Tecnologia Keshe: Energia, Salute, Prosperità gratuite per sempre

Laboratorio sulla Salute n. 5 del 10 ottobre 2014

 Indice degli argomenti (prelevato da www.transformacomm.com e tradotto da Google Translator):

  • il cuore
    • Parte 1: Anatomia umana e fisiologia del cuore / E.Kostova, MD
    • Parte 2: Anatomia e Fisiologia del cuore di Magrav /Mr.MT.Keshe
    • Parte 3: Domande / Dr.MT.Keshe/
  • Abbiamo un ascensore!
  • Miofibrille cardiache creano un ciclo infinito
  • Il ciclo cardiaco
  • Il cuore e le polmoni lavorano insieme
  • Segway in Mr. Keshe
  • I globuli rossi hanno a che fare con la parte emozionale. Il lato della linfa e il sistema immunitario hanno a che fare con la parte fisica.
  • Il cuore è la connessione tra la nostra parte emotiva e la nostra parte fisica.
  • I Blood Vessels e il sistema Neuro sono come le due piastre del kit CO2.
  • L’ossigeno da due alberi diversi non è lo stesso
  • Se sei un dottore e vuoi unirti alla Fondazione Keshe dal punto di vista della salute e puoi solo accettare quello che c’è nel libro, penso che avrai un momento molto difficile.
  • Dopo un attacco cardiaco quando c’è un danno al muscolo cardiaco si riparerà da solo o è possibile riparare con la tecnologia?
  • Domanda sull’uso di una pompa per acquari
  • Il ritorno del flusso al cuore è il pezzo più importante dell’intera operazione
  • Tu non ruberai
  • Abbiamo un ascensore!

 LEGGI OBBLIGATORIAMENTE PRIMA DI PROSEGUIRE L’ASCOLTO O LA LETTURA: i sottotitoli e la relativa trascrizione in Inglese sono curati da terzi, sui quali non abbiamo alcun controllo. A rendere le informazioni presentate in questa pagina ancora più incerte si aggiunge la traduzione automatica (quindi imprecisa) prodotta da Google. Unendo questi fattori alla potenza e alla momentanea imprevedibilità della Tecnologia Keshe, e al fatto che per ora in Italia le persone che la conoscono si contano sulle dita di una mano, si evince il nostro chiaro e forte invito a studiarla approfonditamente, ma solo a livello teorico e riferendosi alla fonte originale – il Dr. Keshe -, le affermazioni del quale riportiamo solo a titolo di ricerca e non per sostenere l’una o la talaltra teoria o punto di vista. Considerati questi fattori, MAGRAVS Italia scoraggia vivamente qualsiasi applicazione pratica sperimentale della Tecnologia Keshe e, come sottolineato anche nelle condizioni d’uso, si esime da qualsiasi responsabilità presente o futura relativa alle affermazioni del Dr. Keshe o che possa derivare dalla mancata osservanza di quanto specificato in questo avviso. Come sempre, ti invitiamo a usare la testa e ponderare bene QUALSIASI INFORMAZIONE assumendoti la piena responsabilità delle tue azioni. Per quanto ci riguarda, e fatte salve le norme di utilizzo dei propri servizi imposte da Google, il contenuto di questa pagina è prelevabile e riproducibile a condizione che il presente avviso sia sempre esposto in ogni copia e mantenuto bene in evidenza.
Istruzioni per attivare i sottotitoli in italiano
Se non compaiono, puoi attivarli premendo questa icona (è in basso a destra nel riquadro del video). Se l’icona non c’è, non ci sono neanche i sottotitoli in lingua originale, perciò non si può fare nulla se non partecipare al programma di traduzione 🙂 icona sottotitoli youtube
Se i sottotitoli compaiono e non sono in Italiano, premi questa icona, clicca la scritta ‘Sottotitoli‘, seleziona ‘Italiano‘ o, se assente,  ‘Traduzione automatica‘ e poi ‘Italiano‘. icona impostazioni youtube
Se il video si vede male, premi ancora questa icona, clicca la scritta ‘Qualità‘ e seleziona il valore più alto (se hai una connettività veloce). icona impostazioni youtube

Segue la traduzione del parlato redatta da un gruppo di lavoro campano.

Oggi parliamo del cuore della sua relazione con la parte fisica ed emozionale del cervello.
Il cuore ha sia cellule muscolari liscie che striate. E’ controllato sia dalla parte emozionale che dalla parte fisica del cervello.
Fig 0
Modello 3d del cuore umano. Ha 4 camere. Ha diverse entrate ed uscite
Fig1-4
Si vede la posizione del cuore nel torace. Non e‘ esattamente al centro, ma un poco a sinistra. Non ha una posizione statica ma si muove tutto il tempo. Il suo spostamenteo e’ di 2 cm.
Lo vediamo da davanti, dall’alto e dal lato.
Fig5
Visione di delle camere del cuore. Il cuore porta il sangue a tutto il tuo corpo e trasporta i prodotti del metabolismo. Alla parte destra del cuore arriva il sangue da tutto il corpo. Qui c’e’ sangue poco ossigenato. Arriva li’ tramite le vene cave. L’atrio ed il ventricolo sono separati da una valvola (la tricuspide). Dal ventricolo dx il sangue va al tronco polmonare. Il sangue va poi ai polmoni dove avviene lo scambio di CO2 e O2. Attraverso le 4 vene polmonari il sangue ossigenato va al atrio SX. Poi attraverso la valvola mitrale il sangue ossigenato raggiunge il ventricolo SX. Da qui passa all’arteria aorta che va a tutto il corpo. Questo in termini molto semplici.
Il cuore e’ formato da diverse miofibre che hanno diverse direzioni.
Fig6
Sezione del cuore. Si vedono i due ventricoli ed i muscoli papillari. Questi muscoli connettono le valvole con le pareti cardiache. Grazie ad essi possono creare la pressione nel cuore. La pressione varia molto nelle diverse camere , e dipende da quanto sangue deve pompare. Il sangue dalla parte destra va ai polmoni , mentre quella sinistra va all’aorta. Ma ci sono diverse resistenze nei vasi sanguigni in tutto il tuo corpo. Le diverse camere generano , quindi, diversi tipi di pressioni per essere in grado di opporsi alla resistenza.
Si vede in blu il sistema nervoso autonomo. L’impulso e’ generato nel nodo senoatriale.
Fig7
Sezione del cuore . Sono visibili la mitrale e la tricuspide. Si vedono le pareti dei ventricoli ed il setto interventricolare. La parte sinistra e’ piu’ spessa di quella destra perche’ deve produrre una pressione maggiore. La resistenza dei vasi nei polmoni e’ piu’ bassa se la compari a quella del corpo.
La pressione nelle camere dx e’ inferiore a quelle sx.
Fig8-9-10
Modelli 3d del sistema nervoso autonomo del cuore. L’impulso dal nodo senoatriale (visibile in alto a sinistra) va al nodo atrioventricolare.Poi nel setto interatriale.
15:00
La frequenza nel nodo senoatriale e’ maggiore di quella del nodo atrioventricolare che ha come fuzione quella di diminuire la frequenza cardiaca. Da qui l’impulso raggiunge le fibre del purkjnie.
Questo sistema sostiene il battito del cuore e non si ferma mai. Esso appartiene alla parte emozionale del cervello, ma viene regolato anche dalla parte fisica tramite il sistema simpatico e parasimpatico (nervo vago). Il vago diminuisce la frequenza cardiaca. Nell’arteria carotide c’e’ anche un posto (glomo) che regola la frequenza cardicaca.
L’adrenalina ,che e’ prodotta dalle midollari surrenali, aumenta la frequenza cardiaca. Solo il sistema autonomo del cuore appartiene alla parte emozionale.
Tutti i muscoli del cuore sono sia lisci che scheletrici. Cosi’ come abbiamo una regolazione del SN sia autonomica (emozionale) e periferica (simp e parasimp= fisica).
Fig11
Modello 3d delle fibre del punkinje. Sono vicine alla superficie interna del cuore. Qui inizia la conversione da DC (corrente continua) ad AC (corrente alternata). Sono piccoli tubi ed il segnale raggiunge ogni miofibra delle pareti.
Fig12
E’ un disegno riguardante il sistema autonomico del cuore. E’ molto simile alla organizzazione di un reattore. La pressione in ogni camera e’ simile a quella dei reattori. Il cuore e’ il principale generatore di pressione nel corpo.
Fig13
Sistema autonomico con le frequenze prodotte. Dal nodo senoatriale al purkinjie diminuisce sempre. Da 70 bpm a 45 50 (nodo atrioventricolare) fino a 35-40.
Fig 14
E’ un file gif. Si vede l’impulso passare attraverso il sistema autonomonico e come causa la contrazione delle pareti.
Fig15
Le diverse direzioni delle miofibre nel cuore. Hanno una direzione torcente. Alla punta del cuore hanno la forma di un 8 (infinito). La direzione e’ importante perche’ da la contrazione ed il rilascio delle camere. Quando una camera si rilassa ,le altre si contaggono . Devono fare cosi’ perche’ devono creare la pressione per portare avanti il sangue.
Hanno stati isotonici e isometrici. In uno si contraggono per pompare il sangue e nell’altro creano pressione .
Fig16
I muscoli contratti e rilassati nei ventricoli. Si vede la direzione torcente. A me sembra una conchiglia.
Fig17
visione piu’ tecnica dei ventricoli e delle fibre. La parte superiore va in senso orario e la parte inferiore in senso antiorario. E’ il senso dell’infinito. Questo crea la pressione all’interno.
Fig18
Ancora un’immagine dei muscoli del cuore con le direzioni delle fibre e della contrazione. La punta del cuore ha un movimento circolare. Le altre sono come l’infinito. Sono sincronizzate l’un con l’altra.
Fig19
Si vede l’organizzazione dei sarcomeri in ogni miocellula. L’abbiamo gia’ visto la settimana scorsa. Quando l’actina e la miosina scorrono tra di loro danno la contrazione. Quando si contraggono generano la pressione nel ventricoli. Quando iniziano il rilascio esse si allontanano. Lo possono fare per 2micrometri. Se si allonatanano di piu’, non possono piu’ contrarsi. Ecco perche’ quando le miocellule si dilatano fino a quel punto una persona ha uno scompenso cardiaco. Non sono piu’ in grado di generare quella pressione.
In basso si vede la forza generata da ciascun movimento. Sono 4 forze che si bilanciano.
Fig20
Il ciclo cardiaco. E’ la spiegazione di come ,tramite la contrazione ed il rilascio dei muscoli, si hanno diversi stadi. Riempimento venoso in atrio dx, ventricolo dx, polmoni, atrio sx, ventricolo sx, aorta (resto del corpo). 30:00 Questo in parole semplici.
Fig21
Ciclo cardiaco con i tempi: i secondi che ci voglio per ciascun movimento. Tenetelo a mente. Quando puoi misurarli , puoi calcolare e preparare le cose che vuoi fare. Tutto e’ uno e simile, ed ha conseguenze per il nostro corpo e per i reattori che vuoi preparere.
Fig22
Misure di pressione in ogni camera in mmHg. Nel atrio dx e’ da 0 a 4. Ventricolo dx= 25mmHg in sistole (contazione) e 4 in diastole(rilassamento). Arteria polmonare= 25mmHg in contrazione , in rilascio si ha la stessa pressione dell’atrio dx . Cosi’ abbiamo un rendimento completo. Il sangue dovrebbe scorrere nei polmoni come un fiume (senza resistenza). Nei polmoni la pressione e’ circa 10 mmHg. Quando devi portare il sangue al cuore sx , la pressione arriva a 10mmhg in diastole (atrio sx) , fino ad arrivare al ventricolo sx in contrazione (120 mmHg). Abbiamo una grande resistenza da parte dei vasi nel corpo. C’e’ bisogno di molta pressione. Nell’aorta e’ 120mmHg.
Fig23
E’ la stessa cosa, un po’ piu’ dettagliata.
Fig24
Sono le misure di pressione durante tutto il movimento di contrazione e rilasciamento. La funzione del cuore e’ sistolica e diastolica. Il cuore in realta’ non si rilassa mai totalmente, ma una camera alla volta.
La diastole e’ la fase di rilascio. E’ una generazione di pressione isometrica quando inizia la contrazione.
Quando il ventricolo sx si rilascia ,l’atrio si contrae. Quando il ventricolo si contrae , la mitrale si chiude e la pressione aumenta. Questa contrazione e’ isotonica (perche’ diminuisce il volume).
Questo succede ugualmente per la parte destra, ma con pressioni piu’ basse perche’ i vasi a valle del cuore destro non hanno la stessa resistenza.
Fig25
E’ uno schema del ciclo del cuore. Ci sono le misure di pressione e l’apertura e chiusura delle valvole e quanto tempo impiega ogni movimento
Fig26
Sistema cardio polmonare. Dalla parte destra del cuore ai polmoni e da questi alla parte sinistra del cuore.
Fig27
E’ una figura schematica di quanto detto. E’ la stessa cosa che abbiamo detto prima. E’ solo piu’ comprensibile. Sembrano due parti di due reattori con entrate ed uscite.
Fig28
E’ una immagine del grande (cuore – corpo –cuore) e del piccolo circolo(cuore – polmoni – cuore).
Si notano le diverse resistenze nelle due parti del corpo.
Fig29
Misurazione di diverse pressioni destre e sinistre dei vasi principali. Per aiutarvi a prevedere le conseguenze dei vostri reattori.
Fig30
E’ un cuore di vetro. Sembra un “mesh” con diverse entrate ed uscite.
45:00
Ora condividero’ mio desktop con voi per farvi vedere come il cuore ed i polmoni funzionano insieme. Si vede il movimento del diaframma . Ci sono 3 diaframmi (al pavimento della bocca, nel torace, e nella zona pelvica). Quando respiri il diframma si muove in maniera specifica supportando i polmoni. I polmoni nel loro movimento coprono il cuore. Non e’ a caso che il cuore si trova tra i polmoni. La natura crea tutto perfettamente. I polmoni funzionano come una pompa dell’energia del cuore. I cuore spinge il sangue ed il diframma li supporta entrambi.
Domande?

Q: Il diaframma preme sui polmoni o gli da spazio per espandersi?

E: Gli lascia spazio. Non sono connessi l’uno all’atro. Ma funzionano in sincrono. E’ come quando hai un fuoco e soffi sul fuoco per renderlo piu’ forte.

Q: sembra che il corpo permetta ai polmoni di espandersi invece che usare il diaframma per forzare i polmoni ad espandersi.

E: il respiro e’ correlato al movimento del diaframma e dei muscoli intercostali. Il respiro e’ fatto da vari muscoli. Tutti lavorano assieme.

Q: Il nodo senoatriale . Perche’ “seno”?

E: E’ il pacemaker del cuore. (si chiama cosi’ per la vicina presenza del seno coronario). Il ritmo sinuale vuol dire che viene da li’. In caso di aritmia hai un pacemaker ectopico.

KESHE:

Elia puo’ darci informaizioni molto semplicemente e cosi’ possiamo capire anche senza essere dottori. Nel nostro lavoro non cerchiamo di cambiare cio’ che viene detto ma vediamo in maniera diversa il lavoro del cuore. Come una operazione tra due parti del corpo. Una cosa interessante e’ che il cuore ha due diversi tessusi (liscio e scheletrico). Uno e’ connesso all parte emozionale e l’altro alla parte fisica.

Se torni all’origine della creazione e capisci il processo di come il corpo si e’evoluto, capiamo che il corpo prima aveva 4 sistemi di circolazione, ognuno con un sistema nervoso ed un sistema di nutrimento. Energizzava il sangue per il corpo. Il corpo doveva avere un’altra pompa per assorbire cio’ di cui ha bisogno per quanto riguarda l’energizzazione. Un altro sistema e’ per la circolazione della linfa cosicche’ la parte fisica possa essere nutrita. Il sitema delle delle cellule rosse e’ stato forzato dalla parte emozionale per il sistema nervoso che ne era parte. Il secondo era un sistema di pulizia che andava verso il cuore aveva la sua pompa. Il terzo sistema per il nutrimento della fisicalita’. Cioe’ la linfa poteva andare in giro in tutto il corpo, cosicche’ i muscoli e le ossa potessero usarla, e quindi c’era bisogno di circolazione. La quarta pompa (si vedono gli effetti) nel sistema immnuitario. Ogni sistema aveva la sua pompa ed ognuna , per essere capace di operare, aveva una diversa pressione che non interferiva con le altre.

In milioni di anni il corpo ha messo insieme questi 4 sistemi nel cuore. Il nostro cuore e’ un’ evoluzione dell’evoluzione della parte fisica ed emozionale. Le cellule rosse hanno a che fare con la parte emozionale. La linfa e il sistema immunitario con la parte fisica. Quando questi due sistemi si sono uniti abbiamo i due tessuti. Ecco perche’ la parte emozionale e’ connessa alla parte fisica. Ecco perche’ ci sono 4 camere. Ogni camera ha una diversa pressione. Sono decise per estrarre il sistema immunitario dal midollo osseo e darlo in giro, un’altra pressione e’ per la circolazione della linfa. La linfa e le cellule che tornano dal corpo dopo aver ceduto l’ossigeno. Tutti insieme
1:00:00
i sistemi ora funzionano ed il cuore e’ il solo punto del corpo dove le emozioni e la parte fisica condividono e si interconnettono. Nel cervello c’e’ una chiara separazione tra loro. Nel cuore sono assieme.
Abbiamo 4 camere per le 4 diverse funzioni.
Una cosa che ho notato e’ che il sangue invece di chiamarlo ossigenato lo chiamiamo energizzato perche l’O non passa i polmoni.
Una cosa interessante e’ che la connessione con la parte fisica e emozionale ha un tempo di rigenererazione. Il corpo dell’uomo , la sua parte piu’ vecchia ,per rigenerarsi ci mette 9 mesi . In genere e’ il femore. Il tessuto muscolare del cuore (entrambi), hanno un tempo di riciclo di 3-5 anni.
Cosa succede quando c’e’ il cambiamento totale? Il muscolo caridaco cambiera’ il ciclo. Se ti innamori ,misura quanto tempo hai amato. L’amore viene dalla parte emiozionale e la parte fisica viene dalla parte fisica del cuore.
Come il cervello permette al cuore di cambiare, quando ti innamori prova a misurare per quanto tempo sei stato innamorato. Troverai che il tempo e’ di circa 3-5 anni. Alcune persone dopo 3 anni perdono l’innamoramento perche’ il tessuto del cuore si e’ sostituito. Il campo magnetico gravitazionale del cuore e’cambiato per via della parte emozinale del campo magnetico gravitazionale. Ecco perche’ ti innamori col cuore e poi quando esso cambia ti chiedi il perche’. Il cuore e’ la connessione tra la parte emozionale e fisica.

E’ per via della sostituzione delle fibre che creano un diverso campo magnetico gravitazionale che non si accoppia allo stesso modo di prima. Non c’e’ piu’ connessione e ti sei disamorato. Il tasso di divorzio e’ enorme nei primi 18 mesi. Noi siamo attratti fisicamente ma poi avviene la sostituzione (ad avviene anche piu’ velocemente quando sei giovane).

Ecco perche’ noi manteniamo l’amore per i figli e non verso il partner. I figlio sono venuti al mondo tramite il processo del nostro sistema nervoso mentre il partner e’ sia fisico che emozionale.
Devi capire la totalita’ di cio’ che succede e come il campo magnetico gravitazionale nel cuore ha creato quel momento.
Abbiamo parlato di AC (corrente alternata) e DC (corrente continua). Nel cuore non c’e’ corrente elettrica ma e’ un fattore plasmatico. E’ in uno stato di gans e non di materia.

La corrente nel cuore e‘ molto attiva, ma e’ in stato di plasma: corrente magrav diretta ed alternata. Questi campi quando entrano nel cuore nel punto di entrata (nodo seno atriale) li’ si misurano con cio’ di cui c’e’ bisogno e cosa e’ rimasto nel sangue. E’ un feedback.
Nel nodo senoatriale il cuore assorbisce l’energia del flusso sanguigno in condizione di plasma (gans state). I diversi strati del cuore hanno diversi nanostrati.

In accordo allo spessore ed ai nanostrati , decide quanta energia e’ assorbita’ dallo stato di plasma gans del sangue verso i nanostrati del cuore. La variazione dello spessore dei nanostrati, creano il flusso di corrente. E’ il cambiamento del flusso plasmatico in flusso statico nei nanostrati.
Si nota nei nano(ossido di rame)(piatti): sulla superfice c’e’ DC e dentro AC. Questa conversione dell’energia del plasma del sangue e’ diretta dal ritmo del cuore. E’ un condensatore di energia nei nanostrati delle pareti. Ad un certo punto deve rilasciare l’energia (e’ un ottimo candensatore, forse il migliore ).

Il battito del cuore viene dallo spessore . Piu’ spesso e’ il nanostrato, piu’ decide quanta energia assorbisci e dal flusso dei gans nel sangue.
Per quanto riguarda il flusso dei magrav dei gans, puoi creare luce incrociando i flussi in diverse direzioni . Specialmente per quanto riguarda il cuore. In quella interfaccia, un flusso va in una direzione, l’altro sangue va nell’ altra direzione. Questo crea un campo magnetico gravitazionale o qualcuno lo chiama “differenti chakra” (perche’ e’ molto forte ). Il campo magnetico del corpo lo produce. E’ prodotto dalla conversione della energia magrav dei gans del sangue che arriva in velocita’ al cuore. Essa e’ trasferita in parte tramite contatto coi nanostrati della materia. John sta provando a construirlo e Mark fa l’altra meta’.
Forse nelle prossime settimane se funziona vedremo della luce. Questa e’ un campo magnetico gravitazionale e possiamo capire il “chakra” (?) del cuore.

E’ un generatore. Assorbe l’energia dalla conversione da DC ad AC. L’energia viene dal respiro di O nei polmoni. I globuli rossi trasportano l’energia ma lo devono fare in un certo modo. Molta energia che passa attraverso i polmoni non e’ assorbita direttamente dal cuore. E’ un grande mix , che potrebbe sovraccaricare il corpo. La regolazione del battito del cuore viene dalla regolazione del flusso che entra nel cuore e lo ricarica. Deve essere cosi’ perche’, quando vi spieghero’ la circolazione e come l’energia va dal sangue al sistema nervoso , capirete che se vuoi trasferire tutta l’energia dei globul rossi direttamente in un colpo e’ troppa. E’ come un suono troppo forte che non sentiamo . Ecco perche’ il battito del cuore e’ controllato dal feedback del corpo che gli dice di cosa ha bisogno. Quanto sei emozionato, il bisogno di energia aumenta perche’ c’e’ una mancanza del corpo. Il cuore allora , dal sangue che torna ad esso, sa cosa chiedere ai polmoni.

C’e’ una connessione tra la parte emozionale e quella fisica: quando vedi qualcuno che ami, ti senti senza respiro. E’ lo stesso processo. Il cuore e’ una parte della circolazione totale. I vasi sanguigni decidono come le informazioni che vengono dal cervello attraverso sistema nervoso riferiscono il bisogno di assorbire l’energia per le parti del corpo. Allo stesso tempo, l’interazione tra i campi del sistema nervoso ed il sangue che scorre attraverso i vasi sanguigni (che hanno diverse pressioni) diventa come i due piatti che vediamo nel nuovo kit rilasciato. Un piatto e’ il vaso sanguigno, l’ altro e’ il sistema nervoso. A seconda di dove e di quale forza viene applicata , la materia passa ed e’convertita in CO2 come gans o tessuto muscolare della gamba . Il sistema nervoso, in congiunzione con i minerali decide cosa e’ necessario in quale area. Quando c’e’ una mal comunicazione o un malassorbimento si crea un’interferenza. Nuovi materiali allora si manifestano. Sono i cosi’ detti cancri “lobs” (forse lumps= polipi). Se vedi, questi non son connessi al sangue. E non li trovi nel sangue. Sono creati in questo processo in cui il SN (sistema nervoso) ed il sistema del sangue, convertendo un materiale per qualsiasi motivo, hanno un qualcosa che e’ rimasto bloccato ed ha cambiato la condizione.
Questa e’ la connessione tra il SN e la pressione ed il volume di sangue che attraversa il corpo umano.
1:15:00
Ecco perche’ se vai in profondita’ ,non vediamo alcun cancro , per esempio nella gamba, o nei muscoli della braccia o gambe (e’ molto raro).
Li vediamo, invece, con le parti emozionali connesse al tessuto molle del corpo. Le parti emozionali connesse ai polmoni, reni, ossa, etc. Creano un sistema tra il SN ed il flusso sanguigno.

Se guardi lo schema con le pressioni. Se riesci a replicare le stesse pressioni con i campi del SN potresti produrre una qualsiasi parte del corpo umano. Non devi farla crescere in cultura. Lo vedi in stato di gans dell’ossido di rame. Fuori dal nulla crei la CO2. Nel futuro potremo farlo, potremo replicare il campo magnetico gravitazionale del cuore, per esempio, e non devi fare un trapianto. Puo’ essere riparato direttamente. Devi dirgli dove.
Questo lo abbamo fatto per anni alla keshe foundation.

Guarda dove il SN passa nel corpo, e dove vanno i vasi sanguigni e la pressione in quella regione . Se metti li’ il tuo sistema per rimpiazzare cio’ che il cuore ha mancato di offire in pressione puoi risolvere il problema. Crei la stessa condizione di plasma e il corpo torna indietro a quando era sano. Il cancro scompare e le cose che mancano o sono danneggiate sono rapidamente riprodotte.
Anche dr Elia ha testato la validita’ dei sistemi che abbiamo. Aveva un dolore alla schiena dovuta all’avvelenamento da arsenico. Ha usato il sistema.
Permettiamo (creaiamo le condizioni )per farlo. Non guardare alla fisicalita’, non conta niente. E’ solo una maniera di inviare i campi e di cambiarli. Se hai problemi cardiaci o parte del cuore e’ danneggiato, puoi creare le condizioni attorno a cuore, connettendoti con la parte emozionale, per organizzare la riparazione.

Puoi anche creare oro nei piatti. Nel corpo dobbiamo solo oranizzare i campi magnetico gravitazionali in equilibrio. Abbiamo fatto ricrescere un dito del piede o abbiamo rimosso blocchi nei polmoni o cuore. Possiamo togliere un cancro in un uomo in pochi giorni. Cambi l’ambiente ed allora il corpo ha solo bisogno di un po’ di tempo per rimuovere cio’ che non serve. Senza le cellule del sangue, controllate dal cuore,non puoi produrre il giusto tessuto muscolare. E’ il motivo del cancro nelle persone vecchie o il quelli con uno schok da stress.
La parte emozinale del cuore cambia il quantitativo di campo magnetico gravitazionale nei vasi sanguigni e quindi le condizioni delle cellule (che sono dei taxi di energia) ci arrivano ed le condizioni cambiano ,poiche’ le emozioni sono cambiate. Le emozioni nel SN se si aggiustano non trovi il cancro alla prostata. Esso e’ dovuto alle emozioni tra padre e figlio. L’ Alzheimer in persone che vogliono dimeticare il passato. E’ fatto dal cervello e dalla cellule che passano per il cuore.

Tu respiri aria,no? ma l’aria che respiri non e la stessa tutto il tempo. L’O che arriva dai diversi alberi nel mondo e’ diverso. L’O rilasciato da un melo non e’ lo stesso di un pero. Con i venti e la circolazione dell’aria , noi respiriamo un cocktail di gas che e’ diventato parte della struttura della vita. Il nostro corpo lo usa per energizzare diverse parti del corpo in accordo a cio’ che il sangue da cervello comporta.

Se vivi i un ambiente diverso hai diverse forme degli occhi od el colore della pelle. E’ perche’ l’aria e l’interazione dei campi magnetico gravitazionali della terra cambia la forza dei campi della materia che passa attraverso i tuo cuore ed allo stesso tempo attraverso i polmoni come energia.
In quella area devi avere quell’aspetto per garantire la sopravvivenza. Nella parte fisica ed emozionale del cuore si decide cosa deve essere assorbito, rilasciato o cambiato. Il colore della pelle e’ deciso dal cervello assieme alla sicurezza che la parte emozionale puo’ esistere.
Guardiamo alla totalita’ e non alle fibre del cuore. Non devi agire fisicamente sulle fibre del cuore ma sul ritmo, attraverso il cambiamento dell’ O o del N dell’aria che respiri.
Le persone nel sistema della Keshe foundation sanno che il sistema respiratorio e’ importante perche’ tramite cio’ controlliamo quale campo magnetico gravitazionale nel sangue e’ assorbito, o creiamo le condizioni, rispetto al SN, per raggiungere certe parti del corpo e viceversa.

Devi guardare al cuore non come dei cancelli che si aprono e si chiudono.
Capirai che non hai bisogno di pillole o macchine. Il corpo fa tutto da solo. E’ cosi’ che funziona.
Il cuore crea un campo magnetico gravitazionale in congiunzione con il movimento dei polmoni che si muovono l’un dentro l’altro. Cosi’ decidono quale e quanta energia passa attraverso il diaframma nel corpo. I diaframmi nel corpo non possono essere cambiati. Sono le separazioni dei reattori nei diversi core(s) (cuori). I diframmi si comportano come ,e sono parte, della struttura dell’osso. Il ritmo che creano ed il campo magnetico gravitazionale che hanno sulle due facce (superiore ed inferiore) sono diversi. Nella parte superiore c’e’ un campo magnetico gravitazionale che puo’ mantenere i campi nel polmone e cuore, nell’altra faccia mantiene il campo magnetico gravitazionale dello stomaco ed intestiino e linfatici.
Stessa cosa per il diaframma di sotto. Capisci come il core e’ completo e come funziona il sistema e come la stuttura del difaramma e’ discesa dal cuore perche’ queste sono trattate come struttura dell’osso.

Ora si capisce come possiamo dignosticare malattie attraverso le operazioni del cuore e le energie che raggiunge. E’ la pietra miliare dei dottori e della medicina nello spazio: capire la totalita’delle interazione e la fisicalita’ che si produce. Un’accusa sempre fatta da fuori alla Keshe foundation e’ che usiamo i magneti. Non sanno niente! Sono solo legati alla fisicalita’.
Noi stiamo cercando dottori. Un dottore dell’esercito cinese vuole unirsi a noi. Troviamo piu’ dottori ad est che ad ovest. Loro capiscono meglio la fisicalita’ e la parte emzoionale (la struttura totale). Nell’ ovest capiscono solo cio’ che sta nel libro e quando cercano di andare oltre ai confini della medicina del mondo , hanno molti pregiudizi.
Devi guardare alla totalita’ dei sintomi. La prossima generazione sara’ cosi’ . Se sei un dottore e vuoi unirti alla Keshe foundation troverai molte difficolta’ . Devi essere esperto in almeno 2 discipline e se lo accetti puoi vedere la totalita’.

Il cuore dell’uomo non e’ neanche necessario. Puoi toglierlo e l’uomo puo’ ancora esistere nutrendo l’anima attraverso il ciclo dell’energia’. E’ li che i due cicli ss unisono (fisco ed emozionale), lavorano per supportarsi l’un con l’altro. Se togli i polmoni, la parte emozionale perisce, se togli il cuore il fisico perisce.
Devi capire cosa fa ogni molecola dal corpo come gans. Il problema piu’ grande e’ che vogliono portare la chimica in biologia ma la chimica non ha niente a che fare con la biologia
1:30;00
La chimica lavora sullo stato di materia mentre la biologia su stato di gans. E’ da schizofrenici metterle assieme. Quando il mondo della scienza capira’ cio’, capirai che il sangue e’ il sistema gans piu’ avanzato del corpo. I gans possono trasferire energia ed informazioni istantameneamente. Capisci ora perche’ hai cosi’ tanti probemi quando ne hai con la parte emozionale e fisica.
Non hai gli infarti per nulla. Vengono quando emozinalmente non riesci a gestire la fisicalita’ della vita. Quando il tessuto liscio produce informazioni diverse dalla parte fisica. Cio’ porta allo scompenso cardiaco, a meno che non deprivi il corpo del sangue del cuore in qualche modo. Se c’e’ un problema emozionale (che e’ completamente emozionale), avrai una emorragia cerebrale. Se c’e’ un problema con entrambi hai uno scompenso cardiaco perche’ e’ li’ che non puo’ essere accettato. Le persone con problemi di business hanno gli infarti. Persone con problemi familiari o emozionali hanno emorragie intracraniche. E’ chiaro.

Quando mi trovo con questi casi chiedo ai coniugi se ci sono amanti. Le coppie in genere dicono di no, ed invece si scopre spesso che e’ cosi’ . La parte emozionale nutre ma quando non lo puo’ fare piu’ tutto va al cervello. Quando vedi le persone con infarto e cerchi di capire cosa succede, hanno avuto problema finanziario che non hanno saputo gestire .

Per il cancro, aggiusti il cancro, i linfatici, la radiazione attaverso il thymus(timo o forse talamo) e capisci cosa e’ cambiato nella circolazione del sangue e vedi che il cancro e’ andato via perche’ hai cambiato le condizioni. E’ come nel tuo CO2-kit; prendi il piatto di nichel e lo sostituisci con il piatto di rame ed il bianco diventa verde o blu.E’ perche’, in totale, il SN e’ sempre stabile ma e’ il flusso del sangue che cambia in accordo al sistema digerente. Se vuoi compararlo : il tuo SN e’ il piatto di rame con il nano quartetto. Il cambio di piatto crea divesi materiali e questi sono i tuoi vasi sanguigni. Nessuna differenta. L’80% del corpo e’ sale e ci sono diversi contenuti. Cio’ porta alla creazione ed al mantenimento di certi materiali in divese parti del corpo. Ogni organo ha una pelle. Perche’? E’ un sacco di salinita’ di 10 parti su 100. Il fegato e’ 11 su 100 . Hai i tuoi piatti e diverse salinita’, ed altri piatti che e’ il sangue che cambia sempre. Quella sacca crea l’ossido di rame (ed e’ il rene) nella l’altra crei la CO2 con un diverso piatto e lo chiami fegato (?).

Il piatto con il nanoquartetto di rame e’ il SN e, quello che cambia in accordo alla salinita’ e al materiale che ci metti, e’ il vaso. Tutto ha una pelle (muscoli, osso etc..). Ogni pelle e’ un sacco di acqua piu’ diversi tipi di sale.
In omeopatia dicono che ci sono 12 Sali nel corpo. E’ corretto. Perche’ hanno guardato alla totalita’ e non solo la fisicalita’.

Se noti i 4 sistemi puoi capire qualle camera funziona per quale sistema. La totalita’ di pressione e’ il comune denominatore per tutti i sistemi (linfa, sistema immune, sistema di pulizia, circolazione dell’energia,ovvero le cellule rosse). Considera queste cose nella totalita’.

Nessuno dovrebbe morire di cancro se solo i dottori capissero. Nello spazio non avremo bisogno di medicine. Se sei un uomo dalla terra o da qualsiasi altro posto, il sistema e’ sempre lo stesso : l’interazione di campo. Noi vi stiamo allenanando a non essere dottori per la razza umana ma dovete capire la totalita’ nello spazio . Non potete dire “tratto solo i bianchi e non i neri”. Nello spazio vi insegnamo ad essere in grado di curare tutti. Ecco perche’ non vado alla fisicalita’ (specifica). Spiego la totalita’ e se i dottori capiscono ci sara’ un grande cambiamento.

Noi siamo arrivati da un ciclo e ne andiamo ad un altro. Adesso siamo tangibili come esseri chiamati “umani”. Abbiamo diverse dimensioni nel corso del tempo. Mentre sei in questo stato devi essere capace di condividere (la vita) senza soffrire , ecco perche’ insegnamo questo .

DOMANDE?
Q: dopo un infarto , li’ dove c’e’ danno cardiaco, si ripara da solo o e’ possibile di ripararlo con la tecnologia?

K; SI con la tecnologia. Ma capirai che quelli con un infarto avranno comunque lo stesso dolore. Se non risolvi la parte emozionale , le informazioni e le energie dalla parte emozionale alla parte del muscolo non risponderanno. Ho un’abitudine con pazienti con SLA o infarto, ovvero gli chiedo percheè vogliono vivere. Se tu stesso che causi i problemi. In genere le persone ti mentono. Quando sono sinceri troverai la soluzione. Se vieni sparato e hai un danno cardiaco allora lo puoi riparare, ma se e’ stata la parte emozionale, che non e’ d’accordo con vivere, per la parte fisica sara’ difficile guarire.

Q: e quelli con i difetti congeniti cardiaci? Vengono da prima della nascita?

K: Certe volte e’ una disinformazione non collegata al cervello. La produzione di ogni cellula nel cuore deve esser fatta con la parte emozionale e fisica del cervello. E’ l’unico posto in cui lavorano assieme. Se hai un difetto fisico devi capire quale parte del musoclo non e li’. E’ la parte emozinale o fisica?
Lo facciamo in malattie con bambini con disabilita’ mentali, con il cervello che non e’ cresciuto. Accettiamo questi casi rapidamente perche’ possiamo risolverli. Possiamo permettere al cervello di svilupparsi se non si e’ sviluppato in utero per qualasiasi ragione. La fondazione puo’ far crescere qualasiasi parte del cervello. A parte le deformazioni fisiche esterne, quando il bimbo sembra tutto a posto da fuori, e c’e’ solo un disordine di tipo metale (una parte del cervello che manca o una funzione mancante) li accettiamo.
Un bimbo di 14 anni aveva un cervello di 2-3 anni. In 1 anno il ragazzo puo’ dire “io voglio una mela “ e i genitori sono contentissimi. Non parlava prima. Ora dice varie cose. Comincia a scrivere. Abbiamo sviluppato quella parte del cervello che non era sviluppata. Abbiamo insegnato ai dottori come fare.

Stessa cosa con i difetti cardiaci. Devi capire se e’ la parte emozionale del muscolo o la parte fisica che manca e vai al cervello per capire quale parte del cuore e’ responsabile di cosa.
1:45:00
I dottori nel futuro capiranno che il modo in cui mappiamo il cervello (questo e’ il braccio e gamba etc..) lo si puo’ fare allo stesso modo per il cuore ed i polmoni. Dove c’e’ un difetto del cuore devi trovare quale parte della parte emozinale e’ connessa ad essa. Cerchi nel cervello il difetto fisico e capisci cosa devi risolvere. La medicina ora cerca solo in un posto. Questo puo’ aprire molte porte. Nel futuro devono mappare il polmone proprio come oggi mappano il cervello. Questa parte e’ responsabile per le braccia e il fegato etc.. allora non hai piu’solo la fisicalita’ e capisci che quella parte del cuore che e’ mancante dove ha la sua “fonte” nel cervello. Vai al cervello , sviluppi quella parte ed il cuore si dovrebbe sviluppare perche’ il cervello cerca il partner e lo fa crescere.

Presto mapperete le dita dei piedi e tutto. E’ la stessa cosa. Assorbe l’energia o la rilascia e la fa mischiare nel sangue per quella parte del corpo. Il sangue e’ come un taxi destinato ad una certa aria in accordo alla sua energia. Se il cuore rilascia una certa quantita’ di energia e’ la stessa cosa.

Come funziona il cuore? Quando il sangue torna al cuore, ogni surplus di energia che potrebbe esserci perche’ non c’era quella parte del corpo ,e’ assorbita dal cuore. Quando le cellule del sangue vanno dal cuore ai polmoni vanno come un foglio bianco. Vanno a prendere i passeggeri con le valigie. I dottori non capiscono cio’ . Quando vedi il sangue che lascia il cuore , li’ e’come un foglio bianco. Come sulle montagne russe che tutti scendono per far salire gli altri.

A seconda di cosa torna al cuore e di cosa c’e’bisogno da fare allora il cuore crea il suo battito cardiaco. Allora il difetto fisico dalla nascita lo devi vedere nei polmoni o al cervello. Se ci sono i difetti (per lo piu’ al cuore) , lo vedi nella struttura del cervello. Se non lo trovi , c’e’ un sistema semplice. Lo metti nella condizione di respiro e cio’ ti fa vedere quale parte del cervello manca perche’ il campo non e’ corretto ma c’e’ la materia nella fisicalita’.

E’uno dei motivi per cui quando ci sono pazienti cardiopatici non li accettiamo perche’ non ti dicono il problema della parte emozionale. Quando lo precessi senza tecnologia , la parte emozinale non puo’ gestire la parte fisica. Hanno un’ alta frequenza cardiaca e si eccitano e hanno problemi.

Q: il trattamento puo’ essere semplicemente basato su emozioni o sull’umore? Puoi ripararsi il corpo cosi’ semplicemente?

K: Prima di tutto dico questo: e’ un qualcosa che e’stato messo su dai maestri che lo hanno fatto apposta per danneggiare la fondazione. I nemici della fondazione hanno provato ad usare cio’ contro di noi. Noi non trattiamo! I dottori trattano e curano la fisicalita’. La Keshe Foundation permette al corpo di processare le proprie colpe . Non siamo terapeuti, lo sono i dottori. E’ come quando metti un antivirus nel computer e questo risolve il problema. Non usate il termine trattare (e’ per la fisicalita’).
Quando hai la totalita’ e’ un altro processo. Le emozioni non hanno a che fare con le emozioni ma sono la traduzione della fisicalita’ in rispetto alle emozioni. Se cambi le emozioni , i sentimenti cambieranno con esse. In accordo con cio’ che la fisicalita’ permette di cambiare.

Puoi sperare di essere sano, di camminare, ma se non ti senti di camminare, la fisicalita’ dice che non puoi e quindi non ci riesci. Ne parlavamo con i knowledge seekers.
Avemmo un caso in un video in cui spiegavo che avevano tolto la parte superiore del cervello ma la persona era ancora viva e poteva parlare. Era rimasta a letto per 5 anni paralizzata. Se vedi le sue foto non c’e’ struttura dell’osso sulla testa. Questi casi non potevano essere aiutati. Se i dottori rimuovono qualsiasi parte del cranio, rimuovono il sistema di produzione del cervello.
Questo vuol dire che se manca una parte del cervello, tu deprivi il cervello del suo normale processo di produzione. Ci hanno messo una placca . Ma perdi la struttura del cervello nel tempo. E avrai anche effetti emozinali. Il calcio molecolare della parte opposta deve andare anche all’altra parte per manterenere il cervello ma ha un campo diverso dove c’e’ la placca. E’ li’ il cervello ma ha i difetti.

Non togliere mai il cranio! Se lo tieni li’ puoi ricostruire il cervello! Se lo togli, non puoi farlo.
La struttura del cranio (il calcio rilasciato dal cranio in una specifica densita’ e’ come una pioggia di grandine) la prima che arriva ha una massa e diventa parte del cervello in una condizione specifica. Diventa parte dei grassi o degli aminoacidi del cervello e mantiene la struttura insieme. Se la togli non puoi fare piu’ niente.

Non rimuovete niente se non e’ essenziale al 100%. Gli ospedali devono avere un budget da coprire.
Molti dottori lasciano gli sopedali perche’ non possono continuare a lavorare orientati solo al budget.
Nello spazio non c’e’ scambio o compravendite in dollari o euro. Non ha valore. Quando le cose non hanno valore si capisce l’essenza del lavoro di aiuto alla salute.

I dottori in Africa se sono fortunati vengono pagati 200 dollari al mese. Invece in america sono molti molti di piu’. Dove andresti a lavorare? In Africa? Poi vai all’ospedale in cui ha un budget di 10 milioni al giorno. Fanno cose di cui non c’e’ bisogno. Rimuono strutture. Devono coprire un budget.

Se vai su youtube e vedi il video intero dell’assorbimento di CO2 lo puoi capire. Non avremo bisogno di alberi per fare CO2 o i grassi per nutritre le persone. Lo stesso processo che farete a casa, se imparate, puo’ guarirvi e non dovrete pagare soldi.
Alcuni lo capiscono velocemente altri meno. Alla fine tutti impareremo. Devi capire tutto il processo. Quarda tutte le funzioni del cuore (spessore ). Se lo capisci puoi capire che ogni parte del tuo corpo e’ in gans o nano strato. Poi vedi le fibre ed ottieni effetti diversi cambiando i piatti.
Metti due piatti vicini in un lato e vedi il tasso di produzione. I knowledge seekers fanno questo.

2:00:00

Se hai un problema, crea un nanostrato e crea un gans. Crea le condizioni (fai una copia della parte superiore) e comincia ad ispessire i due lati ed usa il CO2 come un flusso di materia gans e poi misura la corrente e vedrai. A seconda dello spessore avrai diversi battiti del cuore.

Q: Nell’ultimo workshop dei knoweldge seekers ci ha mostrato una figura di una pompa che avete comprato , una pompa per acquario. Puoi descrivere come la pompa del corpo interagisce con altre pompe ad acqua? L’indizio era di usare diametri piu’ piccoli per incremetare la velocita’ del fluido nel tubo ed ottenere il campo magrav piu’ vicino ad ottenere luce tramite frizione.
Cosi’ andando dall’aorta fino a vasi piu’ piccoli, e’ nei capillari in cui la frizione e la luce accade?

K: Dovunque il cervello decide. Se e’ difficile da capire , vai su internet e guarda la figura 3d di tutti i tuoi vasi sanguigni e cerca una figura 3d di tutto il tuo sistema nervoso. Capirai. Ricorda che il rame e’ il nanoquartetto materiale che fa parte del SN. Quello che cambia da un piatto all’altro sono i vasi sanguigni. Capirai allora. Altre creature non hanno i vasi o la pompa ma usano lo stesso sitema.

Il motivo per cui ho parlato della pompa, e’ che gli ho detto che di usare due pompe con un flusso in direzioni opposte in un sistema che ha costruito. Ora puo’ cambiare la densita’ dei flussi in accordo ai gans di materiale che vuole in entrambi. Il flusso e’ costante. Gli ho detto che nella sezione in cui i flusso si incontra, se lo mettere in un stato di gans statico, vedra’ degli strani fenomeni. Se lo fa alla maniera giusta vedra’ la creazione di nuovi nanomateriali, dipende dalla velocita e dalla densita’ dei gans usati nelle pompe.

Il nostro amico cinese lo ha visto , ci sono diversi materiali fuori al perimetro o dentro i gans (un cambio di colore). Lo scopo e’ di creare un flusso direzionale costante. Se metti 4 pompe con una pressione variabile , raggiungerai lo stato del cuore dell’uomo.

Molte persone cercano nel posto sbagliato una soluzione all’ebola. Ho spiegato quale punto usare e come usarlo. Molte persone pensano di usare la CO2 come gans. No! Noi capiamo l’essenza della crazione e cosa va fatto. I test in africa sono fatti sulla base di cio’ che abbiamo detto ai dottori africani; ne vedremo i risultati.
Il motivo della pompa e’ mostrare la creazione del movimento dei gans. Fino ad ora tutto e’ stato statico. E’ la prima volta che ho messo insieme le due pompe per mostrare come il flusso di materiale (facendo un buco e mettendo gans nel materiale in forma spiraloide (?) ) puoi incremetare il voltaggio. Hai 2 flussi dinamici di gans ed hai lo stesso tipo di campo magnetico che si incontrano. Che ti aspetti? Luce? Materia?

L’ho spiegato ai Knowledge Seekers appena arrivati quando mettevano insieme i reattori.”Non entrate nel laboratorio in maniera passiva! Ci sono materiali nel pavimento qui che non avete mai visto!” Quarda anche la polvere qui. I campi dei diversi reattori interagiscono e vedrai diversi materiali , come il CO2 kit.
Lo scopo e’ quello di dimostare come il flusso crea frizione. E’ la stesso cosa che succede nel tuo corpo. Il flusso sanguigno crea diversi campi magnetico gravitazionali tra quelli che vanno in diverse direzioni. In genere la parte che ritorna e’ la base. Perche’ tutto cio’ che deve essere fatto e’ consegnare. Le cellule rosse sono un mix di diverse forze. Il ritorno decide cosa deve essere assorbito e cosa manca al corpo.

Lavori sempre dalla base. Molte energie sono state prese dalle dita dei piedi etc…il cervello fisico predispone dei taxi (Cellule rosse) per le dita dei piedi dita che vengono energizzati secondo il livello riportato. La maggior parte del cervello funziona in questo modo. Ecco perche’ pensano che non usiamo il cervello. Fa questo lavoro.
Se non usi le parti del corpo diventano gangrenose. Ma il cervello si mantiene vitale, come mai? Perche’ lavora!

Lo spiegano ai Knowledge seekers: un nuovo chip ha una capacita’ enorme rispetto ad altri (come i cdrom).
Invece il cervello umano puo’ funzionare molto piu’ velocemente e capisci come il cervello usa un sacco di energia e come tutto e’ controllato. Non sai cosa manca nel reistorante finche’ non vai nell’inverntario. E’come fare la spesa. Viene immediatamente immediata l’infomazione di aver venduto un prodotto dalla cassa.

Il report e’ dato dal flusso che torna al cuore. Decide cosa manca e cosa e’ necessario. E’ un bilancio ed tuo corpo decide quale linfa, sangue, sistema immunitario usare. E’ l’informatore.
Alcuni cancri avvengono per via di mancanze. Hai un sistema nervoso che riporta sempre, un flusso sanguigno che esce ed entra che deve essere costante. Ma se il tour e’ troppo lungo, i vasi nella parte superiore, quando arrivano nell’intestino creano una cambiamento e se questo dura troppo si crea un diverso ambiente e si crea un cancro. Mentre nella parte inferiore cosa succede? Devi guardare alla totalita’.
Domande?

E: Il sistema linfatico finisce nel atrio dx e funziona per tutto il corpo. Il colore del sangue e’ diverso nella parte dx e’ vicino al blu e la parte sinistra e’ rosso acceso. Significa che nel sangue c’e’ piu’ ossido di rame?

K: No, dipende dall’intensita’ dell’energia che trasportano. Ecco perche’ la linfa e’ trasparente. E’ completamente saturata dal magrav. Nelle cellule del sangue il cambio di colore indica l’energia delle cellule. E’ come un adattatore in un muro. Se lo giri e’ piu’ forte o meno.
Il colore del sangue appena oltre la parte superiore della gamba e’ in un modo. Poi prendi quello 10 cm piu’ su e cambia di colore
2:15:00 E’ perche assorbiscono cose diverse mentre salgono. Il colore rosso del sangue appena uscito dal cuore e’ complematmente diverso dal quando e’ nelle dita dei piedi. Porta le cariche in accordo al campo magnetico ed ai bisogni locali. Ecco perche’ i vasi diventano piu’ sottili, dipende dall’energia che portano. Il sangue e’ energizzato in accordo alla taglia. E’ come un filtro. Viene richiesta piu’ energia per la parte superiore? Diminuisce l’energia nel sangue perche’ viene assorbita e poi torna indietro. Quando arrivi alle estremita’ i vasi diventano sempre piu’ piccoli.

Gli scienziati hanno sempre guardato alla totalita’. E’ la stessa cosa con la linfa. La linfa nell’intestino e nello stomaco (visto che c’e’ un cocktail di linfa) quando torna vediamo molte malettie nel core centrale del corpo. La linfa che passa nella gamba e il sangue che passa per le gambe sono “mono”. E’ costante e non ci sono cancri in quella parte del corpo. Vediamo il cancro dell’osso ma e’ dovuto alla confusione delle sostanze chimiche che si producono e che bloccano il sistema osseo.

Q: si puo; cambiare il ph del sangue? Il Ph cambia in molte malattie (7,4).

K: Come definisci il Ph (-log[H=]). Cosa e’ una base e cosa e’ alcalino?

Q: la base ha H e O e C. K: cosa e’ alcalino e cosa e’ acido?
Q: alcalino quando ci sono piu’ basi (H e C e O). Acido e’ quando c’e’ piu’ H o cationi. Acido e’ sotto il 7.

K: scriviti cosa definisci acido e basico. Consideralo un campo magnetico gravitazionale che viene consegnato. Quando ti ho visto mettere l’ ADP e l’ATP sulle figure che hai mostrato, appena hai visto un N di un amminacido ti era chiaro che era un sistema di energia.
Se hai una combinazione con C (ma hai ancora N H e O) hai una fonte di energia , vitamine, che rilasciano energie. Il N e’ un materiale radioattivo e rilascia energia’. Il C e H sono una fonte di energia. E’ diverso. Se diventa alcalino stai rilasciando troppa energia o ne prendi troppa poca. Se cambi la fonte e cambi il comportamento: aumenti la divisione aggiungendo N ,hai il tuo equilibrio. Capisci la totalita’! Ecco perche’ quando bevi zuccheri diventi iperattivo: e’perche’ non ci sono N per dividere. E’ solo H che e’ una fonte di energia. La dai ad un bimbo e questo corre come un coniglio!
Il C lega gli aminoacidi. Il carbone e’ una connessione. H, O e N messi insieme in una catena , appena vedi il N vuol dire che e’ una fabbrica. CH e’ una fonte di energia. Si capisce come mai le persone diventano iperattive con gli zuccheri e perche’ si cambia l’acidita’ ed alla fine arrivi al cancro. Hai cosi’ tanta energia che devi trovare una maniera par dividerla ed usarle. Hai posto le basi per cambiare l’equilibrio e l’interazione tra il SN il supporto del sangue. Cambi l’acidita’ e hai meno supporto e cosi’ arrivi al cancro.

Se non riesci ad interagire con esso allora vai al (timo o talamo) ed aumenti la radiazione del N nel corpo. Puoi aumentare l’intensita’ della radioazione o degli UV estremi del N fino ai raggi X o di piu’ tramite la b12 o il cesio. Devi creare le condizioni di alta radiazione necessaria per rilasciare l’energia del cesio o cobalto nella b12 nel tuo N. Puo’ aumentare da 1 UV estremo ogni secondo fino a 200 al secondo. Hai creato una ulteriore divisione e se ci metti acidi o basi, e se hai un supporto di energia , capisci quanto e’ grande il plasma e quanta energia e’ trasportata. Non guardiamo alla struttura molecolare o agli elettroni e protoni. In condizioni di plasma guardiamo al tipo di energia portata e a come si presenta. Ecco il significato di Ph. Ti da un’indicaizone di quanta energia hai portato dentro.

Le persone iperattive hanno molto CH. Non puoi essere attivo se non usi l’ H. Non puoi continuare a pensare attivamente senza energia Deve venire da una fonte di H. Se lo hai ed aggiungi un N , hai un aminoacido e crei il grasso. Se hai solo H o C crei una salinita’ in un sale , che in quella condizione permette al N di connettersi e diventi molto grasso! Ecco il problema con il cambiamento della dieta. Ci continuano a dire che dobbiamo diminuire il sale. Il sale non fa ingrassare! Il sale crea la condizione di cui i legami CH degli zuccheri hanno bisogno e creano un posto con il N. Cosi’ crei un sacco e lo riempi di acqua. E perdi solo acqua e non peso.

In america mangiano tutti gli hamburgher. Prova a mangiare la cocacola o un milkshake dopo 1 ora (non ingrasserai). Se mangi le proteine e poi ci metti gli zuccheri ingrassi!
Quando le proteine sono prodotte ,si devono separare (per non creare cancro o altre malttie). La separazione avviene con l’acqua che viene ritenuta.
Abbiamo discusso su questo con Iwan. Tutti i dottori sanno che se permetti alle persone di mangiare un pezzo di formaggio prima di dormire esso resta in bocca e non avrai alcun problema con i denti. Se lo facessimo tutti chi andrebbe dal dentista? Nessuno! A meno che non vuoi lavarli o hai un incidente.

Q: Un articolo e’ appena uscito oggi sulla dieta e come cio’ cambi i denti. I paesi con minor sviluppo che mangiano carne e formaggi senza processamento industriale hanno i denti migliori. Sono basati su una dieta non vegetariana.

K: Vuoi sentire una barzelletta?
Nelle famigile ebrree abbiamo un piatto per la carne ed uno per il latte . Ancora ora succede.Da bambino stuzzicavo mia nonna. Visto che aveva una dentiera, le dicevo “ la cambi?” Perche’ nelle cavita’ dei denti un po’ di latte sarebbe rimasto. Nel nostro corpo ci sono enzimi che possono neutralizzare cio’. Se prendi il formaggio neutralizzi la situazione.
2:30:00
Dai al tuo bambino 4-5 volte alla settimana il formaggio prima di dormire, no dentista!
Se vuoi essere aiutato dalla KF devi firmare il world peace traty. Quando sei in pace con te stesso , non crei le condizioni emozionali come invidia o il furto che non ti permettono di essere aiutato.

Non ti devi preoccupare di come devi rubare o lavorare. La guerra e’ tra le famiglie e il tuo inconscio ed il tuo fisico. Molte persone pensano al nostro world peace treaty che firmiamo come se firmandolo non dobbiamo diventare soldati. Nell’essenza non e’ cosi’; significa nessuna guerra anche dentro di te. Non devi preoccuparti o combattere per essere amato quando sei in pace con te stesso. Non crei condizioni in cui il SN ed il sangue cambiano ed ottieni diversi cancri e malattie.

Ecco perche’ insegniamo l’etica. E’ la prima volta che succede nella vita dell’uomo. Ora abbiamo messo armonia con l’ etica. Nell’universo della Keshe Foundation c’e’ una regola ed e’ “ non rubare’”. Se rubi qualsiasi cosa (vita, amore, soldi), usi energia di cui non hai bisogno. Devi lavorare di piu’ per ogni cosa.
Quando crei la pace nella mente firmando il world peace treaty , crei una struttura solida nella parte emozionale dell’uomo. E’ costanet e non c’e’ cambimento e devi solo vivere la vita . Ecco il motivo per world peace treaty. Quando vieni alla KF per la salute devi firmare il world peace treaty.
Il tizio che mi ha dato l’Arsenico , vedrete che gli succedera’. L’intenzione di rubare la vita e’ come averla rubata. Presto avra’ una brutta fine. Speriamo che non si suicidera’. Sappiamo chi e’stato. Pensare ad uccidere e’ come uccidere. Lui ora ha una vita in meno ed ha figli. Devi pagare 3 volte di piu’ se rubi. Metti a rischio la vita delle persone attorno a te. Pagherai le conseguenze. Potremmo arrestarlo adesso, abbiamo la comunicazione con la security, sapevamo che l’avrebbe fatto. Per 10 mesi avevamo il warning. Erano sicuri che il 29 sarei morto, erano sicuri per via del veleno. Hai provato a rubare una vita ed una vita sara’ rubata a voi 3 volte! Devi pagare per quello che avete preso.

Quando abbiamo ricevuto una lettera da Obama in risposta al world peace treaty l’abbiamo pubblicata . Obama ha detto che lui cerca di proteggere la nazione. Io ti mando un messaggio di pace e tu rispondi con una giustificazione per uccidere. Abbiamo visto il modo in cui le persone sono e come cambieranno! Devi capirlo. E’ parte di una preghiera nostra e troverai pace. Avrai quindi la possibilita’ di superare le malattie.

Transazioni, comunicazioni e dati sicuri

Sul fronte della sicurezza puoi dormire sonni tranquilli: oltre ad avvalerci per i pagamenti dell’affidabilità dei servizi Paypal e Stripe, criptiamo e proteggiamo le transazioni con Let’sEncrypt e lo stesso facciamo con tutte le comunicazioni via posta elettronica (usando SSL/TLS).
MAGRAVSItalia.com, poi, è situato presso una delle serverfarm più protette al mondo, quella di Siteground a Milano e, in più, lo proteggiamo da eventuali attacchi di cracker per mezzo di Wordfence, Sucuri, iThemes Security e GOTMLS, tutti moduli di protezione molto potenti.
Sicurezza MAGRAVSItalia
Entra nel sito di Let'sEncrypt Entra nel sito di Sucuri Entra nel sito di iThemes Security Scopri di più su SSL/TLS Entra nel sito di WangGuard Antispam Entra nel sito di Gotmls Entra nel sito di SiteGround Entra nel sito di Wordfence

MAGRAVS Italia

Via Los Angeles, 20
060821 Assisi PG - Italia
Sede NON abilitata a ricevere pubblico

Contatta MAGRAVS Italia
Siamo a tua disposizione, puoi contattarci per telefono (no SMS), via mail (tramite il modulo qui a destra) o nei social cliccando sotto.

   

IMPORTANTE: MAGRAVS Italia è un distributore dei dispositivi Keshe, NON un produttore. Al momento l’unica fabbrica della Keshe Foundation accessibile dall’Italia si trova a Bari.

La fabbrica situata negli USA accetta gli ordini, ma FUORI DAGLI STATI UNITI NON SPEDISCE.

Spedizione gratuita, resi, condizioni di vendita

Ci impegniamo da sempre per aiutare a costruire un futuro migliore per tutti. Dare alle persone ciò di cui hanno bisogno e farlo prima possibile ci sembra il modo più semplice per creare sinergie, perciò la tua soddisfazione per noi è prioritaria.
Ecco perché ogni spedizione è tracciata e, scegliendo la consegna in 8-12 giorni, anche gratuita.
Di seguito puoi facilmente consultare:

Contattaci!

PER CORTESIA: prima di inviare una mail per chiederci informazioni, verifica se la pagina Aiuto contiene già la risposta. Se invece desideri notizie su un prodotto, puoi indicarci il nome esatto? Grazie!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dichiaro di accettare la Cookies policy, la Privacy policy e le Condizioni d'uso.

* Controllo anti-SPAM (obbligatorio):


NOTA: il tasto "INVIA" diventa attivo
dopo aver accettato le condizioni d'uso.

Translate »
0

Articoli nel carrello