Mehran Keshe, la Keshe Foundation e la tecnologia Keshe

Mehran Keshe, la Keshe Foundation e la tecnologia Keshe

Mehran Tavakoli Keshe

Nato in Iran nel 1958, figlio a sua volta di un ingegnere, Mehran Tavakoli Keshe conobbe sin da giovanissimo, grazie all’influenza del padre, il mondo delle radiazioni e del nucleare. Fu proprio quello l’inizio dello sviluppo della tecnologia Keshe, che sta lentalmente e inesorabilmente rivoluzionando tutti gli aspetti della vita sulla Terra.
Nel 1981 il Dr. Mehran Keshe si laureò a Londra come ingegnere nucleare specializzato nel sistema tecnologico di controllo dei reattori e, successivamente, impiegò il suo tempo nella ricerca di un sistema per la produzione di gravità e energia per mezzo di un reattore a idrogeno, una soluzione sicura e pulita.
Dal 2002 si concentrò nel completare e tradurre in pratica la sua tecnologia al fine di lanciarla e farla conoscere al mondo scientifico.
Nel 2005-2006 ha depositato circa 300 brevetti e ha costruito alcuni prototipi di reattore al plasma per confermare del tutto i principi teorici della tecnologia.
Nel 2015 ha iniziato a insegnare al mondo la tecnologia MaGravs (o tecnologia Keshe), emersa da 40 anni di ricerche e sperimentazioni.
L’uso consapevole di questa tecnologia trasforma il corpo e la psiche e migliora la qualità della vita. Il Dr. Mehran Keshe non è solo uno scienziato, ma anche un uomo dai solidi principi molto attento al lato intimo e spirituale dell’esistenza. Tutte le azioni della Keshe Foundation sono infatti fondate sulla pace, sull’uguaglianza e sulla valorizzazione della diversità in quanto ricchezza.
Anche noi, in sintonia con il Dr. Keshe, ti invitiamo a firmare e diffondere il Trattato di Pace mondiale della Keshe Foundation.

La Keshe Foundation

La Keshe Foundation è un’organizzazione indipendente, senza fini di lucro e non religiosa, che mira a sviluppare nuove conoscenze scientifiche, nuove tecnologie e nuove soluzioni per i principali problemi globali quali carestia, mancanza d’acqua, mancanza di energia elettrica, cambiamenti climatici e malattie attraverso l’uso di reattori al plasma appositamente sviluppati, che daranno anche all’umanità la possibilità di viaggiare nello spazio profondo.

In questa pagina trovi le innumerevoli fonti sul lavoro del Dr. Mehran Keshe che abbiamo rintracciato in rete. Crescono costantemente perché ogni giorno qualcuno decide di dedicare tempo ed energia allo studio, alla diffusione e alla pratica di queste nuove conoscenze, perciò ti chiediamo la cortesia di segnalarci qualsiasi risorsa che non sia ancora inclusa, così potremo metterla a disposizione di tutti.

Vista la quantità, abbiamo deciso di elencarle seguendo questo ‘compromesso’:

  • fonti ufficiali in ordine d’importanza;
  • fonti in lingua italiana;
  • altre fonti in ordine alfabetico.

Eccole qua… ma prima, se vuoi, guarda questo video sottotitolato in italiano che fa una bella panoramica sulle Keshe Foundation e sulle molte novità che sta donando al mondo.

Fonti ufficiali sul lavoro del Dr. Mehran Keshe

Canali Youtube ufficiali

Google

Gruppi Facebook pubblici

Gruppi Facebook chiusi

Pagine Facebook sul lavoro del Dr. Mehran Keshe nel mondo

Keshe Foundation Nigeria

Movimenti nella rete

mondo social

Attenzione: per mostrare i propri contenuti molti social richiedono che si sia loggati

Francesco Pandolfi Balbi

Sono un eremita estroverso. Mi comporto quasi sempre da onda, quasi mai da particella. Amo il silenzio, permette di spaziare con i sensi sin quasi all’infinito. Gli ho dedicato un intero sito. Indago sulle grandi domande di sempre e ho delle risposte. Mie, organiche, discutibili come ogni altra. Metto a frutto i miei giorni per comprendere. E’ un gioco di quelli ‘bambini’ che mi assorbe totalmente. Cerco sempre di condividerlo con chi sento sulla mia stessa lunghezza d’onda. Infatti, per illuminarmi la via, ho sempre usato tre lanterne: la bellezzal’armonial’amore per la condivisione. Mi piace assumermi la responsabilità del mio punto di vista e agisco per creare equilibrio. Ecco perché, tra le altre cose, scrivo libri e, attraverso il sito MAGRAVS Italia, cerco di far conoscere la tecnologia Keshe… una cosa pazzesca che sta cambiando il mondo… Di me parlo anche in questa pagina.

 

Translate »
Carrello
//