?

K: La proporzione di massa delle tue ossa e’ fatta completamente dalla parte fisica del cervello ed e’ dettata dai bisogni di sopravvivenza della parte emozionale. Il tuo cervello decide. Se vedi una deficienza dell’osso in un famiglia lo vedi nei bambini. E’ deciso nel DNA e RNA.
Se il DNA cambia e resta nella struttura per piu’ di 25 anni diventa una caratteristica permanente.
Se arriva un difetto all’eta’ di 15 anni ad hai un bimbo a 45 anni, quel difetto diventera’ parte del DNA dei tuoi bimbi.

Vedo molti bambini , soprattutto sotto i 7-8 anni , figli di genitori maturi (sopra i 40 anni). Abbiamo una societa’ diversa adesso. Ci sposiamo tardi o due volte, quando abbiamo gia’ 40-45. Le donne fanno figli piu’ tardi etc..
Parlando di DNA e di cambiamento di struttura dell’osso , cio’ che resta nel DNA per 25 anni lo troverai in molti di questi bimbi che sono nati da genitori maturi. Nei primi 7-8 anni sembrano diversi dagli altri bambini sia fisicamente che mentalmente (specialmente nel parlare).

Hai quindi informazioni che sono nel DNA da 20-25 anni che venogno trasferite ai figli. Nel DNA c’e’ un processo di maturazione. Questi bimbi vanno da diversi dottori per la dislessia o per autismo.

Non perdere tempo con cio’, il tuo bimbo sta bene emozionalmente, anche perche’ il secondo matrimonio in genere e’ per amore. Il processo di maturazione del DNA ha bisogno di tempo. Dopo 7-8- anni il bimbo sara’ perfetto. Avrai un genio. Ora (a 7-8 anni) il bimbo ha tutte le infomazioni dei 40 anni di esperienza dei genitori (80= 40 + 40). Se sei un genitore anziano ed hai figlio e ti dicono che il bimbo e’ autistico, e’ solo un processo automatico. L’80% di questi bimbi parlano tardi perche’ hanno tutto e capiscono tutto. Non ne vedono il motivo perche’ hanno tutta l’energia in loro. Parlare e’ un consumo di energia! Si comportano in maniera caratteristica. Dategli tempo, non dategli farmaci. Abbiate pazienza, diventeranno molto intelligenti. Dopo 7 anni di ascolto impareranno le lingue velocemente.

Dai tempo a tuo figlio di maturare. Non lo mandare dai dottori etc..Il DNA ha una maturazione assieme all’RNA ed il trasferimento della conoscenza ha bisogno di tempo.
La parte piu’ vecchia del tuo corpo ha 9 anni. Ci vuole tempo per vedere tutto il processo.
DOMANDE ?
Q: Un donna che ha avuto un’ isterectomia e linfectomia dell’ addome inferiore. Il suo corpo ha creato un’ascite di 20-30 L. Come fermare cio’?

K: C’e’ un modo. E’ una confusione nella conversione dei materiali nell’addome.
E’ come quando hai la polmonite e produci acqua nei polmoni. Qualcosa e’ cambiato e si converte l’energia del corpo in gans dell’acqua. E’ successo qualcosa con l’operazione ai linfatici. Devi bilanciarli. Non sono un dottore ma so come funziona il processo.
E’ un conversione a livello energetico in acqua.

2:45:00

Qualcosa e’ successo nell’intestino quando hanno tolto i linfatici. I linfatici sono la cucina del corpo e quindi il cuoco non sa cosa fare ( cosi sono solito dire).

Se siete un dottore o un chirurgo dite a tutti di non rimuovere i linfatici. Vi diro’ come pulirli dal cancro. E’ facile. Puoi anche togliere la B12 dai linfatici con un semplice processo tramite la lingua.

DOMANDE?
Q: come possiamo restaurare la parte emozionale e riguadagnare amore per la vita?

K: facile! Torna a qualche mese fa’ e guarda il pendolo che dondola. Hai bisogno di cambiare per capire la ragione delle emozioni. Quando hai dei pensieri di suicidio e’ come un collegamento tra le emozioni che vede la fisicalità come un peso. Quindi ti vuoi sbarazzare del fisico e crei l’informazione in quel modo; il corpo fa il resto perche’ la parte emozionale non si impicca da sola, crea una certa informazione solamente.

Devi capire perche’ un uomo lo fa, noi abbiamo la conoscenza di cio’. Lo spieghero’ presto.
Pensate alla guerra. La guerra di 40 giorni in palestina ha creato 12 miliardi di danni per le riparazioni delle bombe. Le persone sono sotto pressione psicologica perche’ non hanno cose. Ci sono 35mila persone che sono diventate parte dell’ISIS (?) E’ pressione emozionale tramite la pressione fisica. Stiamo provando a risolvere cio’. Fanno cose tremende. Stuprano, contaminano. Questi cervelli possono essere curati.
Ma la soluzione deve essere’ per tutti!

Quando raggiungeremo (nello spazio) un certo campo magnetico gravitazionale tutti i passeggeri diventeranno pazzi . Dobbiamo cambiare i campi e portare la stabilita’. E’ qualcosa che ho testato negli ultimi anni.
Le condizioni sono buone adesso per aiutare gli altri. Tutto puo’ essere risolto nella parte emozionale trasferendo l’energia in una conversione diretta di campo. L’ho mostratro ai knoledge seekers. Puoi creare un campo plasmatico magnetico per muoverti in qualsiasi direzione. Gli scienziati saranno capaci di costruire cio’ presto.

Transazioni, comunicazioni e dati sicuri

Sul fronte della sicurezza puoi dormire sonni tranquilli: oltre ad avvalerci per i pagamenti dell’affidabilità dei servizi Paypal e Stripe, criptiamo e proteggiamo le transazioni con Let’sEncrypt e lo stesso facciamo con tutte le comunicazioni via posta elettronica (usando SSL/TLS).
MAGRAVSItalia.com, poi, è situato presso una delle serverfarm più protette al mondo, quella di Siteground a Milano e, in più, lo proteggiamo da eventuali attacchi di cracker per mezzo di Wordfence, Sucuri, iThemes Security e GOTMLS, tutti moduli di protezione molto potenti.
Sicurezza MAGRAVSItalia
Entra nel sito di Let'sEncrypt Entra nel sito di Sucuri Entra nel sito di iThemes Security Scopri di più su SSL/TLS Entra nel sito di WangGuard Antispam Entra nel sito di Gotmls Entra nel sito di SiteGround Entra nel sito di Wordfence

Spedizione gratuita, resi, condizioni di vendita

Ci impegniamo da sempre per aiutare a costruire un futuro migliore per tutti. Dare alle persone ciò di cui hanno bisogno e farlo prima possibile ci sembra il modo più semplice per creare sinergie, perciò la tua soddisfazione per noi è prioritaria.
Ecco perché ogni spedizione è tracciata e, scegliendo la consegna in 8-12 giorni, anche gratuita.
Di seguito puoi facilmente consultare:

MAGRAVS Italia vende tecnologia Keshe, non la produce. Al momento l'unica fabbrica della Keshe Foundation accessibile dall'Italia si trova a Bari (la nostra distribuzione, invece, si trova ad Assisi).

La fabbrica situata negli USA accetta gli ordini, ma FUORI DAGLI STATI UNITI NON SPEDISCE.

Contattaci!

Contatta MAGRAVS Italia

Siamo a tua disposizione, puoi contattarci all’indirizzo e-mail contatti oppure chiamando il +39 075 9697898 tutti i giorni feriali dalle 16 alle 18.

Gestiamo anche questo gruppo Facebook nel quale coloro che utilizzano tecnologia Keshe originale condividono le proprie esperienze.


MAGRAVS Italia

Via Los Angeles, 20
06081 Assisi PG - Italia
Sede NON abilitata a ricevere pubblico

Translate »
0
Carrello