Transurfing Vivo

Descrizione

Viste le potenzialità offerte (secondo il nostro modesto parere) da Transurfing Vivo sul fronte della salute, ne avevamo già parlato sommessamente un anno fa in questa pagina. A nostro avviso, dopo aver letto decine di libri sul corpo umano e sull’alimentazione, si tratta di un testo davvero illuminante per chiunque desideri pensare al proprio benessere e alla propria longevità giocando d’anticipo, cioè concentrandosi – quotidianamente e in modo piacevole – sui quattro elementi naturali, quelli che influenzano in massima parte la nostra vita materiale: l’acqua, l’aria, il cibo, la luce. Nel nostro shop ti offriamo le migliori soluzioni che siamo riusciti a trovare per noi stessi in anni di ricerche.

Essendo Transurfing Vivo dedicato alla salute, ma comunque basato sulla filosofia del Transurfing di Vadim Zeland, non sappiamo quale tipo d’esperienza si possa trarne leggendolo prima de Lo spazio delle varianti dello stesso autore (noi abbiamo cominciato proprio da quello), che descrive in maniera semplice e pratica un’ipotesi molto convincente sulla struttura della realtà e sul possibile modo di gestirla con successo.
Riteniamo che menti particolarmente giocose ed elastiche possano superare i primi capitoli di Transurfing Vivo astenendosi dal giungere a conclusioni che, senza la lettura propedeutica de Lo spazio delle varianti, sarebbero con ogni probabilità errate. Il nostro consiglio è cominciare comunque, se si ha tempo, proprio dal primo libro: come abbiamo scritto anche nella pagina che gli abbiamo dedicato, si tratta di una delle nostre ‘bibbie‘ e lo raccomandiamo a occhi chiusi a chiunque, come noi, desideri trovare un senso più luminoso alla propria esistenza.

Se poi vuoi ‘un’infarinata’ velocissima sul Transurfing, puoi dare un’occhiata a questo articolo nel sito dedicato alla Psicologia Olografica di Francesco Pandolfi Balbi, titolare di MAGRAVS Italia.

 

Informazioni aggiuntive

Acquisto

dal sito Macrolibrarsi

Pagine

488

Potrebbero anche interessarti…

Translate »
Carrello
//