Come si produce l’Acqua di GaNS, e a cosa serve?

L ‘Acqua di GaNS è semplice acqua distillata lasciata a riposo per alcune ore insieme ai GaNS (nello stesso contenitore).

Ciascun tipo di GaNS ha la sua ‘Acqua di GaNS‘ e, che noi si sappia, tutte le Acque di GaNS sono ricavate nella medesima maniera.
In teoria basta aggiungere acqua distillata a GaNS già lavati (cioè portati a pH inferiore a 9), mescolare fortemente il tutto (processo di energizzazione) e attendere che questi ultimi si depositino sul fondo del recipiente per poi succhiare via, appunto, l’acqua che resta nella parte superiore e utilizzarla per i propri scopi.

Se infatti dopo aver prodotto i GaNS se ne fa un lavaggio adeguato (buttando l’acqua distillata di lavaggio sinché essa non arriva sotto ph 9-10), secondo certe fonti l’acqua che, mano a mano, vi sarà aggiunta successivamente può addirittura essere bevuta. In altre parole l’Acqua di GaNS e quella di lavaggio si ricavano allo stesso modo, con la differenza che quella utilizzabile ha un pH di valore 10 o inferiore.
Ciò detto ci fa piacere affermare che noi la diamo costantemente da bere al nostro gatto ammalato di tumore ai reni e alle ossa diluendola – come da istruzioni ‘ufficiose’ – al 30% con acqua normale ed energizzandola fortemente.

Ovviamente stiamo sperimentando in proprio su un animale dato per spacciato: non ci sogneremmo mai d’invitare qualcuno a fare lo stesso, né tanto meno a eseguire le stesse operazioni per in beneficio di esseri umani… anche se molti, in giro per il mondo, sono parecchio più avanti di noi in questa direzione. Basta dare un’occhiata a Facebook per capire quanto vasta sia la portata del fenomeno.

In qualità di distributore ufficiale della Keshe Foundation MAGRAVS Italia invita chiunque a seguire alla lettera le informazioni e le raccomandazioni ufficiali diffuse dalla Keshe Foundation e contenute nei libretti d’istruzione dei suoi dispositivi e declina qualsiasi responsabilità per eventuali danni a cose o persone e qualsiasi altra conseguenza spiacevole derivante a chicchessia dalla messa in pratica di quanto indicato in questa pagina.

Translate »
Carrello
//