Tecnologia Keshe: Energia, Salute, Prosperità gratuite per sempre

MAGRAVS Italia: storia e contatti di una volenterosa realtà italiana

Prima di parlare di MAGRAVS Italia diamo la parola al suo ideatore:
Francesco Pandolfi Balbi

Una vita di scelte ‘a testa bassa’ per essere qui adesso

Prima di concentrarmi sull’idea di MAGRAVS Italia ho lavorato per decenni come webmaster e programmatore di grandi banche dati curando anche la SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca).

L’informatica per me non ha mai avuto i connotati di una passione, però è sempre stata uno strumento utile e divertente che mi aiutava a esprimerle, le mie vere passioni di sempre: darmi risposte su chi sono, cosa faccio su questa Terra e dove voglio andare; vivere profondamente il mio rapporto con la vita e, quando possibile, intessere rapporti semplici e veri con altre persone.

Scrivere libri e articoli, creare siti basati su nuove idee è sempre stato il mio modo preferito di condividere sogni e pensieri: amo la parola scritta perché mi dà modo di esprimermi con precisione; è silenziosa, sempre disponibile e lascia tutto il tempo che serve per riflettere e capire.

Nel 2012 avevo anche scritto un articolo sul Dr. Keshe.

In definitiva quello che so fare con il PC l’ho imparato per un’unica ragione: mi serve a incontrare gli altri, proporre nuovi punti di vista alle loro menti e nuovi giochi alle loro anime… perché il cibo di cui ogni giorno sento più il bisogno è il sorriso degli sconosciuti.

Il movimento pacifico, silenzioso e intelligente messo in moto da Mehran Keshe incarna tutto ciò… c’è solo da prendersi la briga di scoprirlo e restarne incantati.

Sono un tipo strano. Mi sono fatto in gran parte da solo. Non parlo della dimensione economica, parlo di questo: la persona che sono è quella che tutte le parti di me, di comune accordo, istante dopo istante scelgono di essere.
A me piace percepire e pensare in autonomia per modellare dinamicamente un punto di vista che sia quanto possibile in armonia con ciò che mi circonda. 

Se vuoi approfondire la conoscenza del mio pensiero e dei valori che mi stanno a cuore, puoi fare un giro nella mia homepage.

Chi mi conosce sa che a me piace vivere in frontiera, esplorare possibilità nuove e forse mai pensate, contribuire a rendere concrete quelle che sento ‘giuste’ per la realtà semplice e autentica che tutto ciò che vive in me vuole costruire.

Questo sito dedicato alla Tecnologia Keshe si basa sulle idee geniali partorite da una volontà (quella del Dr Keshe) che è animata dal fortissimo amore per la vita che condivido da sempre. Per rendertene conto ti basterà entrare in Silenzio & Vita e in Progetto Fire – idee mie – per capire quanto la filosofia di base sia simile a quella che anima il Dr. Keshe. Infatti le ho unite nel progetto Keshe FIREs.
A me, così come a lui, piacciono le soluzioni semplici e intelligenti, quelle capaci di stimolare le persone a produrre bellezza e armonia… e ci entusiasma dare concretezza a qualsiasi cosa sia in grado di suscitare un lampo di gioia o di semplice interesse negli occhi dei nostri simili in un momento di così profonda decadenza… Solo che lui è un genio che produrrà una nuova storia, mentre io – almeno in questa sede – mi limito a raccogliere e organizzare le informazioni che sta donando al mondo.

Molti Italiani, che l’inglese non lo ‘masticano’ abbastanza, sono esclusi dall’oceano di nuova conoscenza offerto dai libri e dalle lezioni del Dr. Keshe (ne tiene almeno tre ogni settimana). Ecco perché ho voluto offrire ai miei connazionali un quadro della situazione che temo non riusciremo mai a rendere completo (qui spiego quali sono le forme d’aiuto che ci sarebbero più utili), ma speriamo risulti comunque adeguato a presentare alle loro menti (e ai loro cuori) questa nuova possibilità in modo sufficientemente dettagliato da rendere possibile una scelta consapevole sul futuro al quale intendono dare concretezza… Perché una grande scelta da compiere, oggi, esiste davvero.

Abbiamo l’occasione vera e concreta di essere uomini e donne creatori e di rinnovare le nostre vite sin dalla radice: molto del vecchio know-how presto non servirà quasi più, tutti vivremo in un mondo basato su regole profondamente diverse e migliori di quelle attuali.

Intendiamoci, nessuno conosce il futuro: semplicemente scrivo basandomi sulla mia visione personale – costruita nell’arco di un’intera esistenza – e sui dati che negli ultimi mesi ho raccolto con estremo scrupolo.

MAGRAVS Italia: Francesco Pandolfi Balbi con il suo MaGravS Power

Però voglio dirti questo: tentando ogni giorno di vivere intensamente ho imparato una cosa che ritengo importante: se ti prendi la responsabilità di scegliere consapevolmente come tuoi valori quelli che accolgono il favore sia della TUA mente, sia del TUO cuore che del TUO intuito e smetti di ascoltare gli altri, hai una bella marcia in più: puoi vivere in modo molto, molto interessante, arrivare dove il mondo non è mai andato prendendoti il lusso di giocare d’anticipo. Rischierai qualcosa, ovviamente… e questo renderà il tuo gioco più attraente 😀

Questa nuova tecnologia mi ‘suona’ perfettamente comprensibile e sensata anche se sono sempre stato una persona che ama far di testa propria e sposa le idee altrui molto raramente. I vantaggi che può offrire non solo a me, ma anche nel presente a tutti gli esseri viventi e nel futuro ai nostri figli e alle loro discendenze, sono sconfinati. Mi sono preso la briga di studiare a fondo, capire e solo in seguito decidere cosa fare.
In confidenza… da piccolo sognavo di fare l’astronauta e oggi, dopo non averci più pensato per decenni, so di avere una chance anche in questo senso… ma per capire cosa intendo dire dovrai leggere e documentarti a fondo. 🙂

MAGRAVS Italia

Non solo metto insieme per gli Italiani quello che ritengo il meglio delle informazioni sulla Tecnologia Keshe, ma ho anche aperto un’azienda piccola e volenterosa – si chiama MAGRAVS Italia come questo sito – per distribuire in Italia e nel mondo i dispositivi che stanno per regalare a tutti indipendenza e sopravvivenza gratuite e cambieranno per sempre il nostro modo di restare in salute, utilizzare l’energia, fare agricoltura, cibarci, disinquinare, produrre oggetti e spostarci non solo sulla Terra, ma anche nello spazio. Non ci credi? E’ più che comprensibile, ma ti invito a documentarti a fondo… l’occasione è troppo propizia per liquidarla con un giudizio affrettato.

Dopo mesi di studio serrato della Tecnologia MaGravS, la nostra idea è che ci troviamo tutti sulla soglia di un cambiamento positivo come la storia dell’Uomo non ne ha mai conosciuti, perciò stiamo dando il meglio di noi stessi per far sì che anche in Italia la conoscenza teorica e pratica di questa tecnologia diventi prima possibile di dominio pubblico.

Il nostro impegno per assistere nel migliore dei modi quanti scelgono di darci fiducia incaricandoci di fornire loro i dispositivi basati sulla Tecnologia MaGravS, quindi, non è motivato solo dal marketing: questa è per noi l’attività che aspettavamo di fare da tutta la vita, perciò stiamo dando il massimo su tutti i fronti per svolgerla al meglio e con soddisfazione. Abbiamo sempre pensato che il lavoro ‘giusto’ – quello che ‘si porta nel cuore’ – sia una delle massime espressioni dell’essere umano, un modo unico per estendere nello spazio e nel tempo il proprio ingegno, i propri ideali e, tutto sommato, anche la propria presenza.

Per questo, parlando degli aspetti che più da vicino riguardano la nostra attività di distribuzione commerciale, pur dovendo sottostare ai regolamenti della Keshe Foundation – standardizzati per il mondo intero e talvolta insoliti per il mercato italiano – possiamo assicurare da parte nostra la massima precisione, velocità e assistenza. Inseriamo nel nostro database sia gli ordini che ogni successiva comunicazione con il Cliente, ci interfacciamo con la Keshe Foundation per assicurarci il massimo possibile in termini di velocità e qualità del prodotto nonostante i molteplici problemi che deve affrontare a causa della novità delle sue proposte e della vastità della loro portata. Per le spedizioni ci avvaliamo della precisione, cortesia ed efficienza del corriere SDA e siamo a disposizione DI TUTTI sia commercialmente, sia per trasmettere ciò che sappiamo sulla Tecnologia Keshe. Ricordalo… noi adoriamo il nostro lavoro, ci dà gioia portare questa novità nella vita delle persone e riconoscere in loro la meraviglia e un nuovo entusiasmo.

In più… non si sa mai chi può scegliere di avere fiducia in noi e nella Tecnologia che abbiamo scelto di rappresentare. Mai come in questo momento si è parlato di ‘sinergia‘: le possibilità di collaborazione che stanno nascendo sono pressoché infinite e possono unire le persone in modo soddisfacente sia sul piano economico che su quello personale e umano.

Molto presto le cose cambieranno e la notizia più bella è che saremo tutti liberi di sentirci più rilassati, più entusiasti, più costruttivi.

Insomma… più veri.

La nostra attività si chiama MAGRAVS Italia

E’ situata ad Assisi, in provincia di Perugia e distribuisce i dispositivi della Keshe Foundation in molti stati del mondo.
Puoi contattarci via e-mail utilizzando il modulo presente in fondo a qualsiasi pagina o via telefono (no SMS) chiamando tutti i giorni feriali il 338 4411911 o lo 075 9697898 (nelle fasce orarie indicate nello shop).
Se desideri conoscere le informazioni relative alla nostra azienda, puoi trovarle nella pagina Aiuto.

Visto che insieme si cresce meglio, aspettiamo con vivo desiderio di conoscere le tue domande, esperienze e opinioni 🙂
Scrivici 2 righe… il modulo per farlo è proprio in fondo a destra.

Se poi questa pagina ti sembra utile, suggeriscine la lettura ai tuoi amici!

Francesco Pandolfi Balbi

Sono un eremita estroverso. Mi comporto quasi sempre da onda, quasi mai da particella. Amo il silenzio, permette di spaziare con i sensi sin quasi all’infinito. Gli ho dedicato un intero sito. Indago sulle grandi domande di sempre e ho delle risposte. Mie, organiche, discutibili come ogni altra. Metto a frutto i miei giorni per comprendere. E’ un gioco di quelli ‘bambini’ che mi assorbe totalmente. Cerco sempre di condividerlo con chi sento sulla mia stessa lunghezza d’onda. Infatti, per illuminarmi la via, ho sempre usato tre lanterne: la bellezzal’armonial’amore per la condivisione. Mi piace assumermi la responsabilità del mio punto di vista e agisco per creare equilibrio. Ecco perché, tra le altre cose, scrivo libri e, attraverso il sito MAGRAVS Italia, cerco di far conoscere la tecnologia Keshe… una cosa pazzesca che sta cambiando il mondo… Di me parlo anche in questa pagina.

Transazioni, comunicazioni e dati sicuri

Sul fronte della sicurezza puoi dormire sonni tranquilli: oltre ad avvalerci dell’affidabilità dei servizi Paypal, criptiamo e proteggiamo le transazioni con Globalsign e lo stesso facciamo con tutte le comunicazioni via posta elettronica (usando SSL/TLS).
MAGRAVSItalia.com, poi, è situato presso una delle serverfarm più protette al mondo, quella di A2Hosting ad Amsterdam e, in più, lo proteggiamo da eventuali attacchi di cracker per mezzo di Wordfence, Sucuri, iThemes Security, WangGuard e GOTMLS, tutti moduli di protezione molto potenti.
Sicurezza MAGRAVSItalia
Entra nel sito di Globalsign Entra nel sito di Sucuri Entra nel sito di iThemes Security Scopri di più su SSL/TLS Entra nel sito di WangGuard Antispam Entra nel sito di Gotmls Entra nel sito di A2Hosting Entra nel sito di Wordfence

MAGRAVS Italia

Via Los Angeles, 20
060821 Assisi PG - Italia
Sede NON abilitata a ricevere pubblico
Contatta MAGRAVS Italia
Siamo a tua disposizione, puoi contattarci per telefono (no SMS), via mail (tramite il modulo a sinistra) o nei social cliccando qua sotto.

 

  

IMPORTANTE: MAGRAVS Italia è un distributore dei dispositivi Keshe, NON un produttore. Al momento l’unica fabbrica accessibile è situata a Bari e deve servire tutto il mondo. Questo spiega i tempi d’attesa prolungati e i possibili ritardi nelle consegne.
La fabbrica situata negli USA accetta ordini dall’Italia ma NON SPEDISCE: per avere quanto acquistato occorre organizzare il ritiro con un corriere.

Spedizione gratuita, resi, condizioni di vendita

Ci impegniamo da sempre per aiutare a costruire un futuro migliore per tutti. Dare alle persone ciò di cui hanno bisogno e farlo prima possibile ci sembra il modo più semplice per creare sinergie, perciò la tua soddisfazione per noi è prioritaria.
Ecco perché, anche se siamo comunque sottoposti ai tempi di consegna della Keshe Foundation - che comunque dà priorità ai Distributori come noi -, ogni spedizione è gratuita e tracciata.
Di seguito puoi facilmente consultare:

Contattaci!

PER CORTESIA: prima di inviare una mail per chiederci informazioni, verifica se la pagina Aiuto contiene già la risposta. Se invece desideri notizie su un prodotto, puoi indicarci il nome esatto? Grazie!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dichiaro di accettare la Cookies policy, la Privacy policy e le Condizioni d'uso.

* Controllo anti-SPAM (obbligatorio):


NOTA: il tasto "INVIA" diventa attivo
dopo aver accettato le condizioni d'uso.

Translate »
0

Articoli nel carrello