Un cenno sul ‘come e perché il MaGravS Power funziona‘ ci sembra importante farlo anche per tutti gli italiani che non conoscono l’inglese e non possono quindi leggere i libri o ascoltare le lezioni di Mr. Keshe (anche se in questa e in quest’altra pagina stiamo concentrando tutte le informazioni disponibili nella nostra lingua).

In parole forse troppo semplici potremmo dire questo: negli ambienti della vera ricerca (quella che usa come strumenti non solo la ragione, ma anche la Coscienza – e la differenza non è affatto poca), si è sempre più o meno sostenuto a mezza bocca che la nostra cara vecchia scienza fosse come una forma di groviera… piena di buchi, insomma. Ciò che invece emerge dalla teoria del Dr. Keshe – e dalla pratica – è che questa scienza, poverina, non è poi così malmessa… solo che, limitandosi al campo della materia, si occupa di uno solo dei tre aspetti fondamentali della realtà.

Secondo la scienza del Dr. Keshe c’è molto di più da tenere in considerazione ed è proprio da quel di più che scaturiscono le apparenti magie della Tecnologia MaGravS.

Abbiamo sempre interagito con la materia confidando che fosse l’unica che dovessimo gestire. Oggi sappiamo d’averlo fatto davvero bene, ma scopriamo che siamo solo all’apice del primo terzo del cammino.

Ecco che sbucano dal nulla le fantastiche proprietà di sostanze che il Dr. Keshe ha chiamato ‘antimateria‘ e ‘materia oscura‘ che, però, non sono affatto entità fantasmatiche relegate – come da tradizione romanzesca – in qualche universo parallelo: qualsiasi oggetto ed essere vivente che esista (anche noi, quindi) è composto appunto di materia, antimateria e materia oscura che interagiscono tra loro componendo costantemente la magnifica danza della Vita.

Sììììììììììì… così adesso siamo fatti d’antimateria!

Il fatto è che il cervello è una macchina meravigliosa, ma uno dei suoi ruoli principali è filtrare le informazioni, soprattutto le loro ridondanze. Per interagire efficacemente con il mondo materiale deve quindi fidarsi di ciò che ha appreso in passato… il che non sempre è un vantaggio.

Potrebbe andarti bene se con la parola antimateria individuassimo una semplice etichetta che qualcuno ha scelto per indicare proprietà e modi di manifestarsi dell’energia che non conoscevamo e che, oggi, possono cambiare le nostre vite in modi tanto belli da risultare difficilmente credibili?Non ci furono le stesse difficoltà quando inventarono la radio, gli antibiotici, la lampadina… o semplicemente qualcuno dimostrò che la Terra non è piatta come si credeva?

Stavolta le cose stanno diversamente: nella storia conosciuta nessuno ha mai vissuto momenti speciali e periodi gioiosi come quello che, giorno dopo giorno, acquista sempre più concretezza e ci conduce verso un futuro che TUTTI siamo chiamati a creare.

Sin dalla nascita siamo abituati a rinchiudere i nostri sogni negli antri più protetti della coscienza. Mica per ucciderli, ma per proteggerli dai nostri simili. Oggi è finalmente giunto il momento di tirarli fuori e tradurli in realtà, perché il mondo sta cambiando in meglio e lo farà più agevolmente se TUTTI daremo una mano. Assicurato che, stavolta, ci sarà anche da divertirsi!

Puoi già cominciare a fare tutto da solo/a, a casa tua e spendendo appena qualche decina d’euro. Quella che serve davvero è la tua attenzione: per fare accadere le cose servono volontà, creatività e pazienza.

Scopri gli strumenti incredibili che il Dr. Keshe sta donando all’Umanità, alla Vita, al pianeta intero e anche alla galassia… Le meraviglie che incontrerai sono emerse dal sogno di un uomo che vuole permettere alla Terra d’interagire con il cosmo che la circonda. Nessuno avrebbe mai osato sperarlo… Di fatto, volenti o nolenti, che ci si creda oppure no… siamo già entrati nell’era di Star Trek©.

Il MaGravS Power è quindi il primo tassello che inizia a comporre la realtà desiderata e resa possibile da un uomo pacifico che ricorda il nostro legame con l’Assoluto. Costruirlo è facile (comprarlo già fatto molto di più… ma è solo una nostra opinione), e il fatto che il suo ideatore trascorra le proprie giornate a insegnare al mondo il modo di metterlo insieme e farlo funzionare è un’indicazione concreta della sua volontà non solo di cambiare la realtà nella quale viviamo, ma anche di risvegliare e restituire fiducia alla creatività e alle migliori emozioni dell’Uomo.

Il programma è fare in modo che tutti abbiano un MaGravS Power (costruendolo o acquistandolo). Nel frattempo alla Keshe Foundation e allo Space Ship Institute (perché andare nello spazio è la priorità, ricordi?) si lavora a spron battuto su altre chicche ‘acquista e sei libero per sempre‘: macchine volanti, risoluzione in minuti di malattie incurabili, produzione domestica di cibo, acqua e materiali dal nulla (un ‘nulla’ ben concreto, anche se invisibile: lo stesso che Mr. Keshe ha chiamato ‘Plasma‘ e che, a tutti gli effetti, è l’energia inesauribile e ovunque disponibile che ci spalanca i cancelli del futuro).

Il Plasma è l’energia dell’universo, la stessa che si esprime in materia, antimateria, materia oscura e nei loro magici modi d’interagire. Basta sapere come funziona (e il Dr. Keshe l’ha scritto nero su bianco nel suo primo libro, di prossima pubblicazione anche in italiano) ed ecco che il MaGravS Power viene immediatamente compreso, così come accadrà a tutte le ‘apparenti magie’ che verranno. Continueranno a sembrare tali solo a chi non si prenderà la briga di studiarne il funzionamento.

Qual è, quindi, il futuro nel quale stiamo entrando? Che ci stiamo effettivamente già entrando vorremmo fosse chiaro ADESSO… non stiamo parlando di un progetto o di un sogno, ma di una realtà del presente: il MaGravS Power puoi comprarlo subito, ora, immediatamente, now!

Ti basta cliccare qui!

Lo paghi 701 euro, ma ottieni in cambio il 40-60% di risparmio sulla bolletta e la possibilità di cominciare a interagire con la tecnologia che nel prossimo futuro ti permetterà di produrti da solo acqua, cibo e trasporti, mentre sul benessere fisico siamo già a buon punto.

Il MaGravS Power non devi nutrirlo né pagarci le tasse, devi solo attaccarlo a una presa di corrente e aspettare i due-tre mesi che gli servono per ricoprire l’intero circuito elettrico con migliaia di strati di un nanomateriale che potrà poi assorbire direttamente dall’ambiente l’energia che serve ai tuoi elettrodomestici, così, un po’ più avanti nel tempo, potrai prendere il tuo MaGravS Power e spostarlo in azienda, a casa di tuo fratello o in qualsiasi altro posto, perché tanto la sua funzione l’avrà già fatta… Perché l’inghippo è questo: non stiamo parlando di energia elettrica, ma di energia plasmatica che si adatta a qualsiasi esigenza.

Lo ripetiamo, è tutto scritto nei libri del Dr. Keshe… Basta prendersi la briga d’informarsi come si deve sul funzionamento del mondo che sarà nostro e della nostra discendenza.

Se cercavi un’occasione di concretizzare i tuoi sogni più grandi, ECCOLA QUA.