Regione lombare e oltre: Lower Back Shield, Pain Pad

Regione lombare in fiamme?!

Se la tua regione lombare ti manda ‘ai pazzi’, fai uno scherzetto ai tuoi dolori: ‘togliteli di torno’ indossando il Lower Back Shield o il Keshe pain Pad, entrambi basati sulla tecnologia MaGrav scoperta dal Dr. Keshe!

Produrranno un campo MaGrav (magneto-gravitazionale) che penetrerà dai tre ai cinque centrimetri nei tessuti della tua regione lombare (posizionando la fascia in alto, anche di quella dorsale… e poi ci sono soluzioni adatte a tutte le parti del corpo) e saranno in grado di ristabilirne gli equilibri chimici, elettrici e magnetici propri della natura, perciò dotati della sua energia e della sua saggezza.
Liberarsi dei dolori alla regione lombare non è mai stato così facile, economico e piacevole. Il Lower Back Shield, il Keshe pain Pad e tutte le altre soluzioni dedicate s’indossano come semplici tutori che sorreggono e donano benessere.

regione lombare: lower back shield

Un tempo c’era solo il Keshe Pain Pad per la regione lombare. Poi vennero il collare e la ginocchiera di Keshe. Adesso Green Shield ci offre strumenti dedicati a qualsiasi parte del corpo!

-> QUI trovi tutte le soluzioni basate sulla tecnologia MaGrav (non solo per la regione lombare) <-

oppure…

-> … E QUI l’equivalente del ‘vecchio’ Pain Pad (per la regione lombare) <-

La nuova Tecnologia MaGrav si sta esprimendo in molti settori, compreso quello del benessere. I vantaggi che è in grado di donarci sono molteplici e duraturi e riguardano in prevalenza (ma non solo) gli apparati muscolare, scheletrico e articolare di qualsiasi essere vivente.

Il ‘vecchio’ Keshe Pain Pad del Dr. Keshe, che sfruttava le proprietà dei campi magneto-gravitazionali per ripristinare in modo naturale i normali equilibri del corpo umano, ha fatto la storia della tecnologia MaGrav e ha lasciato il testimone a un assortimento di prodotti molto più vasto e funzionale.

Oggi abbiamo la possibilità di curarci in modo dolce ed efficace perché i campi magnetici e gravitazionali creati dalla tecnologia MaGrav agiscono in favore dello stato d’equilibrio naturale (in altre parole, del benessere generale): il loro utilizzo permette di ‘sottrarre’ energia ove ce ne sia ‘troppa’ e di ‘apportarne’ ove, invece, ve ne sia ‘troppo poca’.

Dunque la Tecnologia MaGrav non somministra rimedi chimici, elettrici o elettromagnetici con il rischio di risolvere un problema creandone molti di più: l’intero sistema di benessere MaGrav si basa invece su principi che richiamano in parte alla mente quelli dell’agopuntura e, per di più, permettono di lavorare sugli esseri viventi in modo ancor meno invasivo.

Chi ha letto i libri che spiegano la scienza del Dr. Keshe sa bene di cosa stiamo parlando: oggi possiamo ottenere energia, muoverci nel mondo e ritornare a uno stato generale di benessere naturale semplicemente recuperando l’equilibrio magneto-gravitazionale mentre seguiamo le leggi della natura.

Finalmente cominciamo a conoscerle davvero!

E’ quindi con vivo piacere che ti presentiamo il Lower Back Shield e tutti i suoi ‘fratelli’.

Di seguito trovi anche la traduzione ‘storica’ (in italiano) del breve manuale che accompagnava il vecchio Keshe Pain Pad.

Come potrai vedere, utilizzarlo per trovare sollievo è sempre stato davvero molto semplice: bastava indossarlo.

Se poi desiderassi una soluzione:

più universale (nel senso che, con il procedere degli studi sulla Tecnologia MaGrav, potrà essere utilizzata non solo per lenire il dolore, ma anche per alleviare altri problemi)

che richieda tempi di applicazione più brevi, anche se il suo utilizzo richiede maggiore attenzione…

puoi dare un’occhiata alla pagina dedicata alla Life Pen.

Buona lettura e buon divertimento con la tecnologia MaGrav!

regione lombare: Life Pen o strumenti dedicati. Come sceglierli

In merito al Keshe Pain Pad (per la regione lombare)

-> Il Keshe Pain Pad non è più disponibile.
Acquista QUI il Lower Back Shield! <-

regione lombare: keshe pain pad

Testimonianze


Come si usa

Basta indossarlo come una normalissima panciera. Si riesce a utilizzarlo su tutto il tronco, sul bacino e sulle cosce sino alle ginocchia… zone del corpo per le quali, tuttavia, è più indicato lo Sciatic Shield. Inizialmente usalo per una/due ore con una frequenza di una/due volte al giorno. Se poi senti di non avere problemi, comincia a variare con prudenza i tempi e i modi in base alle reazioni del tuo corpo.

Manuale Keshe Pain Pad (seconda versione)

Un sollievo dal dolore veloce e naturale.

Il tempo d’ingerire pillole per alleviare il dolore è finito.
Oggi ti presentiamo il Keshe Pain Pad.

Utilizzando la tecnologia al plasma, basata sull’interazione di campi magneto-gravitazionali, il tappetino emette campi di plasma che penetrano fino a 3 cm sotto la pelle contribuendo a riportare il corpo in equilibrio.
Con il suo design ergonomico, che si adatta come una seconda pelle, ora è possibile godere di comfort e benessere molto rapidamente. Il Keshe Pain Pad è composto in gran parte da elastici che si adattano in modo perfettamente ergonomico ai contorni del corpo.
Costruito in nylon 500 denari con dispositivi di fissaggio ‘gancio + anello’, il Keshe Pain Pad non ha parti in movimento o batterie, perciò è leggero, resistente, facile da indossare e veloce da rimuovere.

Il Keshe Pain Pad può essere usato per:

Ridurre dolori muscolari, tendiniti e tendovaginiti acute e croniche

migliorare la circolazione del sangue

incrementare la vitalità delle cellule e dei tessuti

alleviare la stanchezza acuta e cronica

ridurre le sindromi da compressione

alleviare le lombalgie croniche

migliorare i mal di schiena acuti e cronici

mantenere la colonna vertebrale in posizione normale

migliorare la guarigione di distorsioni e stiramenti

ridurre I dolori dei polsi e le sindromi del tunnel carpale

ridurre il dolore alle ginocchia

attenuare i sintomi e i danni da affaticamento.

.

Istruzioni per l’uso

1) Applicare sulle zone affette 1-2 ore per un massimo di 1-2 volte al giorno.
2) Lavare a mano con acqua (massimo 30 ° C) e sapone delicato.

(…)

-> Acquista QUI la stessa tecnologia del Keshe Pain Pad (non più disponibile) <-

Manuale Keshe Pain Pad (estratti dalla prima versione)

Il Keshe Pain Pad è composto di un materiale che produce benefici sia nei tessuti corporei superficiali che in quelli profondi e agisce per mezzo di una combinazione di campi magneto-gravitazionali che ripristinano gli equilibri del naturale stato di benessere.
Quali sono gli effetti diretti? Ristabilisce nei tessuti la normale produzione di antiinfiammatori, accelera il sollievo dal dolore e aumenta istantaneamente il flusso sanguigno.

Si tratta di uno degli strumenti più avanzati per il sollievo del dolore nell’Uomo e negli animali.

Questa configurazione di campi magneto-gravitazionali si è dimostrata efficace soprattutto per il sollievo dei dolori muscolo-scheletrici. Il materiale di cui è composto è in grado di riattivare il naturale magnetismo dei tessuti ed è raccomandato anche per gli infortuni sportivi e per un’ampia casistica di affezioni.

In definitiva il Keshe Pain Pad aumenta la circolazione sanguigna, riduce il dolore, incrementa i naturali processi cellulari e aiuta a mantenere la colonna vertebrale nell’assetto che le è più congeniale.

I campi magneto-gravitazionali emessi dal Pain Pad agiscono in due modi:

incrementano il flusso sanguigno tramite vasodilatazione, quindi aumentano anche la disponibilità cellulare di ossigeno e delle altre sostanze nutritive, nonché la capacità di smaltimento dei rifiuti del metabolismo;

incrementano il flusso linfatico accelerando anche per questa via il nutrimento dei tessuti e il riassorbimento del gonfiore (principale causa dei dolori muscolo-scheletrici).

Fine manuale.

Domande e risposte

(Con la gentile collaborazione di Giovanni Lapadula, amministratore di Keshe Foundation per l’Italia)

Cosa c’è dentro il Keshe Pain Pad e il Lower Back Shield?
Una polvere magnetica con caratteristiche speciali.

Il Pad e lo Shield servono solo a curare la regione lombare?
Assolutamente no, sono efficaci con tutti i dolori di natura muscolo-osteo-articolare.

Quanto a lungo durano il Lower Back Shield e il Keshe Pain Pad?
Se li tratti bene potrai regalarli ai bisnipoti.

Cellulari e microonde possono danneggiarli?
Assolutamente no.

Movimenti nella rete

mondo social

Attenzione: per mostrare i propri contenuti, molti social richiedono che si sia loggati



-> Acquista QUI la stessa tecnologia del Keshe Pain Pad (non più disponibile) <-

In sintesi

Sinora è mancato l’accesso alle informazioni legate a una parte molto importante della scienza. Oggi possiamo finalmente accedervi, tanto che in tutto il mondo persone entusiaste stanno mettendo in gioco la propria creatività al fine di sviluppare le meraviglie della Tecnologia MaGrav.

Producendo un’inversione di tendenza storica negli equilibri del potere mondiale, il Dr. Mehran Keshe ha donato la sua Tecnologia a tutti gli uomini e a tutte le donne del mondo, e molti di loro si stanno dando da fare da tempo per portare avanti questa ‘rivoluzione buona’.

Il Lower Back Shield, il Keshe Pain Pad, la Life Pen e la Keshe Pain Pen sono solo pochissime delle meraviglie che stanno trasformando in modo radicale e benefico il nostro rapporto con la piena potenzialità del corpo umano.

Cominciamo intanto col dire addio a molti dei nostri dolori articolari e muscolari. Se poi le informazioni contenute in questa pagina ti sembrano utili, potresti iscriverti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Abbiamo scritto qualcosa che non hai capito? Hai un’altra opinione? Vuoi condividere la tua esperienza? Scrivici 2 righe!

Se poi questa pagina ti sembra utile, suggeriscine la lettura ai tuoi amici!

Translate »
0
Carrello