La ‘strana’ magnetoterapia Keshe: perché funziona?

le terapie naturali, la magnetoterapia è attualmente la disciplina in maggiore espansione. La letteratura scientifica internazionale è ricca di studi e ricerche in questo settore. I risultati sembrano confermare che l’utilizzo di campi, generati per mezzo di fasce e cinture magnetiche, è capace di produrre un effetto antalgico in grado di affiancare utilmente la terapia farmacologia tradizionale e, talvolta, di sostituirla. Gli ambiti che traggono particolare giovamento dall’applicazione di questo tipo di magnetoterapia sono, solo per fare alcuni esempi, tutte…

Read More

Tecnologie Keshe e SoftMAG: perché conducono all’abbondanza e all’armonia

tecnologia Keshe utilizza tutta la sapienza della creazione. Così come fa anche quella SoftMAG di Green Shield che, da qualche tempo, la replica e sembra destinata a sostituirla sul fronte del trattamento del dolore a basso costo. In che modo funzionano, queste tecnologie? In quello più semplice e sicuro: copiando il funzionamento della vita. L’Uomo, ormai, ha capito che la materia e perfino il pensiero sono fatti di energia. Il Dr. Keshe tale energia la chiama Plasma. Atomi, esseri viventi,…

Read More

Keshe Foundation Space Ship Institute Italia apre il corso in Italiano

‘Keshe Foundation Space Ship Institute Italia’ presenta un’occasione davvero ghiotta C’era una volta il Keshe Foundation Space Ship Institute (in Italia)… e c’erano centinaia d’ore di video-lezione e centinaia di pagine che descrivevano la Tecnologia MaGravs del Dr. Keshe. Tutte tassativamente in lingua Inglese. Oggi, però, le cose sono cambiate. Se anche tu vivi nella curiosità di conoscere la Tecnologia Keshe come si deve, sappi che lunedì 21 marzo 2016 Keshe Foundation Space Ship Institute Italia ha avviato un corso online annuale durante il quale potremo tutti finalmente conoscere il…

Read More
Translate »