Tecnologia Keshe: come scoprirla davvero?

Tecnologia Keshe

Sulla Tecnologia Keshe esiste un oceano di fonti quasi tutte in inglese.
Come possono gli Italiani cominciare a conoscerla facendo il minore sforzo possibile?

Tanto per cominciare, con la sezione di questo sito dedicata alle video-lezioni del gruppo ITALIANO e ai numerosissimi insegnamenti del Dr. Keshe. Anche se il servizio è offerto da Google Translate e la traduzione è un po’ draft, sono quasi tutte sottotitolate in italiano, perciò, se il tuo intento è cominciare a conoscere le basi della Tecnologia Keshe e della teoria dei campi MAGneto-GRAVitazionali, queste lezioni costituiscono un aiuto valido e complementare al corso IN LINGUA ITALIANA organizzato dal Keshe Foundation Space Ship Institute Italia. Il corso è cominciato lunedì 21 marzo 2016 e le lezioni sono comunque sempre disponibili online.

Armarsi di pazienza e studiare approfonditamente i libri scritti dal Dr. Keshe ci sembra comunque un passo indispensabile per chiunque sia seriamente intenzionato a capire la Tecnologia MaGravS, prova ne sia il fatto che i programmi di studio in lingua inglese esposti nel sito dello Spaceship Institute hanno avvio proprio con i libri che raccomandiamoE’ vero, sono scritti in inglese… ma la lettura è abbastanza agevole per chiunque abbia una preparazione scolastica, e un impegno moderato e costante è sufficiente a far capire perfettamente al lettore volenteroso quanto vaste siano le possibilità offerteci da questa nuova branca della scienza che sta donando a tutti noi un’esistenza migliore.

Il futuro è cominciato il 26 ottobre 2015 con le lezioni di pratica e teoria sui campi MaGrav diffuse in internet dalla Keshe Foundation. Il problema, finora, è stato che sono tutte in lingua inglese.

Oggi, però, abbiamo la svolta: il corso in italiano.

Il Dr. Keshe ha donato la sua tecnologia a tutte le persone del mondo. Possono usarla e svilupparla come meglio credono purché lo facciano nel nome della pace universale tra tutte le forme di vita.

Se vuoi partecipare di persona alla costruzione della nuova realtà globale, oltre che semplicemente usufruirne, comincia con un piccolo impegno e un minuscolo atto di fiducia: ordina il primo libro e/o iscriviti al corso in Italiano. Sono questi i passi migliori dai quali puoi partire.

Nota: il primo libro è disponibile solo in inglese.
Adesso starai pensando: Va be’… allora lo comprerò se e quando uscirà in italiano…
Ma lo sai anche tu, vero, che poi il tempo passa e le occasioni fuggono!? 🙂

Dacci retta, se con l’inglese scritto te la cavi, prendilo SUBITO e leggilo così com’è.

Conosciamo il margine di miglioramento della situazione globale e siamo consapevoli dell’urgenza di attuare tutti insieme un cambiamento che non può più essere rimandato. Proporti questa lettura è il nostro modo di invitarti a entrare nel cambiamento per diventare tu stesso/a il cambiamento!

Così facendo, oltre tutto, ci ritroveremo tutti a vivere esistenze più interessanti.

Il nostro consiglio, quindi, è: se veramente hai intenzione di capire la Tecnologia Keshe, comincia a leggere il primo libro che trovi qui sotto. La parola scritta è molto meno dispersiva di quella parlata e resta impressa nero su bianco, puoi lavorarla e farci ciò che vuoi anche se è in un’altra lingua.
Se poi hai già capito di voler fare ‘sul serio’, il corso del Keshe Foundation Space Ship Institute Italia è a disposizione di tutti.

Coraggio, un piccolo sforzo iniziale non ha mai ucciso nessuno e stavolta potrebbe veramente aprirti la vista su orizzonti che non avresti mai pensato di poter osservare.
Vuoi dare un’occhiata preliminare alle tematiche introdotte dal Dr. Keshe? Accedi a questa pagina in consapevoli.net: secondo noi è molto ben fatta e introduce efficacemente i primi concetti base.

Buona crescita e buon lavoro sotto il segno della meraviglia!

Libro 1: The Universal Order of Creation of Matters

Libro 1: The Universal Order of Creation of Matters - shop

In questo primo libro il Dr. Keshe rivela in modo semplice e logico il modo in cui i mattoni fondamentali dell’universo trovano origine in un brodo magnetico cosmico contenente una quantità innumerevole di campi magnetico-gravitazionali (MaGrav) di diversa intensità.

In questo brodo i campi MaGrav di simile o uguale intensità possono incontrarsi, interagire o agganciarsi componendo gruppi dinamici sferici più grandi. Le interazioni tra questi gruppi dinamici portano alla creazione dei tre tipi basilari di materia (Materia, Materia Oscura, Antimateria).

Questi tre tipi di materia sono quindi composti di campi MaGrav e interagiscono,  si bilanciano e si concatenano tra loro (quindi coesistono anche all’interno dei nostri corpi) andando a comporre un sistema, più grande e molto dinamico, che il Dr. Keshe ha chiamato ‘Plasma iniziale fondamentale‘, detto brevemente ‘Neutrone‘.

Dal naturale decadimento di questo Plasma si generano il protone e l’elettrone – che sono quasi sempre composti da un mix dei tre tipi di materia (Materia, Antimateria, Materia Oscura) derivanti dal plasma originale. A cascata, poi, si esprime la realtà che conosciamo, ivi comprese le sue parti che i nostri sensi non possono percepire (quelle composte, appunto, da Antimateria e Materia Oscura).

La scoperta di questi nuovi principi sta portando all’umanità un gran numero di benefici: il controllo dell’interazione delle tre materie di base e dei loro campi di forza conduce a enormi e finora impensabili possibilità di creazione e manipolazione del mondo concreto tramite un uso sicuro ed efficace delle leggi e dei meccanismi naturali appena scoperti.

Si spiega così come in modo semplice e totalmente sicuro ormai si possa costruire un reattore nucleare pulito che replichi la struttura interna del nucleo del nostro pianeta, e anche come si possano produrre campi utilizzabili per ridurre il peso, portare movimento e/o produrre una magnetosfera indipendente intorno al reattore.

Questi sistemi apriranno in modo molto semplice la via al viaggio spaziale, e sarà una possibilità a disposizione di tutti. Attraverso questa conoscenza è già possibile disegnare, sviluppare e testare nuovi reattori a basso costo che possano diluire il plasma e ottenerne la fusione in modo semplice, conveniente e assolutamente sicuro. Con i nuovi sistemi MaGrav Power finalmente in vendita, è già possibile creare grandi quantità di energia come elettricità, calore e movimento senza più bisogno di bruciare carburante e creare inquinamento.

Poiché poi anche la materia è composta di Plasma, e quindi di energia, questi reattori possono anche produrre in qualsiasi momento materiali come aria, acqua, cibo, medicinali e, virtualmente, qualsiasi sostanza esista in natura.

La Tecnologia MaGrav è davvero rivoluzionaria e può anche aiutare a risolvere un gran numero di problemi globali come ad esempio i cambiamenti climatici e l’inquinamento: i reattori MaGrav possono infatti essere costruiti per attrarre e condensare qualsiasi tipo di materiale o elemento chimico permettendo così di estrarre qualsiasi inquinante dall’ambiente in cui si trova.

L’hanno già fatto a Fukushima… Puoi leggere questo articolo di Jervé o vedere il video sottostante.

(Grazie a Keshe Foundation: entra nel canale Youtube)

In quest’altro articolo di Elena Quidello, invece, puoi trovare altre utili informazioni generali che possono aiutarti a decidere se dedicare tempo ed energia alla scoperta della Tecnologia MaGrav.

Libro 2: The Structure of the Light


Libro 2: The Structure of the Light - shopP
otremmo dirlo, di cosa parlano il secondo e il terzo volume scritti dal Dr. Keshe.

Poiché, però, il tempo corre e le cose da fare sono tantissime anche per noi che la Tecnologia Keshe vogliamo veramente conoscerla a fondo, per ora non lo faremo.

Abbiamo pensato che una qualsiasi sinossi non servirà né a chi non ha ancora letto il primo libro (perché da lì deve cominciare, se fa sul serio), né a chi l’ha già fatto… perché comprerà il secondo e il terzo a occhi chiusi.

Questa è solo la nostra idea, come nostro è il tempo che occorrerebbe per tradurre o scrivere qualcosa di sensato.
Per ora, quindi, ci fermiamo qui.

 

Libro 3: The Origin of the Universe

Libro 3: The Origin of the Universe - shop… vale quanto scritto sopra…

Video in italiano sulla Teoria MaGravS

(Grazie a Keshe Foundation Spaceship Institute: entra nel canale Youtube)

Italian Knowledge Seeker workshop – November 16th, 2015

Lesson 1 / lezione 1 (Video in Italiano e inglese)

Video in inglese (primi tre giorni della Blueprint week)

KFSSI Blueprint Teaching Week AM Oct 26 2015

Clicca per visualizzare le altre lezioni della Blueprint Week

In sintesi

Bene, il materiale certo non manca. Del resto siamo di fronte a quello che sembra proprio il più grande sovvertimento (buono) dei tempi conosciuti… ci sarà pure da studiare un po’!
Torniamo a ripetere il nostro consiglio: comincia dal primo libro. Se puoi farlo, non aspettare che esca in italiano.

Ma perché?

Perché potresti guadagnarci parecchio: oggi abbiamo tutti l’occasione di azzerare qualsiasi divario di conoscenza e competenze tra noi e il resto del mondo: la novità è talmente grande e rivoluzionaria che persino molte delle vecchie lauree avranno in futuro un’utilità molto marginale.

Perché allora non provare a trasformare la nostra vita e acquisire il know-how adatto a diventare una parte attiva del futuro?
Perché non contribuire con piacere alla costruzione dell’esistenza che abbiamo sempre sognato?! 😀

Cominciamo dal capire se si tratta di una bufala oppure no (ne siamo consapevoli, di dubbi ne avrai tanti).
In questo nessuno potrà aiutarti perché nessuno sa ancora nulla, però puoi andare direttamente alla fonte, cioè ai libri del Dr. Keshe.
Leggendo quelli ti sarà tutto chiaro e potrai finalmente decidere se si tratta di fuffa o del più grande sovvertimento positivo di tutti i tempi.

A te la mossa, ma ricorda che la Tecnologia Keshe è basata sulla condivisione… perciò, se la ritieni valida o interessante, falla conoscere in Facebook e ai tuoi amici più cari e, se vuoi, scrivici per parlarci della tua esperienza: la pubblicheremo in questa pagina. Ricordati anche di iscriverti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e le novità!

Ordina i libri del Dr. Keshe, comincia SUBITO a creare con la Tecnologia MaGravS!

Abbiamo scritto qualcosa che non hai capito? Hai un’altra opinione? Vuoi condividere la tua esperienza? Scrivici 2 righe… il modulo per farlo è proprio in fondo a destra.

Se poi questa pagina ti sembra utile, suggeriscine la lettura ai tuoi amici!

Francesco Pandolfi Balbi

Sono un eremita estroverso. Mi comporto quasi sempre da onda, quasi mai da particella. Amo il silenzio, permette di spaziare con i sensi sin quasi all’infinito. Gli ho dedicato un intero sito. Indago sulle grandi domande di sempre e ho delle risposte. Mie, organiche, discutibili come ogni altra. Metto a frutto i miei giorni per comprendere. E’ un gioco di quelli ‘bambini’ che mi assorbe totalmente. Cerco sempre di condividerlo con chi sento sulla mia stessa lunghezza d’onda. Infatti, per illuminarmi la via, ho sempre usato tre lanterne: la bellezzal’armonial’amore per la condivisione. Mi piace assumermi la responsabilità del mio punto di vista e agisco per creare equilibrio. Ecco perché, tra le altre cose, scrivo libri e, attraverso il sito MAGRAVS Italia, cerco di far conoscere la tecnologia Keshe… una cosa pazzesca che sta cambiando il mondo… Di me parlo anche in questa pagina.

 

Contattaci!

Contatta MAGRAVS Italia

Siamo a tua disposizione, puoi contattarci in qualsiasi momento all’indirizzo e-mail contatti oppure chiamando il +39 075 9697898 tutti i giorni feriali dalle 16 alle 18.

Gestiamo anche questo gruppo Facebook nel quale coloro che utilizzano tecnologia Keshe originale condividono le proprie esperienze.


Spedizione gratuita, resi, condizioni di vendita

Ci impegniamo da sempre per aiutare a costruire un futuro migliore per tutti. Dare alle persone ciò di cui hanno bisogno e farlo prima possibile ci sembra il modo più semplice per creare sinergie, perciò la tua soddisfazione per noi è prioritaria.
Ecco perché ogni spedizione è tracciata e, scegliendo la consegna in 3-6 giorni, anche gratuita.
Di seguito puoi facilmente consultare:

MAGRAVS Italia vende tecnologia Keshe, non la produce. Al momento l'unica fabbrica della Keshe Foundation accessibile dall'Italia si trova a Bari (la nostra distribuzione, invece, si trova ad Assisi).

La fabbrica situata negli USA accetta gli ordini, ma fuori dagli Stati Uniti NON SPEDISCE.

MAGRAVS Italia

Via Los Angeles, 20
06081 Assisi PG - Italia
Sede NON abilitata a ricevere pubblico

Transazioni, comunicazioni e dati sicuri

Sul fronte della sicurezza puoi dormire sonni tranquilli: oltre ad avvalerci per i pagamenti dell’affidabilità dei servizi Paypal e Stripe, criptiamo e proteggiamo le transazioni con Let’sEncrypt e lo stesso facciamo con tutte le comunicazioni via posta elettronica (usando SSL/TLS).
MAGRAVSItalia.com, poi, è situato presso una delle serverfarm più protette al mondo, quella di Siteground a Milano e, in più, lo proteggiamo da eventuali attacchi di cracker per mezzo di Wordfence, Sucuri, iThemes Security e GOTMLS, tutti moduli di protezione molto potenti.
Sicurezza MAGRAVSItalia
Entra nel sito di Let'sEncryptEntra nel sito di SucuriEntra nel sito di iThemes SecurityScopri di più su SSL/TLSEntra nel sito di WangGuard AntispamEntra nel sito di GotmlsEntra nel sito di SiteGroundEntra nel sito di Wordfence
Translate »

Se usi questo sito, accetti il modo in cui utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Ignora

Carrello
//