Tecnologia Keshe: Energia, Salute, Prosperità gratuite per sempre

Malattie incurabili e tecnologia Keshe

Malattie incurabili: la Tecnologia MaGrav applicata ai casi di salute più seri

Da anni la Keshe Foundation è molto attiva anche nel settore della salute soprattutto con l’Health Center Keshe Foundation di Malta. Il concetto di salute è prioritario rispetto a quello di guarigione ed è basato sull’equilibrio, vero e proprio principio generale che sta alla base di tutte le leggi naturali secondo quanto emerso dagli studi della Tecnologia Keshe, oggi in grado di lavorare su molte cosiddette malattie incurabili.

Attualmente, per gestire i fastidi fisici meno seri, in commercio esistono due strumenti molto economici e semplici da utilizzare: la Keshe Pain Pen (Penna della Salute) e il Keshe Pain Aid Pad (Tappetino Antidolore), per conoscere i quali ti rimandiamo alle rispettive pagine.

In questa sede, invece, vorremmo porre l’attenzione sul lavoro di ricerca più avanzato della Keshe Foundation, quello, cioè, portato avanti proprio dal suo centro di ricerca dedicato alla cura delle malattie più impegnative: l’Health Center Keshe Foundation Malta.

Come potrai vedere, si tratta di ‘roba grossa‘. Proviamo piacere nel comunicare questi dati: potrebbero essere decisivi per chiunque stia cercando soluzioni alternative e non invasive per i problemi che elenchiamo più avanti in questa pagina.

La cosa funzionerà? Noi, personalmente, crediamo nella serietà e nella veridicità della Tecnologia MaGravS anche se non abbiamo sperimentato situazioni così estreme. E’ quindi giusto e opportuno che la scelta su cosa pensare sia proprio del lettore.

Da quanto ne sappiamo, l’Health Center di Malta prosegue la sua opera di ricerca, ma non accoglie più richieste di cura.

Per proporre interrogativi medici alla Keshe Foundation oggi si può scrivere (in Inglese) all’indirizzo doctors CHIOCCIOLA spaceshipinstitute PUNTO org e crediamo doveroso introdurti subito alla cura universale per il cancro ideata dalla Keshe Foundation.

Questa funzione è invece sviluppata in modo più efficace e capillare attraverso un corso multilingua per medici, tramite il quale viene posta in atto in tutto il mondo la diffusione della Tecnologia MaGravS in campo sanitario.

Se sei medico ti è possibile iscriverti gratuitamente al corso compilando questo form.

Nel futuro più prossimo saranno attivati corsi gratuiti anche per medici Veterinari e Agricoltori (la Tecnologia Keshe ha molto da regalare in tutti i settori). Spargi la voce o, se sei Veterinario o Agricoltore, torna spesso in questa pagina per verificare l’avvenuta attivazione dei corsi!

Il centro di Malta interveniva nei seguenti casi
(molti dei quali sono definiti ‘malattie incurabili’):

1 – morbo di Crohn
2 – Xeroderma pigmentoso / Children of the Night
3 – Alzheimer
4 – Parkinson
5 – Sclerosi multipla (solo se deambulanti)
6 – Sclerosi Laterale Amiotrofica (solo se deambulanti)
7 – Cancro
8 – Postumi da chemioterapia
9 – Tumore
10 – BPCO
11 – Paralisi
12 – Spasmi dei muscoli lisci e striati
13 – Epilessia
14 – Autismo
15 – ADD
16 – ADHD
17 – Paralisi cerebrale nei bambini
18 – Trombosi
19 – Infertilità
20 – Amputazioni
21 – Dolori fantasma
22 – Diabete
23 – Sindrome metabolica
24 – Leucemia
25 – Sindrome mielodisplastica
26 – Anemia
27 – Perdita dell’olfatto e/o del gusto
28 – Lesioni sportive
29 – Miglioramento delle prestazioni sportive
30 – Malattie congenite
31 – Coma
32 – Riabilitazione dalle malattie croniche e coma
33 – CFS (Sindrome da affaticamento cronico)
34 – FMS (Fibromialgia)
35 – Allergie
36 – Atrofia muscolare
37 – Malattie della tiroide
38 – Malattie degli occhi
39 – Lesioni della colonna vertebrale e mal di schiena
40 – Dipendenze
41 – Malattie dell’orecchio (limitato)
42 – AIDS

Puoi comunque trovare sollievo per te e i tuoi cari acquistando subito la Penna della Salute e il Tappetino Antidolore

In sintesi…

La Keshe Foundation, avendo svelato al mondo la conoscenza di stati della materia precedentemente sconosciuti, sembra in grado di arginare e risolvere non solo i disturbi fisici, ma anche molte delle malattie cosiddette ‘incurabili’.

La nostra idea del tutto personale è che sia sempre opportuno impegnarsi al fine di evitare quanto possibile di ritrovarsi in situazioni estreme. Siamo abituati a voler bene a noi stessi ogni giorno e a giocare ancora una volta d’anticipo ascoltando le nostre esigenze soprattutto sul piano dell’alimentazione.

Malattie incurabili

Per quel che ci riguarda, dopo aver letto decine di libri sull’argomento, prima di scoprire la Tecnologia del Dr. Keshe eravamo giunti alla conclusione d’aver trovato la giusta idea di salute (e il modo per mantenerci giovani e sani a lungo) nel convincente volume Transurfing Vivo scritto da Vadim Zeland. Oggi, con la tecnologia MaGravS, stiamo cominciando a spingerci molto oltre nella stessa direzione. Il rebus, però, è ancora una volta riuscire a reperire le giuste informazioni, cosa – come più volte abbiamo affermato – non facile. Potrebbe quindi essere preferibile, nell’attesa che il know-how medico sulla Tecnologia Keshe venga organizzato e reso fruibile anche in Italiano, cogliere l’occasione offerta dalla disponibilità del libro di Zeland, comunque completo e scritto nella nostra lingua.
Di cosa parla? Ti diamo un indizio servendoci dell’immagine che precede non per giocare, ma per incuriosirti: se non conosci il pensiero di Vadim Zeland non pensare d’aver capito di cosa si tratta, sono informazioni tutt’altro che scontate e, secondo noi, in questo momento rappresentano l’avanguardia della ricerca non-Keshiana del benessere e della comprensione del significato della vita.

Siamo molto interessati a condividere esperienze preziose. Se volessi raccontarci la tua, saremmo lietissimi di esporla di seguito. Nel frattempo, vista la delicatezza dell’argomento e le difficoltà nel reperire risorse così particolari, ti invitiamo a condividere questa pagina su Facebook e con le persone (compresi i medici) che credi potrebbero essere interessate al lato salutistico della Tecnologia Keshe, ricordandoti anche che potrebbe essere comodo, per te, iscriverti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e le novità.

Idee e contributi

Salve a tutti e grazie ai creatori di questo sito, premetto che ho seguo con curiosità e attenzione da diversi anni le scoperte del nostro caro fratello Keshe, che trovo sia un’entità scesa sulla terra per poter mettere un po in ordine i casini che siamo andati a creare in questo ultimo secolo, quindi io adoro il modo in cui esprime il concetto della necessità di cambiare paradigma superando le barriere e i dubbi che stanno esprimendo persone e scienziati appartenenti alla casta delle comunità scientifiche tradizionali, se non altro basterebbe guardare nella storia del passato quante volte la scienza e tutte le materie a lei collegate abbiano dovuto fare dopo coperte importanti delle enormi revisioni sui concetti esistenti fino a li.
Voglio quindi ribadire che io sono dalla parte di Keshe immerso fino alla testa, sto lavorando e lavorerò perché si realizzi il tipo di società nuova di cui lui spesso parla, voglio però fare riferimento alla parte della salute perché questo è per me un tema fondamentale nella crescita e nell’evoluzione di questa umanità.
Diversi anni fa incominciai a interessarmi alle scoperte del dott. Hamer “le cinque leggi biologiche” e in tanti anni che ho approfondito il tema sono arrivato alla conclusione (grazie anche alla sperimentazione su di me) che lui abbia capito al 100% come funziona il nostro corpo, mi spiego meglio; il Dott. Hamer con le sue ricerche ha scoperto che in realtà quelle che noi (secondo me) erroneamente chiamiamo “MALATTIE” in realtà sono processi biologici sensati, e sottolineo la parola SENSATI, questi programmi biologici sensati partono ogni qual volta proviamo un conflitto (biologico) che è diverso dal conflitto psicologico, tale conflitto biologico mette in atto appunto questo programma che ha una funzione di protezione e di miglioramento della specie, ci sono migliaia di medici che mettono in pratica queste scoperte e tutti  riscontrano un’esattezza del 100% delle 5 leggi biologiche.
un sito molto interessante per approfondimenti è “LA NATURA NON CREA SFIGATI”, tutto questo per dire che secondo la mia visione bisognerebbe impegnarsi di più a insegnare alle persone che per stare meglio nella vita e avere uno stato di salute buono bisognerebbe essere concentrati sul nostro sistema di vita e cercare di stare meno possibile in situazioni di conflitto, in poche parole più sereni e felici siamo e meno ci “ammaliamo”, una volta capito però che in realtà le “malattie sono un’altra cosa” perderemmo la paura e saremmo più sereni nei riguardi di questi processi biologici, nel 95% di casi il corpo essendo la il guscio di un essere divino risolve da se questi conflitti senza l’intervento di nessun appendice esterna. ho voluto esprimere questo mio pensiero perché penso al beneficio che ne potremmo trarre tutti ribaltando il concetto di salute e malattia e scoprendo che in realtà (sempre secondo me) non c’è nessun disequilibrio possibile nel nostro corpo, tutto ha un senso e tutto è perfetto.
grazie del lavoro che state facendo, io farò la mia parte per creare all’esterno il nuovo mondo che è già dentro di me.
un grande abbraccio a voi.
Umin (Stefano)

Abbiamo scritto qualcosa che non hai capito? Hai un’altra opinione? Vuoi condividere la tua esperienza? Scrivici 2 righe… il modulo per farlo è proprio in fondo a destra.

Se poi questa pagina ti sembra utile, suggeriscine la lettura ai tuoi amici!

Francesco Pandolfi Balbi

Sono un eremita estroverso. Mi comporto quasi sempre da onda, quasi mai da particella. Amo il silenzio, permette di spaziare con i sensi sin quasi all’infinito. Gli ho dedicato un intero sito. Indago sulle grandi domande di sempre e ho delle risposte. Mie, organiche, discutibili come ogni altra. Metto a frutto i miei giorni per comprendere. E’ un gioco di quelli ‘bambini’ che mi assorbe totalmente. Cerco sempre di condividerlo con chi sento sulla mia stessa lunghezza d’onda. Infatti, per illuminarmi la via, ho sempre usato tre lanterne: la bellezzal’armonial’amore per la condivisione. Mi piace assumermi la responsabilità del mio punto di vista e agisco per creare equilibrio. Ecco perché, tra le altre cose, scrivo libri e, attraverso il sito MAGRAVS Italia, cerco di far conoscere la tecnologia Keshe… una cosa pazzesca che sta cambiando il mondo… Di me parlo anche in questa pagina.

Transazioni, comunicazioni e dati sicuri

Sul fronte della sicurezza puoi dormire sonni tranquilli: oltre ad avvalerci per i pagamenti dell’affidabilità dei servizi Paypal e Stripe, criptiamo e proteggiamo le transazioni con Let’sEncrypt e lo stesso facciamo con tutte le comunicazioni via posta elettronica (usando SSL/TLS).
MAGRAVSItalia.com, poi, è situato presso una delle serverfarm più protette al mondo, quella di Siteground a Milano e, in più, lo proteggiamo da eventuali attacchi di cracker per mezzo di Wordfence, Sucuri, iThemes Security e GOTMLS, tutti moduli di protezione molto potenti.
Sicurezza MAGRAVSItalia
Entra nel sito di Let'sEncrypt Entra nel sito di Sucuri Entra nel sito di iThemes Security Scopri di più su SSL/TLS Entra nel sito di WangGuard Antispam Entra nel sito di Gotmls Entra nel sito di SiteGround Entra nel sito di Wordfence

MAGRAVS Italia

Via Los Angeles, 20
060821 Assisi PG - Italia
Sede NON abilitata a ricevere pubblico

Contatta MAGRAVS Italia
Siamo a tua disposizione, puoi contattarci per telefono (no SMS), via mail (tramite il modulo presente in fondo a tutte le pagine) o nei social cliccando qua sotto.

   

IMPORTANTE: MAGRAVS Italia è un distributore dei dispositivi Keshe, NON un produttore. Al momento l’unica fabbrica della Keshe Foundation accessibile dall’Italia si trova a Bari.

La fabbrica situata negli USA accetta gli ordini, ma FUORI DAGLI STATI UNITI NON SPEDISCE.

Spedizione gratuita, resi, condizioni di vendita

Ci impegniamo da sempre per aiutare a costruire un futuro migliore per tutti. Dare alle persone ciò di cui hanno bisogno e farlo prima possibile ci sembra il modo più semplice per creare sinergie, perciò la tua soddisfazione per noi è prioritaria.
Ecco perché ogni spedizione è tracciata e, scegliendo la consegna in 8-10 giorni, anche gratuita.
Di seguito puoi facilmente consultare:

Contattaci!

PER CORTESIA: prima di inviare una mail per chiederci informazioni, verifica se la pagina Aiuto contiene già la risposta. Se invece desideri notizie su un prodotto, puoi indicarci il nome esatto? Grazie!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dichiaro di accettare la Cookies policy, la Privacy policy e le Condizioni d'uso.

* Controllo anti-SPAM (obbligatorio):


NOTA: il tasto "INVIA" diventa attivo
dopo aver accettato le condizioni d'uso.

Translate »
0

Articoli nel carrello