Perché il mio pacco non è ancora arrivato?

In MAGRAVS Italia diciamo sempre che una discreta dose di pazienza è quasi sempre necessaria per avere a che fare con la Keshe Foundation.

Non si tratta di un limite da parte loro, ma del ruolo che stanno ricoprendo.
Chiediamoci per un istante quante situazioni e quali variabili debba gestire una Fondazione che sia in possesso di una tecnologia rivoluzionaria e si stia impegnando per diffonderla in quasi tutti gli ambiti dell’esistenza: a nostro avviso le difficoltà, gli imprevisti e gli ostacoli sono innumerevoli e inimmaginabili.
Nessuno – neanche noi – ha modo di sapere quante cose stiano facendo per migliorare la qualità della vita sulla Terra, e di certo l’aspetto commerciale, secondo una simile prospettiva, è quello che necessariamente ha minore importanza.

Comprendiamo benissimo la difficoltà di chi acquista un dispositivo basato sulla Tecnologia MaGravS e se lo vede recapitare ben oltre i già consistenti tempi promessi dalla Fondazione Keshe (e, di riflesso, anche da noi di MAGRAVS Italia). Tuttavia – a oggi – questo è l’unico modo di partecipare in sicurezza all’evoluzione in atto, che prevede la diffusione di una tecnologia che solo il legittimo creatore (il Dr. Keshe) conosce e comprende a sufficienza. Forse mai come in questo caso è stato opportuno seguire l’adagio diffidate delle imitazioni: la tecnologia è potentissima e sconosciuta… davvero ce la sentiremmo di metterci nelle mani di chi ha cominciato a ‘giocarci’ solo da un po’?

Piuttosto che pensare a quanto ci costa l’attesa, potrebbe quindi convenirci ricordare quanto quest’occasione unica che abbiamo la fortuna di cogliere non abbia precedenti nella storia e sia solo l’inizio di un nuovo, entusiasmante periodo d’evoluzione. In tal modo gran parte del fastidio dovuto all’attesa scema immediatamente di fronte alla gioia dell’essere in procinto di sperimentare un’esperienza unica, per la quale siamo tutti chiamati a mettere in gioco – con fantasia, intuizione e intelligenza – il meglio delle nostre potenzialità.

Ecco che un mese in più o in meno non fa più gran differenza, anche perché nessuno di noi può fare nulla per ricevere prima del tempo (deciso dalla Keshe Foundation) i dispositivi ordinati.

L’unica cosa che in MAGRAVS Italia possiamo fare è spedire immediatamente ai rispettivi destinatari quanto ricevuto, cosa che facciamo regolarmente e senza indugio.

Translate »
Carrello
//